Mezzozoppo
04-04-2006, 13:51
Buongiorno ragazzi, mi serve uno o più consigli su che scheda madre comprare (se sono di più è meglio possibilmente nn tutti diversi eheh), di sochet ecc nn ne capisco proprio nulla mi affido a voi fate una buona scelta la mia spesa per la scheda amdre vuole essere sui 65 euro ma cmq se per quel prezzo decenti nn c'è ne scrivetemele pure piu care ;(
Possiedo un athlon 64 3200 (devo montare per forza una scheda amdre con socket 939 ?)
case da definire ....
alimentatore 450 watt
2 ram ddr da 768
winfast 128 mb
sound blaster 5.1
scheda aquisizione video winfast pvr !
io ero intenzionato a prendermi una
asrock k8upgrade costo 59 euro !!
o una
asus k8v-x 63
nn so quale sia meglio tra le due o se sono pessime entrambe per questo chiedo consiglio a voi.... spero di nn aver scritto troppo e rendervi la lettura uno stress ..... ragazzi ringrazio tutti in anticipo sopratutto quelli ke risponderanno :D
:help:
Possiedo un athlon 64 3200 (devo montare per forza una scheda amdre con socket 939 ?)
case da definire ....
alimentatore 450 watt
2 ram ddr da 768
winfast 128 mb
sound blaster 5.1
scheda aquisizione video winfast pvr !
io ero intenzionato a prendermi una
asrock k8upgrade costo 59 euro !!
o una
asus k8v-x 63
nn so quale sia meglio tra le due o se sono pessime entrambe per questo chiedo consiglio a voi.... spero di nn aver scritto troppo e rendervi la lettura uno stress ..... ragazzi ringrazio tutti in anticipo sopratutto quelli ke risponderanno :D
:help: