View Full Version : pubblicità mediaset
francoisk
04-04-2006, 21:17
l'avete vista?il cane che guarda attento la tv,tutti i personaggi sembrano usciti da non so dove :D
d3$tr0y3r
04-04-2006, 22:39
l'avete vista?il cane che guarda attento la tv,tutti i personaggi sembrano usciti da non so dove :D
*
Non capisco cosa serva che mediaset si faccia la pubblicità. :mbe:
shinji_85
04-04-2006, 23:45
Probabilmente a cercare di giustificare (mettersi l'anima in pace per) i guadagni che introita (con la pubblicità)... :D
weather65
05-04-2006, 08:26
..dimentichi che il 9-10 Aprile c'e' un'importante scadenza, in Italia... :D :cool:
Probabilmente a cercare di giustificare (mettersi l'anima in pace per) i guadagni che introita (con la pubblicità)... :D
A questo c'avevo pensato, ma allora non dovrebbere dirti "senza chiederti nulla". Ci fanno sorbire un botto di pubblicità. Almeno stessero zitti.
..dimentichi che il 9-10 Aprile c'e' un'importante scadenza, in Italia... :D :cool:
Non ho visto messaggi politici durante lapubblicità mediaset. E poi la facevano già un fottio di tempo fa...
weather65
05-04-2006, 11:30
Non ho visto messaggi politici durante lapubblicità mediaset. .
..."messaggi subliminali"...do you know ? :cool:
si dice che abbiano tagliato un pezzo
3400 ore di spot pubblicitari all'anno :asd:
weather65
05-04-2006, 11:39
A questo c'avevo pensato, ma allora non dovrebbere dirti "senza chiederti nulla". Ci fanno sorbire un botto di pubblicità. Almeno stessero zitti.
...in effetti non ti chiedono nulla...canoni o cose del genere...ti propinano un mare di pubblicita' e spot vari ma tu sei libero di seguirli o meno...
Per quanto mi riguarda ad esempio non guardo + film su mediaset da una vita...preferisco pagare un tot al mese per Sky(f) ma almeno mi vedo un film dall'inizio alla fine senza interruzione... :cool:
non ho visto messaggi politici durante lapubblicità mediaset. E poi la facevano già un fottio di tempo fa...
Non importa, il fatto che mediaset faccia pubblicità istituzionale è un altro modo per fare pubblicità al suo padrone, perchè ormai nella mente di tutti gli italiani è marchiata a fuoco l'equazione mediaset=berlusconi. Alla faccia della par condicio :muro:
GRIFONE_85
05-04-2006, 13:13
Ah già.... SCADE L' ICI.....
:sofico:
superteodj
05-04-2006, 17:00
si vede che ci tiene ad essere l'unica televisione che sfora con i minuti di pubblicità nelle fascie di maggior visione (altroconsumo docet)
ke pena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.