View Full Version : Mio cuggino mio cuggino
trs-sonic
04-04-2006, 15:16
Mio cugino aveva dei problemi al pc che sono durati svariati mesi senza riuscire a risolverli, l'altro giorno porta il pc da un tecnico e gli dice che era la pasta sul processore (athlonxp 2100+) che causava i malfunzionamenti... e fin qui ok
sto tecnico gli ha anche detto che la pasta non serve, anzi scalda di piu' :mbe: e l'ha levata
che per mettere la pasta servono degli "strumenti appositi" altrimenti e' meglio non metterla :mbe:
poi ha detto anche altre 2 perle tipo che gli amd fanno schifo :doh: e che in un pc con 2 processori entrambi i proci possono lavorare sullo stesso thread (raddoppiando la potenza) anche se il programma non e' scritto per 2 processori... :confused:
voi cosa ne pensate? imho son tutte cazzate, ma volevo anche il parere di qualcun altro
tutte cavolate di 1° qualità!
quel tecnico è da nobel...si..per l'ignoranza :asd:
aLLaNoN81
04-04-2006, 15:22
Rafforza la mia opinione sui tecnici assemblatori: la maggior parte sono incompetenti...
probabilmete non era un tecnco ma un fruttivendolo :p
LuPellox85
04-04-2006, 15:25
Rafforza la mia opinione sui tecnici assemblatori: la maggior parte sono incompetenti...
è che tanti per non fare scena muta alle domande dei clienti, le cose se le inventano :asd:
Drakogian
04-04-2006, 15:29
Ma hai detto a tuo cugino di riprendersi il computer e scappare via ?
aLLaNoN81
04-04-2006, 15:35
è che tanti per non fare scena muta alle domande dei clienti, le cose se le inventano :asd:
Un mio grande amico fa assistenza, lui ne sa molto ma mi racconta di certe cazzate che combinano i suoi colleghi, roba da far accaponare la pelle :asd:
Don Quitter
04-04-2006, 15:38
Mio cugino aveva dei problemi al pc che sono durati svariati mesi senza riuscire a risolverli, l'altro giorno porta il pc da un tecnico e gli dice che era la pasta sul processore (athlonxp 2100+) che causava i malfunzionamenti... e fin qui ok
sto tecnico gli ha anche detto che la pasta non serve, anzi scalda di piu' :mbe: e l'ha levata
che per mettere la pasta servono degli "strumenti appositi" altrimenti e' meglio non metterla :mbe:
poi ha detto anche altre 2 perle tipo che gli amd fanno schifo :doh: e che in un pc con 2 processori entrambi i proci possono lavorare sullo stesso thread (raddoppiando la potenza) anche se il programma non e' scritto per 2 processori... :confused:
voi cosa ne pensate? imho son tutte cazzate, ma volevo anche il parere di qualcun altro
Come va ora il pc di tuo cugggino? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
servono commenti?
A me piacerebbe solo sapere qual'è lo "strumento apposito".
La cazzuola? :D
3 mesi n un negozietto di periferia, assemblavamo solo p4 2,8 ghz xke:
1)i processori amd non funzionano,
2)i processori amd danno problemi,
3)i processori amd sono lenti
4)i processori amd costano di piu
me ne sono andato per ovvi motivi
1) Come hanno già detto, questi "tecnici" sono incompetenti all'ennesima potenza (e spero che qualcuno di loro stia leggendo, tra l'altro come guest, perchè sennò fanno altre figuracce oltre a quelle in negozio);
2)Gli AMD cosa???????? Siamo alle solite, un 3,2GHz Prescott è sicuramente meglio di un misero 2,2GHz San Diego (me l'hanno perfino detto questo paragone pensate voi..., 'sti famigerati tecnici), e ki non è della stessa opinione? Certi di 'sti qua bisognerebbe arrestarli per le puttanate che dicono...
3)Quando sento 'ste cose mi vengono gli svenimenti...
Io non ne ho mai trovato uno che mi ha detto le cose veritiere...
Ciao ;)
Ormai quando i venditori della mia zona mi vedono entrare dalla porta del negozio sanno già che sono lì per riprenderli e fargli notare che le cose che cercano di dirmi sono sbagliate... :D
oltre che a sbagliare sono pure cari e hanno poco assortimento...e parlo di 7/8 negozi...
quindi w il commercio su internet e buonanotte alla piccola attività sotto casa... :rolleyes:
(zar)sheva
04-04-2006, 17:34
gli hanno detto tuute ka@@ate!!!!
....e poi c'era una marmotta che chiudeva il cioccolato......
:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:
:rotfl: :rotfl:
Non sono un esperto di hardware, ma purtroppo molte persone basta che sanno formattare un pc che subito si credono esperte.
:stordita:
Cose pazzesche...
