View Full Version : [PADOVA] MAXIVENDITA: P4P800 e P4, Abit, Sempron, HW vario, ventole, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere un po' di cose interessanti
CONTINUA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206162)
gattobestiale
05-04-2006, 08:52
coda blocco 2
vedo intanto link mobo
coda con leggera limatina per il blokko uno..consegna a mano
coda con leggera limatina per il blokko uno..consegna a mano
ho abbassato il prezzo del blocco1 (includendo le s.s., ovviamente a mano poi si tolgono :D)
x gattobestiale ok fammi sapere
byez!
lele.miky
05-04-2006, 17:07
coda blocco 2 per amico,faccio sapere a breve,ciao
gli interessati si facciano sentire, grazie
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
coda blocco 2 130 ss incluse...mi informo e ti dico :)
gattobestiale
06-04-2006, 04:27
lascio
Giankarlo
06-04-2006, 06:16
coda per questo
CPU Mobile Intel Pentium4 3.33 GHz socket 478, sigla SL7X5),
coda blocco 2 130 ss incluse...mi informo e ti dico :)
ciao,
il prezzo è spese escluse e per il momento non vorrei scendere, se sei veramente interessato a concludere velocemente possiamo fare a metà di s.s. (quindi sarebbero 135 in j+3 assicurato o 134 senza assicurazione)
x Giankarlo ok casomai fammi sapere in pvt per dettagli e info,
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
Giankarlo
06-04-2006, 19:58
mi è arrivata ora la risposta dalla casa madre della scheda e purtroppo la cpu non è supportata peccato
si poteva provare lo stesso ma stiamo troppo distanti
ti offro 45 euro + s.s per il p4 1800 da solo senza dissy
Anto
il prezzo del P4 1.800 senza dissi è di 60€ spedito (raccomandata o assicurata postale), non penso di scendere per ora
x Giankarlo: pazienza, cmq come ti dicevo in pvt nessun produttore di sk madri ti dirà mai che le sue sk per desktop supportano cpu mobile (anche se poi in realtà ci girano, non su tutte ovviamente)
caso a parte alcune Asus con il ct-479 (ma lì si parla di usare un pentium M con apposito adapter)
byez!
La P4P800 da sola la vendi? se si a quanto? hai ancora la scatola?
è la p4p800 liscia vero? ossia quella con la lan Lom gigabyte della 3com vero?? nn la p4p800-se che ha la lan realtek? visto che è rev.1.02 immagino sia con lan 3com. Cmq cosa cambia dalla tua alle ultime rev.2.0 non se??
Ciao
Mi interesserebbe anche la cpu p4 mobile 3.3ghz. ma spiegami esattamente che problemi dava sul portatile?
Quanto mi fari x il blocco p4p800 + p4m??
Ti interessa come parziale conguaglio una Asus P3B-F v.1.04 con adattatore Asus Slotek slot 1 to sk.370 con le regolazioni dei voltaggi?
La mobo è l'ultima revsion ossia quella che supporta senza problemi di alimentazione i P3 EB con bus 133mhz. difatti ci tenevo sopra x 2 anni buoni come web server un P3 866Eb bus 133 con 1 gibbone di SDR PC133 4x256mb. ECC pure, mai avuto un problema. Nn è l'abit che cerchi ma IMHO è la migliore mobo x P3 mai costruita, figurati che con un apposito adattatore della powerlap supporta pure i tualatin senza problemi.
La mobo ha il bios 1008-beta0001 che attiva il divisore a 1/4 e quindi con cpu a 133 ti tiene PCI e AGP a norma a 33 e 66mhz. il bus sale fino oltre i 150mhz. senza problemi con SDR idonee come le Infineon ad es.
Vendo sia mobo che cpu che adattatore.
Fammi sapere.
p.s.
Accetti in scambio x P4P e cpu P4m un prescott 3000??
hey spank vedo ke xò la mobo è rev 1.02 e nn rev 2.0 nn vorrei avere problemi...come mai vendi il tutto?La mobo ha problemi dato ke è una revisione vekkia?
volevo diriti anke...in downclock con vcore basso sui 1.20v quanto regge la cpu?mi servirebbe tenerla a vcore infimi a me...la mobo ha sata?
x 150 euro mi daresti anke la radeon 8500 ke hai signa? :)
Casomai smembrassi il primo blocco a qnt venderesti il procio AMD Sempron 3000+?? :confused:
hey spank vedo ke xò la mobo è rev 1.02 e nn rev 2.0 nn vorrei avere problemi...come mai vendi il tutto?La mobo ha problemi dato ke è una revisione vekkia?
guarda che è da circa un anno che funziona senza mai aver avuto problemi, anzi le prime revision avevano prestazioni leggermente superiori perchè il chipset usato era migliore, prestazioni simili al 875 e overclock assicurati (questa è la seconda P4P800 che ho, la prima, sempre rev 1.02 era arrivata a 320 di fsb!), l'unica cosa è che il vcore è un po' ballerino sotto stress (ad es. da 1,50V scende a 1,48 sotto stress, come nel bench postato ma la cpu regge senza problemi!)
