View Full Version : Chi mi consiglia un cell?
eraclitus
04-04-2006, 23:17
Dopo aver letto qualche recensione, devo dire di avere le idee ancora più confuse sul mio prox cell; non sono uno che cambia spesso il telefono ma il mio lg8110 è proprio cotto!
Chiedo, a chi ne sa più di me, di suggerirmi qualche modello, magari sulla base di esperienza personale. in particolare ciò che voglio in un cell è (in ordine di importanza):
-apertura a conchiglia
-fotocamera D E C E N T E :muro:
-bluetooth
-memoria espandibile
-lettore mp3
-software aggiornabile
-boh...
Esiste qualcosa del genere attorno ai 250 euri o poco più? Chiedo troppo?
Dopo aver letto qualche recensione, devo dire di avere le idee ancora più confuse sul mio prox cell; non sono uno che cambia spesso il telefono ma il mio lg8110 è proprio cotto!
Chiedo, a chi ne sa più di me, di suggerirmi qualche modello, magari sulla base di esperienza personale. in particolare ciò che voglio in un cell è (in ordine di importanza):
-apertura a conchiglia
-fotocamera D E C E N T E :muro:
-bluetooth
-memoria espandibile
-lettore mp3
-software aggiornabile
-boh...
Esiste qualcosa del genere attorno ai 250 euri o poco più? Chiedo troppo?
per software aggiornabile cosa intendi ?
il firmware o software da installare ?
mi viene da consigliarti il samsung e730
bivalve, nero gommato, molto piccolo e carino.
non ha memoria espandibile, ma ha 96 mb di memoria fissa
in più ha la radio.
CrAs}{®©
05-04-2006, 08:58
mi viene da consigliarti il samsung e730
bivalve, nero gommato, molto piccolo e carino.
non ha memoria espandibile, ma ha 96 mb di memoria fissa
in più ha la radio.
quoto e aggiungo lo z300
eraclitus
05-04-2006, 11:50
Per software aggiornabile intendo il firmware. Ovvio però che devo poterci installare anche i soft che voglio, siano essi in java piuttosto che symbian...
Mo' mi guardo le caratteristiche complete dei modelli che mi avete suggerito... a proposito, grazie x le risposte :)
eraclitus
05-04-2006, 11:58
In effetti sembrano proprio carini, uno è addirittura UMTS. Mi sa che ci faccio un pensierino.... tanto x scassare i maroni, non ne conoscete uno che abbia anche la mem espandibile? :huh:
[The Black]
05-04-2006, 15:25
In effetti sembrano proprio carini, uno è addirittura UMTS. Mi sa che ci faccio un pensierino.... tanto x scassare i maroni, non ne conoscete uno che abbia anche la mem espandibile? :huh:
Prenditi il 6630 o l' N70 che ha una fotocamera da 2 megapixel! (Però costa un botto di soldi).
Solo che questi due cellulari non sono a conchiglia, per il resto c'è tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.