:D
Però è così che gira l'economia, è fatta di utonti...
Ciao... ;)
Thomas Budicin
04-04-2006, 17:51
Lo strumento che bisogna utilizzare per stendere la pasta sul processore è una spatolina di un materiale molto pregiato detta plastica.
Vanno bene anche dei pezzetti di legno, simili a stuzzicadenti.
:D :D
Lolloso sto tecnico
(zar)sheva
04-04-2006, 17:57
chiedi a tuo cugino se ha notato qualcosa di strano intorno mentre parlava col "tecnico :sbonk: ",ma alla fine gli hanno fatto vedere le telecamere nascoste e gli hanno detto:"sorridi sei su CANDID CAMERA" :ahahah: :ahahah:
mariano1985
04-04-2006, 18:00
Ma allora i "tecnici" incompetenti non stanno solo dalle mie parti!
Ormai quando mi vedono tremano, non sanno mai rispondere alle mie domande! eheheh! Prima iniziavano dicendo fesserie assurde, poi quando li correggevo iniziavano a sudare freddo... alla fine mi dicevano sempre di scrivere al produttore!!!
E pensare che io non sono un esperto di chissà che livello!
Spesso la gente non sa che fare e apre un negozio di pc... poi dopo 4 mesi chiude perchè non sanno nemmeno cosa vuol dire overcloccare un processore!!!
W la pasta termica, la pasta del capitano e la pasta asciutta!!!!
Lo strumento che bisogna utilizzare per stendere la pasta sul processore è una spatolina di un materiale molto pregiato detta plastica.
Vanno bene anche dei pezzetti di legno, simili a stuzzicadenti.
:D :D
Lolloso sto tecnico
Veramente è più che sufficente il ditino, ricoperto da un pezzetto di plastica (o un guanto di lattice di quelli che prendi in farmacia) da cucina :D
TRS: dii a tuo cugino (se non ha già fritto tutto..si intende :D ) di rimettere (vabbè devi comperarla prima..) immediatamente la pasta termica fra dissi e procio...se lo sai fare tu, vacci e ti passi il tempo :D
PS nel caso avesse fritto tutto, digli di andare a fare una denuncia con tutti i crismi dai carabinieri ;)
NigthStalker_86
04-04-2006, 18:23
Per questo motivo non compro più nel negozio "sotto casa", ma solo su internet. :read: :muro:
Meno male che sotto casa ho un negozio che si chiama Tecno qualcosa, loro un pò se la cavano..! :D :sofico:
Meno male che sotto casa ho un negozio che si chiama Tecno qulcosa, loro un pò se la cavano..! :D :sofico:
Tecnoqualcosa...
Tecnocasa :asd:
tanto la competenza in campo informatico è più o meno quella... :D
(zar)sheva
04-04-2006, 18:31
Per questo motivo non compro più nel negozio "sotto casa", ma solo su internet. :read: :muro:
Meno male che sotto casa ho un negozio che si chiama Tecno qulcosa, loro un pò se la cavano..! :D :sofico:
hai ragione al 90%,perche' purtroppo negozi come il romano(penso che qui molti conoscono),con gente molto professionale e sempre aggiornata con il mercato,ce ne sono molto pochi,quindi ben venga questo gran bel sito e forum dove si trova gente molto capace e disponobile :cincin: :cincin:
asuslello
04-04-2006, 20:09
mi sa che sto qua faceva il muratore, ma l'hanno licenziati xkè metteva troppa malta :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
Eh gia' poverini
Sono talmente abituati a mettere dissipatori boxed (con gia' la pasta attaccata) che non sanno come si mette :D
Eh gia' poverini
Sono talmente abituati a mettere dissipatori boxed (con gia' la pasta attaccata) che non sanno come si mette :D
no, è che l'ultimo procio che hanno montato era un 386...non sanno nemmeno cos'è un dissipatore
dove abito io c'è un negozio che non tiene neanche un tubetto di pasta termica. lavora SOLO con dissy boxed....
infatti montano un pc al mese mi sà... :D
NigthStalker_86
04-04-2006, 21:48
dove abito io c'è un negozio che non tiene neanche un tubetto di pasta termica. lavora SOLO con dissy boxed....
infatti montano un pc al mese mi sà... :D
E non è ancora fallito? :mbe:
E non è ancora fallito? :mbe:
suo fratello fa il venditore ambulante e gli dà una mano in negozio... :D
vendendo felpe e jeans mantiene il negozio al fratello :asd:
OverClocK79®
04-04-2006, 22:06
nn credo....
il problema è che un buon tecnico non fa notizia....
un cattivo tecnico riempie i forum di questo tipo di TH ;)
chiudo perchè inutile.....queste cose ci saranno sempre....
nell'informatica come in altri campi
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.