View Full Version : Host name?
Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi come posso fare a cambiare il mio host name?Nel mio host si vede con look lan il nick al contrario a tutti gli altri si vede solo ip.Qualcuno sa dove posso trovare un manuale di look lan in italiano?
Ciao,
non mi è chiaro il quesito: vuoi cambiare l'host name del tuo computer? Lo puoi fare da pannello di controllo -> sistema -> nome computer
Se non ho capito bene, rispiegami ;)
Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi come posso fare a cambiare il mio host name?Nel mio host si vede con look lan il nick al contrario a tutti gli altri si vede solo ip.Qualcuno sa dove posso trovare un manuale di look lan in italiano?
è normale se fai lo scan dal tuo pc :)
devi limitare il netbios se vuoi impedirlo
pero' poi il router non ti riconosce
scarica worms doors cleaner e safe xp per avere una panoramica semplice dei servizi che vuoi e puoi bloccare
per essere COMPLETAMENTE invisibili devi mettere un fw software come sygate pero' cosi' la condivisione interna non riuscirà
Come faccio a limitare il mio bios?
Io credevo gia di averlo disattivato tramite la rete e la condivisione stampanti.
Come faccio a disattivare del tutto il bios?
Infatti ho letto un po in giro che è molto pericolso averlo attivo,giusto?
il NETBIOS
scarica i programmini worms doors cleaner e safe xp per avere una panoramica semplice dei servizi che vuoi e puoi bloccare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.