PDA

View Full Version : Milestone torna in sella!!!!

ShadowMan
04-04-2006, 20:31
Il produttore Black Bean ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo simulatore motociclistico sviluppato dai veterani di Milestone, tornati recentemente alle quattro ruote dopo la fortunata parentesi di Superbike.

Il nuovo Super-Bikes: Riding Challenge si presenta, ovviamente, come un simulatore "duro e puro", esattamente come i suoi antenati pubblicati a cavallo del 2000 da EA Sports ma con una differenza sostanziale: sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo dal momento che abbiamo visto solo un trailer e qualche foto) un gioco mono-marca.

Forse sulla falsariga del recente SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo, i ragazzi di Milestone potrebbero aver intrapreso una strada abbastanza simile, scegliendo la rediviviva MV Agusta come protagonista del loro nuovo simulatore. In attesa di ulteriori dettagli vi segnaliamo che il gioco è in sviluppo per PC e PlayStation 2 e che non dovrebbe tardare a comparire sugli scaffali.NextGame

Galleria su NextGame (http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=screenshot&id=4180&i=1)

Finalmente un nuovo capitolo di SuperBike!

Bellissimi gli screen!!! :O :fagiano:

franksisca
04-04-2006, 20:39
evetuale uscita????

ShadowMan
04-04-2006, 20:44
evetuale uscita????

non lo so ancora.

Comunicato ufficiale (http://www.blackbeangames.com/?act=news&bbNews_ID=54)

Sito del nuovo SuperBikes (http://www.super-bikes.blackbeangames.com/) da dove si può scaricare il video.

Ventresca
04-04-2006, 21:29
io spero, anzi prego che il gioco non sia monomarca davvero come si vocifera...
ma gli autori sono gli stessi di quei capolavori che sono i vecchi superbike e superbike 2001?

Ventresca
04-04-2006, 21:32
this time.... no tourists... only trophies....
ahahahahahahahahahaha... questi sono geni... manco i nostri in campagna elettorale si bastonano così! : :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ShadowMan
04-04-2006, 21:43
io spero, anzi prego che il gioco non sia monomarca davvero come si vocifera...

Lo spero anch'io ma mi sa che lo sarà :(

ma gli autori sono gli stessi di quei capolavori che sono i vecchi superbike e superbike 2001?

Si sono loro i ragazzi italiani della Milastone.

Ventresca
04-04-2006, 21:47
speriamo non facciano un bel guaio come con S.C.A.R. che mi sembra di capire che non è uscito proprio un capolavoro...

cicquetto
04-04-2006, 23:44
LO VOGLIO!

speriamo che a differenza del suo antenato sbk2001 sia editabile e permetta una decente modlità multiplayer.

altrimenti: GP500 4 ever

torgianf
05-04-2006, 08:04
uin simulatore duro e puro ed esce anche per console.... sara' simulativo come scar :asd:

Xfree
05-04-2006, 08:13
Mi auguro che raggiunga e superi il livello di Superbike2000-2001...

FuGu
05-04-2006, 08:20
speriamo che a differenza del suo antenato sbk2001 sia editabile e permetta una decente modlità multiplayer.

altrimenti: GP500 4 ever

Quotone.
Se sono intelligenti, risparmiano sulle licenze ma danno la possibilità di personalizzarlo di brutto :O

cicquetto
05-04-2006, 09:35
dal video mi sembra parecchio arcade. non vorrei che la milestone avesse abbandonato definitivamente le simulazioni per dedicarsi ad arcadozzi di cui nessuno sente in bisogno.

poi il fatto che sia multipiattaforma (ed in particolare per PS2) non mi entusiasma molto.

che dire, speriamo in un bel simulatore e che sia editabile.

ShadowMan
05-04-2006, 13:55
e per la felicità di molti [anche la mia! :D ] il gioco non sarà mono-marca come inizialemten scritto su nextgame.

Black Bean ha tempestivamente inviato una precisazione in cui assicura che il gioco non sarà affatto mono-marca, come da nostra errata supposizione. Non ci rimane quindi che attendere una lista dei modelli presenti e nuove immagini. NextGame

Xfree
05-04-2006, 13:57
:ave:
Speriamo che sia anche pienamente modificabile come l'ormai sempre verde GP500.

Cali17
05-04-2006, 14:16
Visto scar e Evolution GT mi sa che GP500 e SBK01 resteranno per ora gli unici simulatori per le due ruote, purtroppo i simulatori non fanno le cifre e a nessuno conviene realizzarli, RBR è l'unico simulatore di rally mai esistito, ma ha fatto un buco nell'acqua per le vendite.

cicquetto
05-04-2006, 18:23
ripeto, il fatto che esca per PS2 mi fa pensare ad un arcade vero, mentre il fatto che a farlo siano persone che hanno avuto a che fare con SBK2001 mi fa attendere un simulatore. se faranno una via di mezzo farà schifo lo stesso.

dopotutto chi vuole un arcade avrà gia comprato motogp3 ( :muro: ) che gode anche dei diritti ufficiali.

è vero che i simulatori vendono meno ma va anche detto che alla fine sono quellii titoli a restare nella memoria dei giocatori.

purtroppo i buoni ricordi non danno soldi agli sviluppatori.

rookie
05-04-2006, 18:33
.....mah, vedere come girano il manubrio in curva non fa ben sperare, mi auguro che sia dovuto a qualche manovra sconsiderata, staremo a vedere, ma non mi faccio molte illusioni....

Piuttosto, Stefano Casillo, l'ideatore di netKar e dell'ormai prossimo netKar Pro (il 10 di questo mese :cool: ), ha già annunciato che dovrebbe a breve cominciare a lavorare su un SIMULATORE (lo scrivo in maiuscolo, chi conosce lui o la sua creatura capirà....) di moto ;)

cicquetto
05-04-2006, 18:41
sta storia delle 2 ruote su netKar va avanti gia da tempo ma non ho sentito cose incoraggianti a riguardo, certo se arriverà a termine sarà di certo un simulatore.

di questo Super-Bikes: Riding Challenge non mi convincono le troppe intrate in derapata, e le acrobazie varie.
un gioco serio avrebbe evitato troppe scenografie in favore di cose piu concrete ovvero il controllo della fisica sul complesso della moto.

rookie
05-04-2006, 23:48
sta storia delle 2 ruote su netKar va avanti gia da tempo ma non ho sentito cose incoraggianti a riguardo, certo se arriverà a termine sarà di certo un simulatore.

Mah, prima era solo un'idea tra le altre, ma poco tempo fa è stato kunos in persona a dire che tra i prossimi programmi dopo l'uscita del pro ci sarà appunto un sim di moto:

In between nKdK and nKP 2.0 there should be a motorbike version of netKar coming out.

http://www.kunos-bside.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33