PDA

View Full Version : NETGEAR VS DLink (Switch - Hub - Router) Kuale Tra i 2 è il migliore e il + Pro ?

pazzokramaz
05-04-2006, 03:59
ragazzi dovrei sapere kualke info xche ho uno Switch della Dlink e nn ne sono molto contento :P

mi hannod etto che La NETGEAR è molto buona e seria come marca ....

vorrei sapere kualke commento...

un mio amiko che ha il router della dlink mi ha detto che ha problemi con emule soprattutto con la rete kad !!

inoltre il mio Switch a volte si blokka e poi x essere uno Switch è anke abbastanza lento nel trasferimento file ....

ho schede di rete configurate ( e compatibili) in full duplex 100 e nn vedo grosse prestazioni...

visto che sarei interessato a creare una rete cablata in casa con router e switch vari volevo sapere che esperienza avete delle due marche ;)

ah ho akkuistato 2 prese netgear da collegare alla rete elettrica x creare un collegamento lan attraverso i cavi elettrici.... ragazzi ma kome si usano ??
ma posso anke metterne 3 o 4 ?? ma ognuno ha il suo ip ? funzionano come se fossero NIC virtuali ??

inoltre kualkuno conosce kualke Scheda di rete pci con buone prestazioni ? insomma le famose schede di rete che nn pesano sul processore ;)

grazie ciao ;)

pazzokramaz
05-04-2006, 14:43
up kualke consiglio altrimenti punto su netgear e fo tutto di 1 stessa marca ... speriamo che nn sia pakka :D:D