View Full Version : Mussolini: «Sarò io il vicepremier donna»
dantes76
04-04-2006, 21:46
«Il nostro successo mi permetterà di soppiantare Granfranco Fini»
Mussolini: «Sarò io il vicepremier donna»
Dopo l'annuncio del premier Silvio Berlusconi, la leader di Alternativa Sociale avanza la propria candidatura
Alessandra Mussolini
CAGLIARI - Alessandra Mussolini coglie la palla al balzo. Durante la sfida televisiva con Romano Prodi, il premier Silvio Berlusconi aveva annunciato che in un eventuale prossimo governo di centrodestra il vicepremier sarà una donna. E oggi, a Cagliari, la leader di Alternativa Sociale afferma: «Quella donna sarò io». La Mussolini si è poi detta convinta di un buon risultato elettorale da parte del suo movimento. «Un successo - ha precisato - che mi permetterà di soppiantare Gianfranco Fini e di prendere il suo posto di vicepresidente del Consiglio».
04 aprile 2006
Dal corriere.it
Lucio Virzì
04-04-2006, 21:52
Dopo l'annuncio del premier Silvio Berlusconi, la leader di Alternativa Sociale avanza la propria candidatura
Alessandra Mussolini
CAGLIARI - Alessandra Mussolini coglie la palla al balzo. Durante la sfida televisiva con Romano Prodi, il premier Silvio Berlusconi aveva annunciato che in un eventuale prossimo governo di centrodestra il vicepremier sarà una donna. E oggi, a Cagliari, la leader di Alternativa Sociale afferma: «Quella donna sarò io». La Mussolini si è poi detta convinta di un buon risultato elettorale da parte del suo movimento. «Un successo - ha precisato - che mi permetterà di soppiantare Gianfranco Fini e di prendere il suo posto di vicepresidente del Consiglio».
04 aprile 2006
Dal corriere.it
LOL! :D
L'avevo scritto ieri sera! :D:D
Una grande.... si è autoproclamata! :D
LuVi
Se prima c'era ancora qualche motivo per votare il cdx ora è sparito del tutto...(non in me, io non ne ho mai avuti di motivi nè ne avrò)
^TiGeRShArK^
04-04-2006, 22:03
ha ragione!
meglio FASCISTA ke FINOKKIO!
xkè votiamo x i mangia-bambini e x i finokki!
siamo un popolo di scellerati!!!:mad:
:doh:
LOL! :D
L'avevo scritto ieri sera! :D:D
Una grande.... si è autoproclamata! :D
LuVi
Visti i tempi...volevi dire grande o glande? :D :D :D :D
Alessandra Mussolini
04 aprile 2006
Dal corriere.it
:asd:
prima la "sparata" colossale sull'ICI :asd:
poi la straordinaria uscita sui "coglioni" :asd:
infine la Mussolini vice-premier :asd:
FANTASTICO !!! :asd:
TRE AUTOGOL CLAMOROSI IN MENO DI 24 ORE !!! :asd:
la CDL sta infrangendo ogni precedente record...
"... e andiamo avanti!"
sono curioso di vedere cosa si inventano domani
:D
"... e andiamo avanti!"
Mecojoni! :D :D
dantes76
04-04-2006, 22:32
"... e andiamo avanti!"
http://www.ginge.it/immagini/06icivannamarchi.jpg
Vicepremier ?
Forse intende che sarà la seconda ad usare (Adobe) Premiere nel governo :p
Lucio Virzì
04-04-2006, 22:44
http://www.ginge.it/immagini/06icivannamarchi.jpg
LOL!!!! :asd:
redegaet
04-04-2006, 22:59
Ormai siamo alla frutta. Sarei curioso di sapere Berlusconi chi vuole come vicepremier donna. O lo dice anche questo solo a Prodi a telecamere spente? Un leader politico che nel momento del confronto dove deve dire le cose concrete, dice in faccia agli italiani che dove prende i soldi non vuole o piuttosto non lo sa dire, è una barzelletta vicvente che spero se ne vada A CASA!
Ciao, Alex
leox@mitoalfaromeo
04-04-2006, 23:09
se prodi è sveglio questa dichiarazione potrebbe portagli mezzo milione di voti...
basterebbe cavalcare il "ritorno del fascismo" solo la metà di quanto gli altri cavalcano il comunismo...
dantes76
04-04-2006, 23:09
Vicepremier ?
