View Full Version : BIKERS VENETI.......ATTENTI!!!!!
Harvester
04-04-2006, 13:39
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10056/Chiodi%20moto.jpg
Che deficenti! a me è successo un fil di ferro ad altezza collo....fortuna che si vedeva benino ed io e gli altri che erano con me lo abbiamo schivato abbassandoci o girandoci intorno.....
Gemini77
04-04-2006, 13:47
Che deficenti! a me è successo un fil di ferro ad altezza collo....fortuna che si vedeva benino ed io e gli altri che erano con me lo abbiamo schivato abbassandoci o girandoci intorno.....
è sempre stato il mio terrore ... a beccare un FDP che fa certe cose ci si potrebbe fare un burnout sui c0gli0ni !! :mad:
slipknot2002
04-04-2006, 14:28
Porca miseria :eek: :eek: non ho parole, qua veramente c'è da mettersi le mani nei capelli a pensare a certa gente che gira.
tempo fa lessi su motociclismo anche di passi dove veniva buttato olio sulla carregiata (o cmq roba da omicidio :rolleyes: ) che era frequetata per lo più da motociclisti :rolleyes:
Harvester
04-04-2006, 18:03
tempo fa lessi su motociclismo anche di passi dove veniva buttato olio sulla carregiata (o cmq roba da omicidio :rolleyes: ) che era frequetata per lo più da motociclisti :rolleyes:
lo sapevo anche io
stamani ho incrociato un "sanpietrino" proprio in mezzo alla careggiata , per fortuna l'opposta a quella su cui transitavo..
e mi domando..se uno magari e' un attimo distratto , o abbagliato dal sole , e non lo vede e magari non va manco pianissimo.... succede un disastro...
Ciaozzz
Agghiacciante, da criminali.
stamani ho incrociato un "sanpietrino" proprio in mezzo alla careggiata , per fortuna l'opposta a quella su cui transitavo..
e mi domando..se uno magari e' un attimo distratto , o abbagliato dal sole , e non lo vede e magari non va manco pianissimo.... succede un disastro...
Ciaozzz
pensa che io in tangenziale a torino avevo "incrociato" una scala di ferro distesa tra seconda e terza corsia....essendo grigia sull'asfalto ed essendoci il sole ti lascio immaginare la materia organica che mi sono trovato nei pantaloni!!!!!
e gli altri maiali che buttano le bottiglie di plastica che vanno poi a rotolare in mezzo alla strada?
e i mozziconi di sigaretta?
bisognerebbe distribuire migliaia di schiaffi.....
bisognerebbe distribuire migliaia di schiaffi.....
E si...
il problema è che queste azioni incoscienti e stupide derivano da altrettanti ocmportamenti incoscienti e stupidi dei motociclisti poche balle, il problema è che nn si rendon conto di ciò che possono provocare con queste stronzate che fanno...
il problema è che queste azioni incoscienti e stupide derivano da altrettanti ocmportamenti incoscienti e stupidi dei motociclisti poche balle, il problema è che nn si rendon conto di ciò che possono provocare con queste stronzate che fanno...
Tipo sassi dal cavalcavia..io penso che certe persone debbano x forza di cose essere alienate dalla realtà...nn possono compiere atti del genere consci appieno delle conseguenze,a maggior ragione considerando il fatto che molte volte reiterano..
quali motociclisti?
Ciaozzz
quali motociclisti?
Ciaozzz
il caso dell'olio ad esempio lo lessi un po di anni fa, ed era dovuta a certa gente del posto che non ce la faceva più a snetire la gente passare a manetta scarichi aperti , e ella guida un po da sparo che facevano su per il passo...
adesso i sassi dal cavalcavia non ci centrano una mazza (che t'hanno fatto quelli che passano sotto al ponte?), io per quel poco che ho letto molte volte queste cose ai motociclisti capitano per l'esasperazione PIU' o MENO giusta delle gnete di un determinato passo dv ci trafficano "molto allegramente", se per me sentire un 4cil con un bel yoshimura a 11000 puo essere godurioso non lo puo purtroppo per tutti, cm certi ocmprotamenti di guida ect...
Ciò naturalemente non giustifica ste cazzate che fanno, e che molte volte vanno a nuocere gente normale... :rolleyes:
in ogni caso cmq mettere olio o chiedi e premeditazione a un omicidio per chi sta su una moto\scotter o quel che sia, dato che si perde ocmpletamente il ocntrollo, vedi curva motogp con olio della ducati :p :sofico:
P.s ho riletto meglio, ti do una seconda risposta, scegli tu quale ti piace di più, nessuna generalizzazione, anzi, cmq intendevo implicitamente i motociclisti che rompevano le balle ai pazzoidi che poi fanno quelle cose di cui sopra :D
adesso i sassi dal cavalcavia non ci centrano una mazza (che t'hanno fatto quelli che passano sotto al ponte?), io per quel poco che ho letto molte volte queste cose ai motociclisti capitano per l'esasperazione PIU' o MENO giusta delle gnete di un determinato passo dv ci trafficano "molto allegramente", se per me sentire un 4cil con un bel yoshimura a 11000 puo essere godurioso non lo puo purtroppo per tutti, cm certi ocmprotamenti di guida ect...
