View Full Version : Forza Italia: Scatenate l'inferno...
dantes76
04-04-2006, 23:30
I fans di Berlusconi si mobilitano su Internet
FI ai militanti: «Scatenatevi sul web»
Aggressiva campagna sul sito del partito del premier. Banner, Sms con richiami al Caimano e alla sinistra «partito delle tasse»
MILANO - L'imperativo è categorico: Scatenati! E c'è da giurarci che i missionari della libertà, come Berlusconi ama definire i militanti del suo partito, raccoglieranno l'invito che campeggia a caratteri cubitali sul sito di Forza Italia. Qui, il messaggio è chiaro: «Far comprendere l'importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori».
MOBILITAZIONE - E per riuscire nell'intento i responsabili di www.forza-italia.it hanno messo a disposizione numerosi strumenti per diffondere sulla Rete il verbo del Cavaliere. Personalizzare il sito con banner di pura ortodossia berlusconiana è il primo passo. Online è infatti possibile scaricare l'immagine animata con richiami al Caimano e alla sinistra rappresentata come il «partito delle tasse». E poi ci sono le cartoline da spedire in mail agli indecisi, tipo catena di Sant'Antonio. Su una si legge: «Se voti Prodi fa una croce sui tuoi risparmi». Altra arma di propaganda a disposizione sono gli sms. Sul sito ce ne sono una decina già preconfezionati da far girare. Il bersaglio è sempre il Professore: «Prodi vuole organizzare la felicità, cioè dirigere la tua vita».
04 aprile 2006
Tratto dal Corriere.it
dantes76
04-04-2006, 23:32
I testi degli Sms da spedire
FAI GIRARE QUESTI SMS
Noi aboliamo l’ICI.
Loro tassano la tua casa e i tuoi risparmi
Scegli di andare avanti.
Vota
Se voti Prodi fai una croce sui tuoi risparmi e ritorna la politica delle tasse e della burocrazia. Scegli di andare avanti.
Vota
Prodi vuole organizzare la felicità, cioè dirigere la tua vita.
Noi siamo per il lavoro, la famiglia, il coraggio, la libertà.
Vota
Noi detasseremo gli straordinari. Loro tasseranno la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti.
Vota
Noi detasseremo gli straordinari. Loro tasseranno i risparmi.
Scegli la libertà, il lavoro, la famiglia, il coraggio.
Vota
Meno tasse quanto più numerosa è la famiglia. Conferma bonus bebè e sgravi fiscali per ristrutturazioni. Per la tua famiglia,
vota
Noi abbiamo abolito la leva obbligatoria. Loro vogliono obbligarti a fare il servizio civile. Scegli la libertà. Vota
Più tasse su casa e risparmi, più immigrati clandestini, no global al governo. La sinistra fa paura. Scegli la libertà. Vota
I nostri nuovi impegni: versare l'IVA solo dopo il pagamento della fattura. Detassare gli straordinari. Scegli la libertà.
Vota
redegaet
04-04-2006, 23:34
Il Silvio è il solito furbetto. E questa è solo una delle più vergini tra le sue iniziative. Per fortuna la sinistra non si è fatta cogliere impreparata e ha preparato anche lei gli sms preconfezionati, una volta tanto si è fatta trovare competitiva su questo piano.
E' veramente stupido essere governati da uno che non è capace, solo perchè è un gran comunicatore che sa vendere bene aria fritta :muro:
Ciao, Alex
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 23:35
:eek:
non può essere vero! :rotfl:
shambler1
04-04-2006, 23:39
Il Silvio è il solito furbetto. E questa è solo una delle più vergini tra le sue iniziative. Per fortuna la sinistra non si è fatta cogliere impreparata e ha preparato anche lei gli sms preconfezionati, una volta tanto si è fatta trovare competitiva su questo piano.
E' veramente stupido essere governati da uno che non è capace, solo perchè è un gran comunicatore che sa vendere bene aria fritta :muro:
Ciao, Alex
Un grande comunicare che mette uno come Bondi e Vito a fare da portavoce.
Dreadnought
04-04-2006, 23:39
mah... la sinistra ha fatto lo stesso nel 2001 e non ha vinto, non capisco come queste cose possano essere viste bene dalla gente.
redegaet
04-04-2006, 23:40
A proposito, io ho le carte del Silvio, intendo il mazzo di carte con il suo faccione e tutti gli slogan dei manifesti, voi l'avete visto?
