View Full Version : [SALERNO] CPU Intel Pentium4 2.0Ghz
MrEnrich
04-04-2006, 16:48
Vendo questa CPU INTEL P4 2.0 Giga Northwood socket 478, mai overcloccata, per passaggio a sistema superiore..perfetta.
La cpu ha lavorato pochissimo, per un pc che usavano i miei raramente per uso "ufficio".
65 euro
Regole
. Astenersi perditempo, quindi evitiamo di inquinare il 3d inutilmente.
. Precedenza al mio prezzo.
. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in ogni momento.
. Preferita consegna a mano, ma posso spedire senza problemi quindi coda uguale per tutti
. Pagamento tramite Postepay
. Spese di spedizione escluse ed a carico dell'acquirente
MrEnrich
04-04-2006, 21:51
up
MrEnrich
05-04-2006, 21:52
up
MrEnrich
06-04-2006, 23:25
up
Sei un grande, a me l'hai offerta a 70€ in pvt, ora la vendi a 65€???
The best!!:D
Cmq come ti dicevo anche il pvt la cifra che chiedi è uno sproposito a questo prezzo qui hanno venduto 2.4ghz. prescott e 2,66ghz. nw.
Io stesso ne ho venduti 2 nw 2,66ghz. alla stessa cifra.
Per cui se abbassi interessato.
Dimenticavo una cpu che ha girato poco, nn è una cpu che nn ha girato affatto come dicevi in pvt!!
Ciaoooooooo
MrEnrich
06-04-2006, 23:39
Sei un grande, a me l'hai offerta a 70€ in pvt, ora la vendi a 65€???
The best!!:D
Cmq come ti dicevo anche il pvt la cifra che chiedi è uno sproposito a questo prezzo qui hanno venduto 2.4ghz. prescott e 2,66ghz. nw.
Io stesso ne ho venduti 2 nw 2,66ghz. alla stessa cifra.
Per cui se abbassi interessato.
Dimenticavo una cpu che ha girato poco, nn è una cpu che nn ha girato affatto come dicevi in pvt!!
Ciaoooooooo
la tua ironia non mi piace affatto.. per essere fiscali.. se vedi l'ora della modifica è dovuta proprio al fatto della quotazione della cpu che mi suggerivi in privato... inoltre... non si sporcano i 3d se non si è interessati...
se hai dubbi o la cosa ti puzza..non postare, punto! semplice quanto banale... vuoi creare per forza polemiche... :rolleyes:
Nessuna polemica ci mancherebbe altro.
Cmq posto in quanto interessato alla cpu, ma a prezzo consono ovvio.
Nn ho guardato gli orari, se ho sbagliato me ne scuso.
Ma capisci che pure tu al mio posto, se io ti offrivo una cpu in pvt ad un prezzo e poi la trovavi in un 3D a meno, nn ti giravano gli ioio??
Cmq no problem, resto sintonizzato in caso di ev. limata.
Ciao
MrEnrich
07-04-2006, 22:41
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.