Forse intende che sarà la seconda ad usare (Adobe) Premiere nel governo :p
al massimo penna o matita :D
Matrixbob
04-04-2006, 23:12
Alessandra Mussolini
04 aprile 2006
Dal corriere.it
... e figurarsi se il gene "Mussolini" saltasse tante generazioni, manco 60 anni e si fa già sotto. :(
"... e andiamo avanti!"
Pensa che mancano ancora 3 giorni, chissà cosa si inventeranno. :doh:
dantes76
04-04-2006, 23:21
Pensa che mancano ancora 3 giorni, chissà cosa si inventeranno. :doh:
un pene piu lungo per tutti.... :O
questa donna sa cogliere e sfruttare il meglio dei suoi avi :D
Sarei curioso di sapere Berlusconi chi vuole come vicepremier donna.
Sarà la PRESTIGIACOMO.
Alessandra Mussolini
04 aprile 2006
Dal corriere.it
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
powerslave
05-04-2006, 01:12
Sarà la PRESTIGIACOMO.
E' impossibile che premier e vicepremier siano entrambi di Forza Italia.
Lucio Virzì
05-04-2006, 06:40
se prodi è sveglio questa dichiarazione potrebbe portagli mezzo milione di voti...
basterebbe cavalcare il "ritorno del fascismo" solo la metà di quanto gli altri cavalcano il comunismo...
Non lo farà. Troppo corretto.
Ed è rischioso, il paese si dimostra pieno di fascisti.
Sarà la PRESTIGIACOMO.
Non è possibile! Altrimenti come potrebbe fare a dire:"E' una pesante errredità dei governi che ci hanno preceduto!" :asd:
LuVi
FabioGreggio
05-04-2006, 07:12
Alessandra Mussolini
04 aprile 2006
Dal corriere.it
uau!
Chissà che belle piazzate alla Anna Magnani in Consiglio dei Ministri!
La politica con le mani ai fianchi...
A Tilgher gli danno o diritti civili?
A Fiore gli interni.
A Calderoli gli danno. E basta.
...e llevete 'a camesella..
...a cammesella gnor no gnor no...
Da De Gasperi a....
Una domanda.
Ma se il Premier mi da del coglione, perchè se io dovessi dire che "coglione sarà lui" mi ammoniscono?
Bell'ossimoro per i mod. :cool:
fg
muhahaha, autoproclamata!
che bello vedere che le tradizioni di famiglia vengono portate avanti.
E che bello vedere simili dimostrazioni di coerenza, prima se ne va dal partito di Berlusconi sbattendo la porta e insultando, poi se lo prende a braccetto...
@FabioGreggio
scusami ma il paragone con Anna Magnani è veramente imrpoprio e offensivo... Anna Magnani era una signora, al confronto.
Gogeta ss4
05-04-2006, 08:16
Poveri noi :( :(
tutta mossa di Berlusconi... anche Fini sta diventando un problema per lui, e vuole allontanarlo... questo aggiunto al fatto che promettere un vicepremier donna porta altri voti...
la Prestigiacomo è di AN :stordita:
pietro84
05-04-2006, 08:45
è di FI :)
Una Mussolini al governo sarebbe il più bel biglietto da visita in politica internazionale degli ultimi 70 anni :asd:
Berlusconi nuovo Giolitti quindi? :eek:.....E Giolitti si rivolterebbe nella tomba 5 o 6 mila volte :D
Ma se il Premier mi da del coglione, perchè se io dovessi dire che "coglione sarà lui" mi ammoniscono?
Bell'ossimoro per i mod. :cool:
fg
beh.....se Silvio si iscrive al forum e te lo scrive viene sospeso....se tu cadi nella provocazione sospendono anche te...è semplice!
Il Capitano
05-04-2006, 08:59
Peccato che manchino solo 3 giorni alle elezioni, rido talmente tanto ogni giorno per le caxxate che dicono, che quasi non vorrei che finisse questa campagna elettorale :D
powerslave
05-04-2006, 09:01
Se lo dici a lei minimo minimo ti spara :D
Cmq è di FI ed è la mia speranza per il dopo-Berlusconi. ;)
tutta mossa di Berlusconi... anche Fini sta diventando un problema per lui, e vuole allontanarlo... questo aggiunto al fatto che promettere un vicepremier donna porta altri voti...
si, forse ne porta promettere un vicepresidente donna, ma non certo la Mussolini.
E chi altro ci sarebbe poi?
perchè ritieni che l'11 aprile esisterà ancora FI.......e soprattutto....esisterà FI nel dopo-Berlusca?!