Un gadget così, dovrebbe convincere a votare a csx, infatti me l'hanno detto anche molti elettori del cdx che è veramente una cosa vergognosa.
Ciao, Alex
edit: non mi ero accorto del thread fantascientifico sui gadget, chiedo scusa.
redegaet
04-04-2006, 23:41
Un grande comunicare che mette uno come Bondi e Vito a fare da portavoce.
Non ho ancora capito che fine ha fatto quella gran gnocca della Gardini! :D
Non è che mette lei come vicepremier? O intende candidare la De Filippi e "Gli amici di Maria" saranno la squadra di governo? Tanto non c'è mai fine al peggio :muro: .
Ciao, Alex
magari mi mandassero 1000 sms sul cell..mi ricaricherebbero la scheda alla grande :D :D
Ciaozzz
A capo di FI avete un uomo con 22 mila miliardi di lire di patrimonio e dovete mandar egli sms di tasca vostra????'siete propio alla frutta..... :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr:
Però quel vota detto così alla fine di ogni msg sembra quasi un ordine imposto dal capo....cos'è si deve votare per forza se no mi mandate il mago di vita DO Noscimento e mi fate il malocchio? :sofico: :sofico: :sofico: :D
dantes76
04-04-2006, 23:54
Però quel vota detto così alla fine di ogni msg sembra quasi un ordine imposto dal capo....cos'è si deve votare per forza se no mi mandate il mago di vita DO Noscimento e mi fate il malocchio? :sofico: :sofico: :sofico: :D
guarda che l'ho modificato... ho tolto forza italia, per ogni vota :D
nessuna pub subliminale... :D :D
Swisström
04-04-2006, 23:56
partito delle tasse... mi ricorda qualcosa... :mbe: :muro: :cry: :read:
speriamo che questa volta non mi arrivino sms al sabato mattina spediti dai candidati come alle europee.
dantes76
04-04-2006, 23:57
partito delle tasse... mi ricorda qualcosa... :mbe: :muro: :cry: :read:
partito dalle tasse, e arrivato alle cayman, la famiglia? tutto bene :D
roberto.chi1
04-04-2006, 23:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ecco la mia risposta! 22 mila miliardi di vecchie lire,una villa che dal primo all'ultimo albero ci sono i caselli di entrata e di uscita,si è fatto fare pure la tomba stile sarcofago,ha costruito una città nella città,e a noi ci toccherebbe pure pagare gli sms. :ncomment:
;) guarda che l'ho modificato... ho tolto forza italia, per ogni vota :D
nessuna pub subliminale... :D :D
Più tasse su casa e risparmi, più immigrati clandestini, no global al governo. La sinistra fa paura. Scegli la libertà. Vota
Beh se mi arrivasse un sms così con scritto vota chissà chi mi si dice di votare propio non lo capisco......sarò coglio** ma non lo capisco :D :D :D :D
ovviamente sono ironico ;)
dantes76
05-04-2006, 00:01
Ecco la mia risposta! 22 mila miliardi di vecchie lire,una villa che dal primo all'ultimo albero ci sono i caselli di entrata e di uscita,si è fatto fare pure la tomba stile sarcofago,ha costruito una città nella città,e a noi ci toccherebbe pure pagare gli sms. :ncomment:
hai afferrato bene il concetto della politica economica di berlusconii :D
diffondere sulla Rete il verbo del Cavaliere
Bisogna diffondere il verbo del cavaliere :ave: :ave: :ave: ecco perchè sborsano dei soldi pure di tasca loro :D
shambler1
05-04-2006, 00:06
Come dare 10 euro a Beppe Grillo perchè si paghi la pubblicità sui giornali stranieri? :rolleyes:
Comunque l'idea degli sms è assolutamente demenziale :doh: mi domando a chi diamine possa essere venuta.
