PDA

View Full Version : Integrare IE6 SP1 + Patch & Update -> nel cd di Windows 98SE (98SE Unattended Help)

pazzokramaz
05-04-2006, 03:49
ciao a tutti...

tempo fa avevo letto kualkosa sul forum .. mi sembra una sorta di guida .. insomma una diskussiona abbastanza lunghina ;)

dove spiegava come integrare IE6 SP1 full nel cd di windows 98SE in modod da creare una ISO gia aggiornata a IE6 SP1 ...

mi interesserebbe avere il link o kualke info a riguardo...

ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla :S forse la diskussione nn esiste + era abbastanza vecchiotta ....

beh se sapete kualkosa fatemelos apere grazie ;) cmq se avete kualke info sulla possibilita di creare un windows 98SE unattender postate pure grazie ;) i link a guide sono be accetti hehehe ;) grazie ciao ;)

NLDoMy
05-04-2006, 04:32
ma su google mi pareva di aver visto qualche guida sul 98 ma non ci ho fatto caso visto che non lo uso... domanda per curiosità ed informazione, come mai usi ancora il 98? (non che io sia uno di quelli che ti viene a dire, ahhh troppo vecciho il 98) solo curiosità :D

tempo fa lo volevo rimettere per alcune applicazioni e giochi che su 2000/xp fanno a cazzotti :D

pazzokramaz
05-04-2006, 14:30
lo rimetto xche:

1) mi piace molto come sistema (il 98SE ) è il mio preferito... e anke se sono passato a xp .. ho fatto una versione di xp kuasi simile al 98.. kuindi in pratika xme è come se lo sto ankora usando :D

2) xche mi serve x le makkine vekkie che hanno poka ram e processori poko potenti.... vorrei farci un pc da salotto x vedere i film ...

cmq mi interessava intregrare xche voglio fare una nuova v del 98SE come ho fatto con xp ... il cd del 98SE originale è troppo vekkio.. l'altro giorno ho provato a installarlo e come si presenta è davvero 1 cazzotto in 1 okkio x essere nel 2006 ...

;)

Er Monnezza
05-04-2006, 15:04
ti si è rotto il tasto C sulla tastiera?

pazzokramaz
05-04-2006, 15:24
te er monnezza mi kritiki il mio slang ?? :D:D:D

heheheheh