le Asus non downvoltano, il vcore minimo impostabile è quello originale della cpu
la radeon 8500 (è una aiw!) non è in vendita
Kir@ non mi interessano scambi (avevo anche lasciato per le sk madri nel tuo topic!)
e non smembro, idem per il primo blocco
Il P4 mobile 3.3 scaldava sul portatile, che dopo una 10ina di minuti si spegneva (invece se stava al fresco ad es. con la finestra aperta e aria fresca che soffiava sul nb, rimaneva acceso, almeno così mi ha detto il precedente proprietario)
byez!
quindi la sola p4p800 + il procio P4M, nn li venderesti?
Considera che un P4 da solo che al momento vendi con la P4P, lo venderesti senza problemi da solo.
Fammi sapere
Ciao
è possibile montare sulla p4p800 l'adattatore 479 e relativo dothan?
interessato a quel blocchetto li
è possibile montare sulla p4p800 l'adattatore 479 e relativo dothan?
interessato a quel blocchetto li
si però il moltiplicatore è bloccato nel bios (non so se poi da win si possa variare con eist o simili)
il blocchetto lì intendi mobo e P4 2.4C ?
Kir@ ho già detto che non separo, dato poi che son blocchetti testati con relativi sshot e non saprei quanto chiedere di preciso per i singoli pezzi (a meno che non mi offrano 100€ per il P4 2.4C.. :DDD )
cmq quel prescott mobile non girerebbe sulla P4P800, come ho scritto
byez!
guarda che è da circa un anno che funziona senza mai aver avuto problemi, anzi le prime revision avevano prestazioni leggermente superiori perchè il chipset usato era migliore, prestazioni simili al 875 e overclock assicurati (questa è la seconda P4P800 che ho, la prima, sempre rev 1.02 era arrivata a 320 di fsb!), l'unica cosa è che il vcore è un po' ballerino sotto stress (ad es. da 1,50V scende a 1,48 sotto stress, come nel bench postato ma la cpu regge senza problemi!)
le Asus non downvoltano, il vcore minimo impostabile è quello originale della cpu
la radeon 8500 (è una aiw!) non è in vendita
Kir@ non mi interessano scambi (avevo anche lasciato per le sk madri nel tuo topic!)
e non smembro, idem per il primo blocco
Il P4 mobile 3.3 scaldava sul portatile, che dopo una 10ina di minuti si spegneva (invece se stava al fresco ad es. con la finestra aperta e aria fresca che soffiava sul nb, rimaneva acceso, almeno così mi ha detto il precedente proprietario)
byez!
ok quanto consuma così il procio?il vcore default è 1.50v giusto?E a default regge 3.2ghz?
si spank...
mobo e pentium IV.....
ascolta... avresti mica per caso anche della ram da abbinarci????
Obelix-it
07-04-2006, 13:08
Coda blocco 2 con ritiro a mano, anche domani.
Poi do' un'occhiata al resto e eventualmente, ti dico se prendo anche qualcos'altro....
dunque visto che do la precedenza a mano per P4P800 e P4 2.4C ci sarebbe prima Obelix-it (a cui risponderò in pvt)
x Madelui avrei 1 gb di Crucial BallistiX PC4000 ma non sono in vendita (a meno che l'offerta non sia particolarmente allettante :fagiano: )
kekkus basta che leggi il primo post, c'è anche il link alle specifiche nel sito intel..
byez!
Spank allora compro solo il P4 Mobile con prb. di raffreddamento senza garanzia.
Le s.s. le pago io, per cui che ne dici di 18€ spedito in posta prioritaria?
A te costa solo tra i 0,75€ e 1,50€ visto che un procio pessa un nulla, in + il mobile nn ha neanche il copper shim che ne raddoppia il peso stesso.
Fammi sapere
Ciao
Spank allora compro solo il P4 Mobile con prb. di raffreddamento senza garanzia.
Le s.s. le pago io, per cui che ne dici di 18€ spedito in posta prioritaria?
A te costa solo tra i 0,75€ e 1,50€ visto che un procio pessa un nulla, in + il mobile nn ha neanche il copper shim che ne raddoppia il peso stesso.
ciao,
dunque non spedisco in prioritaria, dato che non è tracciata (farei una raccomandata da 4€)
la cpu ha l'heatspreader, esteticamente è come un comunissimo P4 da desktop 478 pin
quello che dici tu, sempre socket 478, senza ihs, è il P4-M
quindi sarebbe 19€ spedito,
al limite possiamo scambiare con la tua P3b-f (come ti dicevo nell'altro topic mi serviva solo la sk madre)
fammi sapere
byez!
dunque visto che do la precedenza a mano per P4P800 e P4 2.4C ci sarebbe prima Obelix-it (a cui risponderò in pvt)
!
ok allora ho perso tutto?
blocco P4P800 + P4 2.4C venduto questa mattina ad Obelix-it,
byez!
byez!