:stordita:
Swisström
05-04-2006, 00:07
partito dalle tasse, e arrivato alle cayman, la famiglia? tutto bene :D
ug? :huh:
roberto.chi1
05-04-2006, 00:08
hai afferrato bene il concetto della politica economica di berlusconii :D
Ho afferrato bene anche un'altra cosa....in 5 anni di governo, Berlusconi non ha fatto altro che riempire le sue tasche e quelle dei suoi amici mega imprenditori....con la scusa del contratto ai cittadini mi pare che ce lo abbia messo in quel posto a tutti e voglia anche riprovarci....oggi non ho seguito molto le news ma mi pare di aver capito che il Presidentissimo :D ci ha dato anche di "coglioni",nel caso non votassimo lui......Mi sa che ci saranno un mucchio di coglioni che però apriranno gli occhi!!!!! :read: :yeah:
I fans di Berlusconi si mobilitano su Internet
FI ai militanti: «Scatenatevi sul web»
Aggressiva campagna sul sito del partito del premier. Banner, Sms con richiami al Caimano e alla sinistra «partito delle tasse»
MILANO - L'imperativo è categorico: Scatenati! E c'è da giurarci che i missionari della libertà, come Berlusconi ama definire i militanti del suo partito, raccoglieranno l'invito che campeggia a caratteri cubitali sul sito di Forza Italia. Qui, il messaggio è chiaro: «Far comprendere l'importanza della posta in gioco il 9 e 10 aprile e portare a votare il maggior numero possibile di elettori».
MOBILITAZIONE - E per riuscire nell'intento i responsabili di www.forza-italia.it hanno messo a disposizione numerosi strumenti per diffondere sulla Rete il verbo del Cavaliere. Personalizzare il sito con banner di pura ortodossia berlusconiana è il primo passo. Online è infatti possibile scaricare l'immagine animata con richiami al Caimano e alla sinistra rappresentata come il «partito delle tasse». E poi ci sono le cartoline da spedire in mail agli indecisi, tipo catena di Sant'Antonio. Su una si legge: «Se voti Prodi fa una croce sui tuoi risparmi». Altra arma di propaganda a disposizione sono gli sms. Sul sito ce ne sono una decina già preconfezionati da far girare. Il bersaglio è sempre il Professore: «Prodi vuole organizzare la felicità, cioè dirigere la tua vita».
04 aprile 2006
Tratto dal Corriere.it
che dire, speriamo che si facciano vedere :Perfido:
dantes76
05-04-2006, 00:20
che dire, speriamo che si facciano vedere :Perfido:
le orde vanno sempre verso punto-informatico., li si puo postare senza registrazione ;)
Lucio Virzì
05-04-2006, 06:42
Se me ne arriva anche solo uno vado da chi me l'ha spedito e gli distruggo il cellulare; per cacare simili stronzate non dovrebbe averne bisogno.
Fosse anche il presdelcons in persona.
LuVi
Se me ne arriva anche solo uno vado da chi me l'ha spedito e gli distruggo il cellulare; per cacare simili stronzate non dovrebbe averne bisogno.
Fosse anche il presdelcons in persona.
LuViù
E questa sarebbe la tolleranza della sinistra? :D
Lucio Virzì
05-04-2006, 07:13
ù
E questa sarebbe la tolleranza della sinistra? :D
No, questa è l'incazzatura della sinistra.
:D
LuVi
meglio mandare un sms che pagare per votare :D
bluelake
05-04-2006, 09:41
Infatti, il top sarebbero gli MMS con la voce di Stefania Nobile che dice "eh, ma se non vota per il partito X le accadono cose brutte siora, io glielo dico eh, non si SSioglie il sale se vota quel'altro partito" :D
FabioGreggio
05-04-2006, 09:59
Scatenate l'inferno è un'affermazione liberal, tranquilla, e piena di buoni propositi.
Che spudoratezza.
http://www.politikon.it/images/library/united_1.jpg
Lucio Virzì
05-04-2006, 10:25
Infatti, il top sarebbero gli MMS con la voce di Stefania Nobile che dice "eh, ma se non vota per il partito X le accadono cose brutte siora, io glielo dico eh, non si SSioglie il sale se vota quel'altro partito" :D
Sai che non mi stupirebbe affatto? :confused:
LuVi
bluelake
05-04-2006, 10:35
Sai che non mi stupirebbe affatto? :confused:
domenica pomeriggio ho sentito l'imitazione che ne fa Sironi su R101... è UGUALE! :D
Nockmaar
05-04-2006, 10:40
Se mi arriva solo un SMS del genere... :Perfido:
Berlusconi a Mediaset, stop di Fassino
«Sta preparando un programma in cui comparirà da solo su una rete Mediaset. Intervenga l'Authority per le Comunicazioni»
MILANO - Una rete Mediaset starebbe preparando un grande speciale televisivo in diretta con protagonista Silvio Berlusconi. Il programma andrebbe in onda questa sera in violazione delle regole della par condicio. La notizia è stata diffusa in mattinata da ambienti vicini ai Ds.
