View Full Version : Soluzione trovata per Nokia Pc Suite e errore "Impossibile completare l'operazione"
Non so se può servire ma io c'ho sbattutto la testa non poco e penso possa essere utile a qualcuno..
Se come è successo a me:
Si installa pc suite e sembra andare tutto per il meglio, installazione drivers compresa... MA... Nessuna operazione di upload download per e dal tel è permessa perchè esce il simpatico errore "Impossibile completare l'operazione"...
La soluzione che ho trovato per puro c... su un forum inglese...è di registrare la dll ole32.dll...
Per farlo è sufficiente fare Start -> esegui -> e digitare "regsvr32 %windir%\system32\ole32.dll" senza virgolette
Spero possa evitare a qualcuno di perderci sopra 4 giorni di madonne.. :D
Ciao a tutti ;)
beatoangelico128
04-04-2006, 22:52
GRAZIE MILLE !!!! HO RISOLTO!!!!!!
Ti devo una favore! :cincin:
E io lo devo all'anima che ha scritto quel post in inglese :D .. Ora possiamo divrtirci col nokiotto :D (anche prima è.. Ma serviva un lettore di schede e non è molto comoda la cosa.. )
Ciao ciao
Blue Spirit
10-05-2006, 20:55
Anch'io ho un problema di registrazione di una dll, ma accade durante la fase di installazione di pcsuite 6.8...il messaggio di errore è: "Impossibile registrare C:\Programmi\File comuni\PCSuite\Datalayer\DL2DASMS.dll. HRESULT -2147221164
Che fare??? :cry:
http://discussions.nokia.co.uk/discussions/board/message?board.id=pcsuite&message.id=2912
Se guardi altri hanno lo stesso problema... Prova a installare la 6.7 la puoi trovare QUI (http://nds2.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_67_rel_22_ita.msi)
culorotto
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Struppia la NOKIA!!!!!
:mbe: ma che linguaggio è?
edita prima che lo faccia io.
Scusatemi!
Mi riferivo a bianko
intendevo che era fortunato!!!!!
E' una roba normale che la nokia sforni una suite che per 2 anni funziona
(bluetooth) con 6630, 6680 , n70 e poi non funzioni +++???
Grazie a Bianko con la sua ole32.dll funziona!!!!
Ed ero parecchio inc. prima, visto che ho disinstallato la suite, il modulo bluetooth del notebook, aggiornato i firmware dei Nokia e reinstallato il tutto...prima, ma invano.
Quindi Wiltord mi sono pure trattenuto!!
...e cmq la Nokia è.....
Clessidra
13-12-2006, 17:52
Per farlo è sufficiente fare Start -> esegui -> e digitare "regsvr32 %windir%\system32\ole32.dll" senza virgolette
Informazione utile ma vecchissima...... ho una nota di testo datata 2004!
Pretoadb
15-12-2006, 22:51
complimenti penso che hai trovato la soluzione che risolvera questo fastidioso problema per un gran numero di persone ... GRAZIE MILLE :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.