View Full Version : X800 andata?? Cosa mi daranno in cambio??
Ho un problema con la mia X800GTO, praticamente (credo) la ventola non gira piu al 100% nonostante sia settata cosi da atitool (e cosi segna), le temperature schizzano sui 70° subito (nei giochi) e mi freeza lo schermo, cosa può essere successo considerando che tengo sempre la scheda a default?? è rotta?? e se si, cosa mi daranno in cambio??
Il mio rivenditore, nel suo sito, ha solo (è della ASUS) le x1300, x1600, x1900, cosa succederà?? richiederanno direttamente alla ASUS la x800 o cercheranno di appiopparmi una x1600 che va la metà della x800?? :( :(
faestrike
05-04-2006, 02:08
guarda potrebbe essersi formata molta polvere sul dissipatore non facendo piu passare l aria e di conseguenza si surriscalda prova a controllare ed eventualmente pulire
ciao
guarda potrebbe essersi formata molta polvere sul dissipatore non facendo piu passare l aria e di conseguenza si surriscalda prova a controllare ed eventualmente pulire
ciao
è strano per due motivi:
1) la scheda è montata da meno di un mese
2) la scheda ha dei led che si accendono a secondo di quanto gira la ventola, ora sono quasi spenti!!!! :eek: :eek: :(
faestrike
05-04-2006, 13:49
prova a togliere atitools e reinstallare anche i driver e vedi come si comporta,magari atitools segna al massimo ma non è cosi
prova altrimenti la riporti al negozio e vedi se te la cambiano
ciao
prova la scheda senza atitool...
E' possibile che sia quello la causa
prova la scheda senza atitool...
E' possibile che sia quello la causa
niente da fare, tolto x sempre, ma niente, la ventola non gira bene, e poi il bello è che per dieci minuti va benissimo, dopo muore, oppure per mezz'ora va male e poi riprende... :( :rolleyes:
prova altrimenti la riporti al negozio e vedi se te la cambiano
è questa la mia paura...perché nel negozio non ce l'hanno proprio (è un negozio piccolo e non tiene roba del genere li, ma tutto da ordinare) ed ho paura che gli rimandino in sostituzione una x1600xt (o peggio pro) che non va una se@a!!! :(
Se hai agp la xt non te la danno sicuro che è solo pci express
Se hai agp la xt non te la danno sicuro che è solo pci express
no, no, ho il pci express, è solo che non voglio nemmeno la xt, cioé, non va un cazzo e costa quanto una 7600gt che va il triplo...io boh...casomai la rivendo, aggiungo un centone e compro una 7600gt o una x800gto2@x850 che è ancora meglio...
non credo la x800XT sia peggio di una 7600GT :), anzi ..
NO, infatti, :D Io ho detto, è meglio se mi prendo con circa 180€ una x800gto2, però poi non so se riesco a moddarla a X850!! :D
NO, infatti, :D Io ho detto, è meglio se mi prendo con circa 180€ una x800gto2, però poi non so se riesco a moddarla a X850!! :D
le ultime escono già con 16 pipe abilitate...quindi... ;)
Si riferiva alla X1600XT, quindi decisamente meglio una 7600GT. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.