«Mi è giunta poco fa - ha detto Beppe Giulietti, deputato della Quercia, ex giornalista Rai ed esperto di informazione e tv - e spero di essere smentito, che è in preparazione in una delle reti del Presidente del Consiglio per questa sera un clamoroso speciale in diretta, con il medesimo Presidente del Consiglio, ed in violazione delle più elementari regole sulla pari opportunità in campagna elettorale. Attendo smentita - ha idetto Giulietti - ma credo che sarà bene che l'Autorità sulle telecomunicazioni si riunisca in via straordinaria oggi stesso». Una richiesta, questa, avanzata anche dal segretario dei Ds, Piero Fassino: «E' una violazione evidente delle regole fin qui definite. Spero che l'Autority faccia in tempo a intervenire».
Anche il portavoce di Fassino, Roberto Cuillo, ha parlato della vicenda ipotizzando pressioni sulle redazioni del Tg5 e di Matrix affinché sia concesso uno spazio di un paio d'ore al premier per un appello finale a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale. «Se ciò accadesse - sottolinea Cuillo - sarebbe l'ennesima prova di violazione delle regole della par condicio da parte di Berlusconi. Siamo convinti che i giornalisti del Tg5 e di Matrix sapranno difendere la loro indipendenza».
--------------------------------------
--------------------------------------
Mentana smentisce presenza Berlusconi a Matrix
La presenza di Berlusconi questa sera su Canale 5 sarebbe in programma non nella trasmissione di Enrico Mentana Matrix, ma in uno spazio gestito dal Tg5. In una nota la direzione e la redazione di Matrix comunicano infatti che "non hanno in programma nessuna altra puntata sulla campagna elettorale al di là di quella di questa sera in onda alle 23,30 ospiti Casini, Fassino, Fini e Rutelli".
---------------------------------------
:rolleyes: mah vediamo come evolve la cosa ......
Come dare 10 euro a Beppe Grillo perchè si paghi la pubblicità sui giornali stranieri? :rolleyes:
mmm, nn mi pare che beppe grillo sia candidato in qualche lista. ma potrei sbagliarmi...
Berlusconi a Canale 5, Rossella e Confalonieri in riunione
Il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, e il direttore del Tg5 Carlo Rossella, sarebbero in riunione per decidere se mandare in onda o meno su Canale 5 in prima serata una puntata speciale di 'Terra', programma di Tony Capuozzo, con ospite il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da cinque giornalisti.
bluelake
05-04-2006, 10:51
La presenza di Berlusconi questa sera su Canale 5 sarebbe in programma in uno spazio gestito dal Tg5
che spudoratezza...
ALBIZZIE
05-04-2006, 13:58
sulla trasmissione c'è un topic già aperto.
cmq sembra che abbia 'rettificato': non ci andrà.
mauriz83
05-04-2006, 14:02
Scatenate l'inferno è un'affermazione liberal, tranquilla, e piena di buoni propositi.
Che spudoratezza.
http://www.politikon.it/images/library/united_1.jpg
:rotfl: l'ho sentita anch'io quest'aria di rivolta popolare se non si leva di mezzo
sulla trasmissione c'è un topic già aperto.
cmq sembra che abbia 'rettificato': non ci andrà.
Quì se ne parlava da prima che aprissero l'altra, cmq era nel solco della nuova strategia "debordante" del premier .... ;)
shambler1
05-04-2006, 14:27
mmm, nn mi pare che beppe grillo sia candidato in qualche lista. ma potrei sbagliarmi...
Non necessita di candidarsi per essere potente e temuto ma il ragionamento del popolino che si scalda per difenderlo e gli paga la reclame non è diverso da chi si scalda per difendere prodi o berlusconi:è sempre un anonimo e oscuro cittadino che corre in aiuto del personaggio potente e lo difende , contro altri come lui, come il potente di turno ne avesse bisogno..
indelebile
05-04-2006, 14:30
Non ne ha bisogno ma è sempre un anonimo e oscuro cittadino che corre in aiuto del personaggio potente e lo difende , contro altri come lui, come il potente di turno ne avesse bisogno..
Shambler piccola curiosità, ma queste elezioni pensi di votare per qualche partito di csx? ti trovo molto diverso dallo schambler di molto tempo fa, non che si possa cambiare è :banned: :p
shambler1
05-04-2006, 14:45
Penso che mi asterrò dal votare.
