beleno
04-04-2006, 14:08
Ciao a tutti!Come da titolo vendo appunto Sapphire GTO2; il chip è r480 moddato a 16 pipe con frequenze standard di 400/490. Ovviamente la cheda è poi ampiamente overcloccabile, a vostro piacimento! Il dissipatore è l'ottimo zalman vf 700cu, comprensivo di 8 heatsink sulle ram, già montato sulla scheda. Le temperature sono basse in ogni condizione di esercizio. la confezione comprende poi:
- dissipatore originale
- classico cd con 4 giochi della sapphire fra cui potrete attivarne 2. Io non ho usufruito di questo servizio, per cui entrambi sono ancora disponibili.
-cavetti vari
La scheda è stata comprata a Natale 2005; NON ho la garanzia della scheda, ma ovviamente una volta ricevuta la potrete provare e nel caso non funzionasse me la rimandate.
Le condizioni di vendita sono le seguenti:
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario o vagli postale
- PRECEDENZA alla consegna a mano a Verona (zona lago di Garda) o al limite a Padova (zona Stazione o istituti universitari)
Per stabilire l'ordine di precedenza della coda seguirò le regole del forum, per cui:
- postate solo se realmente interessati
- rispetto l'ordine di post, con precedenza alla consegna a mano
- i post coda con ribasso non sono considerati validi per la coda
Vi garantisco massima serietà da parte mia, per cui chiedo anche a voi di fare altrettanto!
Il prezzo è di 150€ più spese, compreso lo zalman.
Ovviamente sono a disposizione se avete delle domande!
Detto questo... forza ragazzi, fatevi sotto chè è una signora scheda!!!
- dissipatore originale
- classico cd con 4 giochi della sapphire fra cui potrete attivarne 2. Io non ho usufruito di questo servizio, per cui entrambi sono ancora disponibili.
-cavetti vari
La scheda è stata comprata a Natale 2005; NON ho la garanzia della scheda, ma ovviamente una volta ricevuta la potrete provare e nel caso non funzionasse me la rimandate.
Le condizioni di vendita sono le seguenti:
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario o vagli postale
- PRECEDENZA alla consegna a mano a Verona (zona lago di Garda) o al limite a Padova (zona Stazione o istituti universitari)
Per stabilire l'ordine di precedenza della coda seguirò le regole del forum, per cui:
- postate solo se realmente interessati
- rispetto l'ordine di post, con precedenza alla consegna a mano
- i post coda con ribasso non sono considerati validi per la coda
Vi garantisco massima serietà da parte mia, per cui chiedo anche a voi di fare altrettanto!
Il prezzo è di 150€ più spese, compreso lo zalman.
Ovviamente sono a disposizione se avete delle domande!
Detto questo... forza ragazzi, fatevi sotto chè è una signora scheda!!!