:rolleyes:
:rolleyes:
questa faccina è abbastanza inutile, dato che, come è scritto anche nel primo post, davo la precedenza a mano e inoltre tu avevi chiesto anche le spese incluse (invece Obelix ha accettato il prezzo iniziale),
cmq invece di tergiversare con le tue domande (da cui si capiva che non eri convinto, e inoltre bastava leggere bene per trovare le risposte..) nei tuoi numerosi reply non ce ne è uno in cui confermi l'interesse.. in 2 giorni uno dovrebbe pur decidersi..
byez!
cmq invece di tergiversare con le tue domande (da cui si capiva che non eri convinto, ) nei tuoi numerosi reply non ce ne è uno in cui confermi l'interesse.. in 2 giorni uno dovrebbe pur decidersi..
byez!
:rolleyes: :rolleyes: se lo dici tu
Obelix-it
08-04-2006, 20:27
byez!
Ya-huu!!! eccomi qui, con la mia nuova P4P800, splendidamente funzionante dopo uan settimana di down :D
Un ringraziamento all'ottimo venditore.
Ya-huu!!! eccomi qui, con la mia nuova P4P800, splendidamente funzionante dopo uan settimana di down :D
Un ringraziamento all'ottimo venditore.
mo scoppia tutto e si fulmina l'HD :asd:
CPU Intel P4 1.800 Northwood fsb 400 (sigla SL63X Costa Rica) perfettamente funzionante, con in aggiunta un dissipatore per P4 Intel in alluminio, in blocco a 66,00€ s.s. incluse, altrimenti solo cpu a 56,00€ s.s. incluse
CODA PER QUESTO (SOLO CPU 56€ ss incluse, pronto a concludere, ti ricarico domani)
per caso hai della ram pc2700 o pc3200?
ciccillover
09-04-2006, 09:12
Interessato alla CPU P4 da 15 euro. Ma eventualmente avresti anche un dissi da darmi?
Obelix-it
09-04-2006, 09:13
mo scoppia tutto e si fulmina l'HD :asd:
Gia' successo, grazie, quindi anche qui arrivi in ritardo :D
CODA PER QUESTO (SOLO CPU 56€ ss incluse, pronto a concludere, ti ricarico domani)
per caso hai della ram pc2700 o pc3200?
ciao
x la cpu ho una persona interessata a mano, se non mi conferma per stasera allora possiamo anche concludere :)
Ma che ram ti serviva? un banco da 256? 512?
ciccillover non ho dissipatori, avrei quello Intel che davo insieme al 1.800 (se non lo vendo insieme alla cpu), ma non so se vada bene per un prescott >3 giga (anche se mobile scalda come cpu)
byez!
ciao
x la cpu ho una persona interessata a mano, se non mi conferma per stasera allora possiamo anche concludere :)
Ma che ram ti serviva? un banco da 256? 512?
uno da 512Mb, hai pvt
ok risposto ai messaggi, inviami i dati della postepay
Gia' successo, grazie, quindi anche qui arrivi in ritardo :D
nn c'è 2 senza 3 come si suol dire:asd:
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
:) è arrivato stamattina Spank, ottima transazione :D , avevi ragione la spedizione con raccomandata assicurata è avvenuta in due giorni. ;)
Il processore funge bene, con il coolermaster hyper 6 sta a 25° :sofico: con ventola a 1100.
Alla prossima
ciao :cool:
Spank allora x sto scamio P3b-f x il P4 mobile ????
Aspetto da giorni un tuo pvt con i tuoi dati x spedirti mobo e adattatore.
Fammi sapere
Ciaoooo
Spank allora x sto scamio P3b-f x il P4 mobile ????
Aspetto da giorni un tuo pvt con i tuoi dati x spedirti mobo e adattatore.
ciao,
ti avevo detto che ci dovevo pensare, cmq sorry ma la cpu l'ho ritirata temporaneamente dalla vendita,
x GMarc: ottimo ;)
byez!
ombra_lunare
17-04-2006, 09:45
Coda blocco 1 110 € spedita.
Se tocca a me ed accetti mandami un MP
Coda blocco 1 110 € spedita.
il prezzo è già abbastanza tirato,
a meno di quella cifra penso di tenermeli o li metto all'asta,
al max posso farti 116€ spediti,
casomai fammi sapere
byez!
Fai un fischio magari in pvt quando rimetti in vendita il P4 mobile, è su socket 478 giusto, nn 479 vero?? ossia si monta su qlc. mb desktop x sk.478??
Ciaoooooo
ops mi ero dimenticato di aggiornare.. quel p4 mobile l'ho già venduto da un po' ormai sorry,
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.