View Full Version : Fastweb
OrcaAssassina
04-04-2006, 18:47
Visto che ALICE e LIBERO hanno messo i filtri, per il P2P....sapete dirmi come si comporta l'ADSL di FASTWEB????
Anche loro con i filtri o no????
Ciao e grazieeeeeeeee
ciao nn so come sia la storia di questi famosi filtri ! io ho alice e va tutto a palla ! poi boh !
attackment
04-04-2006, 19:27
nessun filtro p2p, qualsiasi filtro sul upload ha altre motivazioni(di carattere tecnico)
orestino74
04-04-2006, 20:51
Visto che ALICE e LIBERO hanno messo i filtri, per il P2P....sapete dirmi come si comporta l'ADSL di FASTWEB????
Anche loro con i filtri o no????
Ciao e grazieeeeeeeee
http://img124.imageshack.us/img124/6665/ppp7ow.jpg (http://imageshack.us)
Giusto un filino....filtrano...ma poco, tranquillo
renatofast
04-04-2006, 20:57
ma tu hai la fibra ? :O
brainticket
04-04-2006, 21:21
Se sei coperta dalla rete tiscali 12 mbit o 24 mbit puoi superare anche orestino su emule.
Ho visto gli screenshot.
OrcaAssassina
04-04-2006, 23:28
Sto in ANCONA, ci copre solo con l'ADSL
Cosa mi consigliate????
Disdico Alice e passo a FASTWEB????
Lo faccio solo per il P2P, me lo consigliate o no????
Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeee
orestino74
04-04-2006, 23:32
Se sei coperta dalla rete tiscali 12 mbit o 24 mbit puoi superare anche orestino su emule.
Ho visto gli screenshot.
Ma quando, dopo 100 giorni di attesa in fila con emule sempre acceso...con adunanza, se il file è di quelli belli condivisi, tempo di passare dalla schermata del cerca a quella dei trasferimenti che già è partito a gallina, come dicono ad aosta....se lo fai per il p2p, fai fastweb....te lo dice uno che ha fastweb DSL 6, e LIBERO 12 MEGA (lo screen è fatto a casa di un amico che ha fibra, ma l' adsl a me va a 650 fissi).....
brainticket
05-04-2006, 08:56
Orestino non conosco i tempi di attesa di tiscali ma vedendo più screen shot posso confermare che raggiungono velocità più del doppio della tua(2,2-2,4mb/s) sul p2p.
Siccome a me piace essere imparziale e non un fastwebstiano con le bende agli occhi(non è un'accusa nei tuoi confronti ma nei confronti di tanti altri),dico anche che ci sono provider che sul p2p si comportano altrettanto egregiamente.
Dubbi,perplessità,incertezze,leggi il thread su tiscali 24mbit.
L'unico mio vantaggio nei confronti di tiscali(ho fastweb adsl light) è che disdico quando voglio dopo i due mesi e non è poco.
OrcaAssassina
05-04-2006, 09:02
Perchè con fastweb il MULO tiene la benda????
Informatemi
Ciao e grazieeeeeeeeeeee
brainticket
05-04-2006, 09:03
Hai usato emule adunaza????
Prova a disattivare un attimo il firewall per vedere se è questo il problema.
Prova a chiudere e riaprire emule adunanza.
OrcaAssassina
05-04-2006, 09:06
Hai usato emule adunaza????
Prova a disattivare un attimo il firewall per vedere se è questo il problema.
Prova a chiudere e riaprire emule adunanza.
SCusa ti riferisci a me con ALICE o ad utenti FASTWEB????
brainticket
05-04-2006, 09:11
Perchè con fastweb il MULO tiene la benda????
Scusami forse non ci siamo compresi.
Con fastweb è cosa buona e giusta usare adunanza(client emule specifico per fastweb).Non so perchè con emule va con la benda ma presumo che dipenda dalla rete di fastweb e dal suo nat.
OrcaAssassina
05-04-2006, 09:20
Scusami forse non ci siamo compresi.
Con fastweb è cosa buona e giusta usare adunanza(client emule specifico per fastweb).Non so perchè con emule va con la benda ma presumo che dipenda dalla rete di fastweb e dal suo nat.
Scusa la non conoscenza. ADUNANZA è un programma tipo EMULE oppure è una versione modificata di EMULE creato appositamente per utenti FASTWEB????
Nel caso fosse un altro programma....sfrutta la stessa rete del mulo cioè edonkey, in modo che posso condividere file con utenti che usano il mulo
Scusa se ti rompo, ma capiscimi, se devo fare un cambio di provider di servizi ADSL, prima di fare la scelta devo chiedere in giro
Fammi sapere bene di cosa si tratta ADUNANZA
Ciao e grazieeeeee
è una versione modificata di EMULE creato appositamente per utenti FASTWEB
questa
hai la possibilità di entrare su un server pubblico come lo era Razorback2, avendo però id basso, e contemporaneamente su rete KaDu con id alto
OrcaAssassina
05-04-2006, 09:42
Ok grande
Quindi nonostante l'ID BASSO si riesce lo stesso a volare con il MULO
Buono a sapersi
se ci sono fonti solo esterne andrai più piano ma normalmente ci sono sempre anche fonti interne e spesso fibre e quindi il download si mantiene sempre molto alto
OrcaAssassina
05-04-2006, 09:56
E' questo il sito http://www.adunanza.net/news.php
Quanti Gb riesci a scaricare un giorno????
Ormai non scarico molto dato che non riesco nemmeno a vedere molte delle cose che ho.
Se ti ci metti però e i file sono diffusi un 15/20 gb si possono anche fare
OrcaAssassina
05-04-2006, 10:11
Cavoli....non c'è male
Perfetto ti ringrazio
Se ho qualche altra cosa da chiarire, posso di nuovo scriverti??
Cavoli....non c'è male
Perfetto ti ringrazio
Se ho qualche altra cosa da chiarire, posso di nuovo scriverti??
certo, anche un pm volendo o sul forum in firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.