View Full Version : libero tuttoincluso scadenze primi contratti, rinnovo?
io ho sottoscritto tra gennaio e febbraio 2005 l'offerta tuttoincluso di libero a 34,90 al mese; visto che il contratto aveva una durata iniziale di 18 mesi volevo sapere se qualcuno č vicino alla scadenza e se si są se rimarrą a 34,90 eur oppure lo alzeranno portandolo agli attuali eur 39,90 ?
denghił.
ginoland
09-04-2006, 23:23
io ho sottoscritto tra gennaio e febbraio 2005 l'offerta tuttoincluso di libero a 34,90 al mese; visto che il contratto aveva una durata iniziale di 18 mesi volevo sapere se qualcuno č vicino alla scadenza e se si są se rimarrą a 34,90 eur oppure lo alzeranno portandolo agli attuali eur 39,90 ?
denghił.
come funziona il servizio ????????????????? L' adsl da 4 Mb funziona bene ????????? la linea voce ?????????? grazie mille
come funziona il servizio ????????????????? L' adsl da 4 Mb funziona bene ????????? la linea voce ?????????? grazie mille
il servizio, nel mio caso, č sempre stato impeccabile.
il grosso neo č il noto limite sul p2p.
ciao.
Nockmaar
10-04-2006, 12:06
ADSL ok ( p2p escluso ).
Fonia buona, ma con qualche disturbo di troppo (almeno per me).
Comunque, a quel prezzo direi ottimo.
denghił.
up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.