PDA

View Full Version : Localizzazione SUSE

Babbo Natale
04-04-2006, 19:02
Ho provato la versione live cd di SUSE 10.0 ed ho notato che non è completamente localizzata in italiano.
La versione installabile di SUSE 10.0 è completamente in italiano o è un mix tra italiano e inglese come la live ?
Grazie.

k0nt3
04-04-2006, 19:06
Ho provato la versione live cd di SUSE 10.0 ed ho notato che non è completamente localizzata in italiano.
La versione installabile di SUSE 10.0 è completamente in italiano o è un mix tra italiano e inglese come la live ?
Grazie.
quella che ho io è tutta in italiano ;)
ma per curiosità.. cosa c'è di inglese?

Babbo Natale
04-04-2006, 19:50
quella che ho io è tutta in italiano ;)
ma per curiosità.. cosa c'è di inglese?

Tantissime cose dai "tips" iniziali alle sottodirectory di Yast, comprese le spiegazioni che si trovano a destra delle varie utility.
Oltre a software di terze parti (open office, konqueror ecc..), ma quello non è un problema, si possono sostituire.

k0nt3
04-04-2006, 19:56
Tantissime cose dai "tips" iniziali alle sottodirectory di Yast, comprese le spiegazioni che si trovano a destra delle varie utility.
Oltre a software di terze parti (open office, konqueror ecc..), ma quello non è un problema, si possono sostituire.
no no io ho tutto in italiano :)

Vishnu
04-04-2006, 20:05
"tips" iniziali a me sono in inglese, anke qualche volte esce qualcosa in inglese ma cmq pochissima roba :)

k0nt3
04-04-2006, 20:11
ah si forse i tips.. è che li ho disattivati istantaneamente :stordita: comunque io yast ce l'ho tutto in italiano compresi i suggerimenti laterali. e anche le applicazioni come konqueror sono localizzate