View Full Version : [Pisa + sped] Mobo Asus A7N8X-XE, Sempron 2200+, 1x Corsair XMS 512mb PC3200 cl.2
Metto in vendita i componenti di un mio ormai ex mulettino campato veramente poco :D
###Mobo Asus A7N8X-XE in garanzia (fornisco scontrino datato 8/2/2006) completa di scatola e di tutto il brundle: manuale, cd driver, mascherina posteriore per case, cavi (IDE-floppy e sata). Prezzo 45€
CODA:
1)tyco74
Alcune caratteristiche: LINK (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=208&model=595&modelmenu=1) al produttore
- Socket A/462;
- Chipset nForce2 Ultra 400
- FSB 400/333/266
- 3x 184-pin DDR DIMM (max 3GB)
- 1x AGP 8X
- 5x PCI
- 2X Ultra DMA 133/100/66/33
- 2X Serial ATA, RAID 0, RAID 1, RAID 0+1
- Audio C-Media 6-channel, S/PDIF out
- LAN Realtek 10/100
- USB 2.0
- Asus C.P.R.
- Asus C.O.P. (CPU overheating protection)
- SFS (stepless frequency selection) from 200mhz up to 400mhz at 1mhz increment
- ....
###Sempron 2200+ TRY, garanzia ormai scaduta, ma perfettamente funzionante. Prezzo 45€
CODA:
1) gattobestiale
2) 2fst4rc
###Corsair XMS CMX512-3200C2P v1.2 in garanzia (devo trovare lo scontrino, le ho acquistate l'anno scorso da deep....) Comunque garantite a vita dal produttore. Prezzo 50€
Ho le foto di tutti i componenti, a chi è interessato posso inviarle in email.
Sconticini per il blocco.
Evitare le offerte al ribasso, i prezzi sono trattabili solo se giustificati in PVT!
In vendita anche fuori dal forum e su altri forum, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
REGOLE:
1) Precedenza al mio prezzo
2) Precedenza blocco
3) Consegna a mano, a meno che non sia già in trattattiva avanzata.
Pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay. Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente ;)
Coda
Mobo Asus A7N8X-XE
Ti confermerò entro domani sera
Coda
Mobo Asus A7N8X-XE
Ti confermerò entro domani sera
Ok, io son qua ;)
gattobestiale
04-04-2006, 21:16
coda cpu forse anche mobo
gattobestiale
05-04-2006, 08:43
la cpu ha il dissy?
ha provato in OC?
grazie
la cpu ha il dissy?
ha provato in OC?
grazie
No, la CPU non ha il dissy perchè usavo una Zalman per motivi di silenzio (pc da salotto), avrei però un dissy della artic cooling nel cassetto, al limite te lo regalo, non è perfettamente integro perchè avevo tagliato la sondina della rilevazione della temperatura per far girare sempre al massimo la ventola. Poi ho riattaccato la sonda in maniera artigianale, dovrebbe funzionare ;)
Ovvio che con il dissy dovrei spedire in paccocelere 3 e non più in raccomandata.
In overclock non ho mai provato perchè non ho mai avuto certezza sui fix della scheda madre. Qualcuno dice che questi sempron con bus a 333 possano girare a 400 ma non ti so dire!
EDIT: ieri sera ho smembrato il tutto, non posso più farti prove su quella modo! Male che vada, se è proprio fondamentale , metto il procio sul PC in sign al posto del mobile e provo a tiricchiarlo un pò, ma la mobo è diversa.
coda cpu con limatina..
Come detto a gattobestiale, al limite ci metto in regalo il dissy (a patto di spendere di + per il paccocelere), per ora non vorrei scendere di prezzo ;)
Fammi sapere se vuoi rimanere in coda :fagiano:
celebration
05-04-2006, 10:13
Coda per la mobo, 45€ spedita. ;)
Fammi sapere quando e se arriva il mio turno, non ho fretta al momento.
Coda per la mobo, 45€ spedita. ;)
Fammi sapere quando e se arriva il mio turno, non ho fretta al momento.
