furyo
04-04-2006, 22:48
Ho la possibilità di lasciarmi andare in una grande spesa ma mi assale l'eterno dilemma ati o invidia?
le 2 schede in questione sarebbero le seguenti
Saphire x1900xtx
xfx 7900gtx
ci son più X che schede :stordita:
In questo momento mi ritrovo con una 9800xt della asus che ha retto il tempo come l'incredibile hulk ma ho anche posseduto nvidia trovandomi altrettanto bene
Indi per qui leggendo qui e la ho intuito,parlando in parole poverissime, nvidia potenza bruta vs ati altrettanta potenza ma meglio con filtri attivati
Oggettivamente quale mi consigliereste con il cuore in mano?
Cambio computer ogni 2,5-3 anni e vorrei stare tranquillo come ho fatto con il mio attuale pc con una vecchiaia che "regge" senza crollare
Indi per cui niente consigli su gt o xt "semplici" non mi interessa sli o crossfire voglio semplicemente mono scheda ma il top dei top
Grazie dei preziosi e non partigiani( :D) commenti anticipatamente
Dimenticavo la metto su mobo asus a8n32-deluxe con procio x2 4400
le 2 schede in questione sarebbero le seguenti
Saphire x1900xtx
xfx 7900gtx
ci son più X che schede :stordita:
In questo momento mi ritrovo con una 9800xt della asus che ha retto il tempo come l'incredibile hulk ma ho anche posseduto nvidia trovandomi altrettanto bene
Indi per qui leggendo qui e la ho intuito,parlando in parole poverissime, nvidia potenza bruta vs ati altrettanta potenza ma meglio con filtri attivati
Oggettivamente quale mi consigliereste con il cuore in mano?
Cambio computer ogni 2,5-3 anni e vorrei stare tranquillo come ho fatto con il mio attuale pc con una vecchiaia che "regge" senza crollare
Indi per cui niente consigli su gt o xt "semplici" non mi interessa sli o crossfire voglio semplicemente mono scheda ma il top dei top
Grazie dei preziosi e non partigiani( :D) commenti anticipatamente
Dimenticavo la metto su mobo asus a8n32-deluxe con procio x2 4400