View Full Version : risoluzione
Leonarth
04-04-2006, 23:16
ciao a tutti!! Volevo chiedere una cosa (sicuramente una cavolata...) :
è normale che nelle proprietà dello schermo la massima risoluzione che posso impostare è 1280x1024 avendo una 7900gt e un 19"????? NOn dovrei arrivare a 1600x....??
Risp Grazie mille
dipende dallo schermo,non dalla vga
CIaO
codirosso
04-04-2006, 23:30
CIaO
ciao. io non ne capisco niente di codec e fino a ieri mi funzionava bene mediaplayer oggi non si vede più quasi nessun filmato,non so a chi rivolgermi e allora provo con te se sai a riguardo. grazie
Leonarth
05-04-2006, 15:03
ciao. io non ne capisco niente di codec e fino a ieri mi funzionava bene mediaplayer oggi non si vede più quasi nessun filmato,non so a chi rivolgermi e allora provo con te se sai a riguardo. grazie
mi disp ma nn ne ho idea.... :( :(
Leonarth
05-04-2006, 15:06
CIaO
quindi non è un buon monitor??? I vostri monitor fino a che risoluzione arrivano???
quindi non è un buon monitor??? I vostri monitor fino a che risoluzione arrivano???
Il mio IBM da 19p arriva a 1600 x 1400, comunque non tutti i 19p ragiungono la stessa frequenza è soggettivo...........
ByeZ.........
;)
non è questione buono/cattivo.quasi tutti gli lcd hanno res massima (e consigliata) di 1280 bada però che questo mica significa che tu non puoi giocare anche a 1920x1440 se la tua vga te lo permete!!
CIaO
prova a disinstallare/reinstallare sia i codec che i driver video
CIaO
Leonarth
05-04-2006, 17:37
quindi se il gioko permette di giocare a 1600 posso tranquillamente farlo???
Leonarth
05-04-2006, 19:57
ok grazie mille x le risposte!! :D :D
Non esiste un programma, un'utility che forza un gioco a poter essere giocato a risoluzioni maggiori???
la res massima selezionabile in un gioco è solitamente la max supportata.
ma per favore fammi capire che res non riesci a raggiungere e in che gioco con quella scheda
Leonarth
06-04-2006, 14:19
mah... in tutti i gioki (call of duty 2 , oblivion, counter strike need for speed MS ecc...) la risoluzione massima che posso selezionare è 1280x1024...
Leonarth
07-04-2006, 14:53
ho visto che posso modificare manualmente la risoluzione dalle proprietà dello skermo e da rivatuner... è pericoloso????????
ho visto che posso modificare manualmente la risoluzione dalle proprietà dello skermo e da rivatuner... è pericoloso????????
devi solo capire che:
_una cosa è la res a cui lavori ain 2d (per dire desktop,video,ecc)
_un'altra è quella in 3d,selezionabile dall'applicazione (gioco) che stai utilizzando.chiaro?
Anto_uno
07-04-2006, 17:11
Vero, però come è già stato detto, una buona parte degli LCD 19, è impostata per lavorare a una risoluzione massima di 1280x1024.
Se guardi nelle proprietà di schermo, c'è uno spunto nelle proprietà che il monitor non può supportare.
Prova a togliere quello, vedi subito se il tuo monitor riesce a lavorare fuori specifica. ;)
Leonarth
07-04-2006, 18:19
ok caput grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.