View Full Version : Tuttoincluso senza chiamate gratuite ai telefonini wind?
Dal sito di wind http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=32 vedo che non sono più compresi i 150 minuti (300 per i primi aderenti all'offerta) di chiamate verso i cellulari wind... :confused:
Coloro che come me hanno un vecchio contratto, possono continuare a chiamare gratuitamente i telefonini wind? o c'è una fregatura in vista? :mad:
Ciao :sperem:
El Conte
04-04-2006, 17:44
Dal sito di wind http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=32 vedo che non sono più compresi i 150 minuti (300 per i primi aderenti all'offerta) di chiamate verso i cellulari wind... :confused:
Coloro che come me hanno un vecchio contratto, possono continuare a chiamare gratuitamente i telefonini wind? o c'è una fregatura in vista? :mad:
Ciao :sperem:
Chi ha il contratto con i minuti gratis resta così come è! Purtroppo per quelli che lo richiedono ora i minuti nn ci sono più!
Drunken Master
04-04-2006, 22:37
non è proprio vero... nel mio contratto avevo i 300 minuti gratuiti... oggi mi è arrivata la fattura e mi hanno accreditato anche le chiamate sui cell wind...
domani li chiamo e vediamo che succede!!
ciao
Drunken Master
05-04-2006, 11:51
mi sbagliavo... sono conteggiati nel tabulato ma poi vengono sottratti nel conteggio.
ciao
Speriamo bene... :rolleyes: uno dei motivi che lo scorso anno mi ha fatto scegliere Tuttoincluso è stata la possibilità di chiamare da casa gratuitamente i cellulari wind, per questo ho anche cambiato il gestore del mio telefonino... quando c'è stata la riduzione del numero dei minuti gratuiti da 300 a 150, ho telefonato all'assistenza; mi hanno detto che per me non sarebbe cambiato nulla, e che i minuti gratuiti sarebbero rimasti 300.
Confido nella serietà di quelli della Wind che mi hanno fatto sottoscrivere un contratto :read: per il quale io avrei PER SEMPRE pagato 34,99 Euri per avere in cambio PER SEMPRE le telefonate ai fissi, l'ADSL e le chiamate verso i cell. wind.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.