Sarà la PRESTIGIACOMO.
quella che affossa od osteggia gli enti per le adozioni che non sono... dei suoi "amici"?!? :rolleyes:
perchè ritieni che l'11 aprile esisterà ancora FI.......e soprattutto....esisterà FI nel dopo-Berlusca?!
Sarebbe curioso stimare dove riparerebbero in tal caso gli ex berlusconiani :D
Nuova DC e nuovo PSI? :fiufiu: :D
soprattutto capire tutti quei condannati dove cercheranno di pararsi..
powerslave
05-04-2006, 09:46
Io ,sinceramente, spero di si :)
Spero che ,"fatto fuori Belusconi", la parte liberale del partito dia vita ad un soggetto politico di destra e liberale.
quella che affossa od osteggia gli enti per le adozioni che non sono... dei suoi "amici"?!? :rolleyes:
:eek: :eek:
link?
sorry onn ricordavo bene.
o forse mi ero con confuso in seguito alla questione del flirt con Fini :asd:
discepolo
05-04-2006, 10:37
Spero che ,"fatto fuori Belusconi", la parte liberale del partito dia vita ad un soggetto politico di destra e liberale.
lo spero anch' io nella prestigiacomo! :oink: :oink: :oink:
non pensi che lega e AN assorbiranno buona parte di FI?e diventeranno così i maggiori partiti di dx?
E va bhe allora sarà la Santanchè. :eek:
Comunque c'è da dire che è un impresa per il Berlsuska trovare una donna come vice premier nella CDL, escludendo FI per le ragioni spiegate.
Nell'UDC non mi sembra che ci siano suore ehm donne, il vaticano poi mi è sembrato chiaro, no alle donne prete. :D
In AN non ne parliamo, misogini per statuto, Almirante si starà rivoltando nella tomba per la presenza della Santanchè, lui gli farebbe al massimo lavare i piatti. :D
La Lega :eek:, facciamo così ditemi il nome di una leghista nota e vi ricarico la postepay di 50 Euro.
Ma evitare di dire sproloqui non gli farebbe bene a lui e a tutta la CDL?
powerslave
05-04-2006, 11:18
non pensi che lega e AN assorbiranno buona parte di FI?e diventeranno così i maggiori partiti di dx?
Io ho dei dubbi che AN e Lega possano ,per motivi diversi, pensare di aspirare al ruolo di partiti leader della coalizione di centro destra in breve tempo.Tuttalpiù punterei su un reimpastamento tra una parte di FI e l'UDC.Indipendentemente da come si muoveranno i voti di protesta all'interno della coalizione nelle prossime politiche,non credo sia pensabile una coalizione di centrodestra competitiva che non sia guidata da una formazione moderata.
E vai! Un vice-premier autoproclamatosi... in pieno stile del nonno! :D
:eek: :eek:
link?
purtroppo non ho alcun link da fornirti, ma sono esperienze dirette di miei conoscenti nella regione d'azione della cara Prestigiacomo... è un vero far-west, in cui il nostro ministro per le pari opportunità ha prestato il fianco ai propri "amici" :rolleyes:
dietro cosiddette organizzazioni ONLUS :rolleyes: si celano spesso dei personaggi ben poco degni di fregiarsi di quell'acronimo...
Ehi.....siamo ancora sulla Terra del nostro universo o di un universo parallelo? :D
"Fatto fuori Berlusconi" bisognerebbe "far fuori tutta la sua cricca" per avere una vera destra liberale......sempre che tale destra possa svilupparsi nell'attuale tessuto culturale italiano (cosa che non reputo possibile).
Io ho dei dubbi che AN e Lega possano ,per motivi diversi, pensare di aspirare al ruolo di partiti leader della coalizione di centro destra in breve tempo.Tuttalpiù punterei su un reimpastamento tra una parte di FI e l'UDC.Indipendentemente da come si muoveranno i voti di protesta all'interno della coalizione nelle prossime politiche,non credo sia pensabile una coalizione di centrodestra competitiva che non sia guidata da una formazione moderata.
è plausibile....ma penso che mastella e margherita possano unirsi al gruppo "democristiano"
powerslave
05-04-2006, 12:01
è plausibile....ma penso che mastella e margherita possano unirsi al gruppo "democristiano"
Per Mastella ci metterei quasi la mano sul fuoco:D
@FabioGreggio
scusami ma il paragone con Anna Magnani è veramente imrpoprio e offensivo... Anna Magnani era una signora, al confronto.
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.