Al di là dei principi, che rimangono sempre lettera morta, ho avuto modo di verificare dei comportamenti che mi hanno fatto cambiare idee su determinati personaggi ma cambiare idea come nn lo avrei mai immaginato.
Onestamente non penso che sarebbe benefico per la società italiana far avanzare costoro socialmente (e scusa se nn sono più chiaro ma mi sono esposto a sufficienza e ora voglio tenere un basso profilo).
Diciamo che per me ora ci sono altri valori....detestavo l'armamentario di berlusconi perchè tentava di lavare il cervello ai cittadini e ora assisto al triste spettacolo della sinistra che , arruolata una schiera di giornalisti e artisti compiacenti , continua a lavare il cervello però pro domo sua.
E no.
La propaganda,l'eccesso di furbizia, il prendere in giro i cittadini, il classismo, sono fattori di giudizio, per me, mica i tacchi alti e il lifting.
jumpermax
05-04-2006, 14:50
Al di là dei principi, che rimangono sempre lettera morta, ho avuto modo di verificare dei comportamenti che mi hanno fatto cambiare idee su determinati personaggi ma cambiare idea come nn lo avrei mai immaginato.
Onestamente non penso che sarebbe benefico per la società italiana far avanzare costoro socialmente (e scusa se nn sono più chiaro ma mi sono esposto a sufficienza e ora voglio tenere un basso profilo).
Diciamo che per me ora ci sono altri valori....detestavo l'armamentario di berlusconi perchè tentava di lavare il cervello ai cittadini e ora assisto al triste spettacolo della sinistra che , arruolata una schiera di giornalisti e artisti compiacenti , continua a lavare il cervello però pro domo sua.
E no.
La propaganda,l'eccesso di furbizia, il prendere in giro i cittadini, il classismo, sono fattori di giudizio, per me, mica i tacchi alti e il lifting.
beh giusto, ma non credo che questo sia uguale in ogni partito. Votare il meno peggio è fare qualcosa di più che non votare... sempre che uno trovi un partito meno peggio da votare...
indelebile
05-04-2006, 15:07
E no.
Capisco, anche se non sono daccordo sulle tue tesi anticensura chiamiamole così, so che la sinistra fa degli errori, anche se non ho capito a chi ti intendi per personaggi, personaggi tv o politici? comunque secondo me, è una mia impressione ;) sei un po vittima della sindrome di stoccolma
giovane acero
05-04-2006, 15:44
clicca qui (http://www.anmanfredonia.it/documenti/opuscolo_prodi_def.pdf)
ti manca solo di cagarlo in altri 858.000 thread! dai che ce la puoi fare! :asd:
Lucio Virzì
05-04-2006, 15:49
ti manca solo di cagarlo in altri 858.000 thread! dai che ce la puoi fare! :asd:
Si, ma non lo quotare, e segnalalo, non sia mai che si ricordino di bannarlo.
LuVi
giovane acero
05-04-2006, 15:58
Si, ma non lo quotare, e segnalalo, non sia mai che si ricordino di bannarlo.
LuVi
mah, ti dirò preferisco mi risponda il diretto interessato, sono fatto all'antica... eppoi link più link meno con tutti quelli che ha disseminato... ;)
shambler1
05-04-2006, 15:59
Capisco, anche se non sono daccordo sulle tue tesi anticensura chiamiamole così, so che la sinistra fa degli errori, anche se non ho capito a chi ti intendi per personaggi, personaggi tv o politici? comunque secondo me, è una mia impressione ;) sei un po vittima della sindrome di stoccolma
Devi capire: io sono un cittadino comune ,non ho padrini politici importanti, ho gia abbastanza problemi e non mi va di espormi ulteriormente.
Ti basti la mia spiegazione.
I personaggi con cuii mi sono imbattuto e con i quali ho interagito per un lungo periodo sono portatori di valori personali di ipocrisia e di egoismo tali che un aumento di potere da parte loro sarebbe davvero dannoso per la società , molto di più dei contorcimenti ridicoli di certi personaggi della destra ( che non ho esitato a criticare e a parodiare nel passoto, come tutti voi sapete).
Però siccome non mi va di votare un movimento politico nel quale non mi riconosco penso che mi asterrò.
La legge "porcata" ha eliminato le preferenze, quindi nemmeno posso votare per le singole persone e comunque ormai si vota un blocco monolitico più che gli individui singoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.