Troppo poco, mi spiace, il prezzo che ho messo è pienamente nel regolamento visto il prezzo del nuovo - iva - l'usura ;)
La scheda è praticamente nuova :rolleyes:
hir79ole
05-04-2006, 10:18
coda mobo per una amico.
Ora lo contatto e ti faccio sapere! ;)
*Edit*
l'ho contattato e confermo l'interesse! ;)
coda mobo per una amico.
Ora lo contatto e ti faccio sapere! ;)
*Edit*
l'ho contattato e confermo l'interesse! ;)
Ok, aspettiamo domani sera per vedere cosa decide l'utente tyco74, poi tocca a te ;)
Notte!
coda mobo+cpu,consegna a mano
coda mobo+cpu,consegna a mano
Ok, come precedenza per la consegna a mano ti chiederei di decidere il prima possibile ;)
Nel post iniziale ho aggiunto il LINK (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=208&model=595&modelmenu=1) del produttore che ieri non riuscivo a scovare :muro:
Up pre-elettorale :D
@ Kaly: ti ho scritto in PVT ma hai la casella piena ;)
hir79ole
08-04-2006, 15:17
lascio visto che ho trovato un blocchetto interessante!Up per te!
Ciao ;)
scusa,ma lascio anche io....con qlche spicciolo in + passo a 64bit
scusa,ma lascio anche io....con qlche spicciolo in + passo a 64bit
NP ;)
io sono interessato a mobo più procio ma con una limatina perchè effettivamente il prezzo è un pò altino....
tra l'altro possiamo fare anche ritiro a mano in zona Firenze Siena Arezzo o Perugia....
io sono interessato a mobo più procio ma con una limatina perchè effettivamente il prezzo è un pò altino....
tra l'altro possiamo fare anche ritiro a mano in zona Firenze Siena Arezzo o Perugia....
Ciao, visto che mi prenderesti un blocchettino, ti posso offrire la spedizione in j+3 nel prezzo, o sconto di pari valore nel caso di consegna a mano a Pontedera o dintorni.
Ciao ;)
@tyco74: sei il primo in coda per la mobo, hai deciso qualcosa?
@gattobestiale: deciso per il procio, altrimenti scalerei la coda ;)
Fatemi sapere!
gattobestiale
11-04-2006, 22:34
@tyco74: sei il primo in coda per la mobo, hai deciso qualcosa?
@gattobestiale: deciso per il procio, altrimenti scalerei la coda ;)
Fatemi sapere!
spese incluse?
spese incluse?
Per il solo procio, spese di raccomandata incluse, ma come ti ho detto in PVT, non ti posso spedire il dissy che ti avrei regalato solo in caso di j+3 per via del peso.
Cmq un dissy per skt A lo trovi ovunque, a pochi euro e il sempron scalda pochissimo, vanno tutti benone.
io sto a firenze e venire a pontedera non sarebbe un problema però almeno un minimo di sconto me lo potresti fare... vediamo un pò 45+45 viene 90 meno la spedizione 80 ci mettiamo 5€ di benzina :D :D :D :D 75€ e vengo a prenderlo se per te è ok possiamo considerare conclusa la trattativa!!! ;) ;) ;)
allora a 75 no?! :D
No :Prrr: :stordita:
:)
vedi per 5€ a quest'ora lo avevi venduto!!! :D :D :D :D
scherzo dai....un bell'up a alexbsc! ;) ;)
vedi per 5€ a quest'ora lo avevi venduto!!! :D :D :D :D
scherzo dai....un bell'up a alexbsc! ;) ;)
Sto seriamente pensando di passare questi componenti al muletto, ormai aspetto che passi la Pasqua :D
Chiudo la vendita e trasferisco i componenti al muletto ;)
Grazie!
Se proprio ci ripensi, 90 euro ss comprese mobo + ram :)
Ciao.
Se proprio ci ripensi, 90 euro ss comprese mobo + ram :)
Ciao.
95 e ci ripenso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.