PDA

View Full Version : aiutino plz

Mcbeal
04-04-2006, 18:57
sto cercando un programma che crei delle partizioni sul disco, e uno capace di trovarmi parti del disco danneggiate...se ne conoscete uno postatelo plz :P
ty

caviccun
04-04-2006, 20:36
sto cercando un programma che crei delle partizioni sul disco, e uno capace di trovarmi parti del disco danneggiate...se ne conoscete uno postatelo plz :P
ty

non voglio atteggiarmi a moderatore , anche perchè non mi interessa esserlo (se mi pagassero , sì :) ) , ma un titolo come il tuo non aiuta certo altri utenti che hanno il tuo stesso problema :cry: , ed altra cosa buona , sarebbe bene indicare il SO. certe applicazioni per Xp non vanno bene per W98 , e viceversa . detto questo , ti indico le applicazioni che cerchi.
a parte il fatto che scandisk potrebbe già andar bene , anche se non è un gran che . puoi scaricarti PowerMax della maxtor. "vede" anche gli HD non necessariamente maxtor.
per partizionare : partlogic-0.61-iso.zip (free). ho tentato di allegartelo ma ci stava troppo , anche se è di soli 3Mb. questa applicazione non la conosco perchè io uso e ti consiglio partition magic , ma è a pagamento.
partlogic-0.61-iso.zip lo puoi trovare quì http://partitionlogic.org.uk/download.html , ma ci sono molti siti dove lo puoi trovare , e se ti interessa provarlo.