View Full Version : quale stampante laser b/n?
Stampante laser laser bianco e nero di qualità con buoni costi di gestione per piccolo studio professionale. Sfogliendo il forum 2 mesi fa ho tratto le seguenti conclusioni: Brother 5140.
Va ancora bene o qualcuno ha da suggerirmi qualcos'altro?
vpatamia
07-06-2006, 23:54
Io ho una Samsung ML-1610 c'ho stampato la tesi di laura in diritto della navigazione al mio prof. non va mai bene una volta è una cosa una volta è un'altra insomma sona quota 300 pagine e ancora non l'ho mai toccata e mai avuto problemi.
Io ho una Samsung ML-1610 c'ho stampato la tesi di laura in diritto della navigazione al mio prof. non va mai bene una volta è una cosa una volta è un'altra insomma sona quota 300 pagine e ancora non l'ho mai toccata e mai avuto problemi.
le samsung sono ottime stampanti laser allo studio dove lavoravo ne avevamo una che l'unica cosa da cambiare (raramente) era il toner
ciao
Le Bother 5140 non ci sono più, sono state sostituite dalle 5240. Che hanno prestazioni di buon livello e costi di gestione lievemente superiori.
D'altra parte ormai i produttori stanno semprem di più alzando i costi di gestione.
dalle mie parti HP ha dei prezzi leggermente alti (molti ancora non hanno l'abitudine di comprare su Web) e si vendono samsung, canon, e altre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.