Gert dal Pozzo
04-04-2006, 18:51
Salve a tutti e scusate il piccolo ( :sofico: ) Off Topic (dovuto al fatto di non aver trovato nessun altro forum più idoneo :( e su consiglio della moderatrice di scienza e tecnica).
Il mio problema riguarda il software Mathcad 12: in pratica il programma parte solo se non apro worksheet! Aprendo un file .mcd mi riporta questo errore:
"
An unexpected COM error occurred. Exiting...
Description: (null)
Source: (null)
HRESULT: 0x80004003
"
Dopodiché il programma si spegne da solo. Se apro un file .xmcd, invece, compare un avviso "Puntatore non valido" e il programma, pur non arrestandosi, non apre il foglio di lavoro.
Mathcad 12 gira sotto Windows XP sp2 completamente aggiornato (ieri :D ) su un portatile così equipaggiato:
Processore: AMD Turion 64 ML-34
Scheda video: ATI Mobility Radeon X700 PCI Express 128 MB VRAM
Memoria: 512 MB DDR RAM
Cosa ne dite?
Grazie in anticipo
Capitano Gert dal Pozzo
P.S: San Google non è riuscito ad aiutarmi :( :( :(
Il mio problema riguarda il software Mathcad 12: in pratica il programma parte solo se non apro worksheet! Aprendo un file .mcd mi riporta questo errore:
"
An unexpected COM error occurred. Exiting...
Description: (null)
Source: (null)
HRESULT: 0x80004003
"
Dopodiché il programma si spegne da solo. Se apro un file .xmcd, invece, compare un avviso "Puntatore non valido" e il programma, pur non arrestandosi, non apre il foglio di lavoro.
Mathcad 12 gira sotto Windows XP sp2 completamente aggiornato (ieri :D ) su un portatile così equipaggiato:
Processore: AMD Turion 64 ML-34
Scheda video: ATI Mobility Radeon X700 PCI Express 128 MB VRAM
Memoria: 512 MB DDR RAM
Cosa ne dite?
Grazie in anticipo
Capitano Gert dal Pozzo
P.S: San Google non è riuscito ad aiutarmi :( :( :(