Mah oddio..tra spargere olio in una curva e tirare un sasso da un cavalcavia nn ci vedo poi un abisso.
Certo avranno l'attenuante del fastidio (e magari nn lo fanno x puro teppismo ((ma anche su questo potremmo discuterne)),ma si tratta appunto di FASTIDIO..al max fai piantonare la zona di autovelox..altrochè ;)
Mah oddio..tra spargere olio in una curva e tirare un sasso da un cavalcavia nn ci vedo poi un abisso.
Certo avranno l'attenuante del fastidio (e magari nn lo fanno x puro teppismo ((ma anche su questo potremmo discuterne)),ma si tratta appunto di FASTIDIO..al max fai piantonare la zona di autovelox..altrochè ;)
si nessuna giustificazione siamo d'accordo, ma imho anche se i contorni tra le due ocse sono sfumati sono ben idverse imho, cmq credo per arrivare a quelle cose ci saran anche altre ragioni sotto non so, cmq di per certo è da criminali, però cmq se certi motociclisti fossero più motociclisti nn sarebbe un male...
ho letto addirittura di storie sul passo della cisa (che conosco per fama), roba da ridere (o piangere, ma probabilmente è troppo facile scirvere da dietro un monitor e probabilente nadrei a far parte di quelli là chi lo sa...se andassi cm con il 50 adesso sarei un gran ipocrita a dire le cose sopra :stordita: ):asd:
simone1980
04-04-2006, 22:17
pensa che io in tangenziale a torino avevo "incrociato" una scala di ferro distesa tra seconda e terza corsia....essendo grigia sull'asfalto ed essendoci il sole ti lascio immaginare la materia organica che mi sono trovato nei pantaloni!!!!!
quella credo che la abbia persa qualche camionista, spesso le tengono agganciate sotto il cassone, quindi è probabile che non se ne sia nemmeno accorto.
pensa che a volte perdono le ruote di scorta, e anche quelle non sono piccoline.............
si nessuna giustificazione siamo d'accordo, ma imho anche se i contorni tra le due ocse sono sfumati sono ben idverse imho, cmq credo per arrivare a quelle cose ci saran anche altre ragioni sotto non so, cmq di per certo è da criminali, però cmq se certi motociclisti fossero più motociclisti nn sarebbe un male...
ho letto addirittura di storie sul passo della cisa (che conosco per fama), roba da ridere (o piangere, ma probabilmente è troppo facile scirvere da dietro un monitor e probabilente nadrei a far parte di quelli là chi lo sa...se andassi cm con il 50 adesso sarei un gran ipocrita a dire le cose sopra :stordita: ):asd:
A la cisa la conosco bene :D
Certo i motociclisti sono dei gran rompi a volte,ma al 99% delle volte alla fine ci rimettono loro.
I presupposti e le motivazioni sono si diverse,ma i risultati purtroppo NO.
Ci sono ben altri modi ;)
Ciò n toglie che se andassero + piano..specie in centri abitati
A la cisa la conosco bene :D
Certo i motociclisti sono dei gran rompi a volte,ma al 99% delle volte alla fine ci rimettono loro.
I presupposti e le motivazioni sono si diverse,ma i risultati purtroppo NO.
Ci sono ben altri modi ;)
Ciò n toglie che se andassero + piano..specie in centri abitati
già, su Special ho letto un po di cose e anche in rete, su Special ci mettono tanta passione nel scriverlo da sembrare di esserci stati per davvero... :D
RiccardoS
04-04-2006, 23:28
certa gente non è a posto con la testa... come a me non erano mai passati nemmeno per la mente i sassi dal cavalcavia... mai avrei pensato che ci fosse gente che mettesse chiodi o olio per terra, oppure il filo ad altezza di testa... bisogna essere veramente pazzi.
la pena di morte sarebbe troppo poco.
oppure il filo ad altezza di testa...
questa non l' ho mai sentita. :eek: ma è successo? :eek:
robe da matti... :doh: :muro:
il caso dell'olio ad esempio lo lessi un po di anni fa, ed era dovuta a certa gente del posto che non ce la faceva più a snetire la gente passare a manetta scarichi aperti , e ella guida un po da sparo che facevano su per il passo...
Ciò naturalemente non giustifica ste cazzate che fanno, e che molte volte vanno a nuocere gente normale... :rolleyes:
in ogni caso cmq mettere olio o chiedi e premeditazione a un omicidio per chi sta su una moto\scotter o quel che sia, dato che si perde ocmpletamente il ocntrollo, vedi curva motogp con olio della ducati :p :sofico:
P.s ho riletto meglio, ti do una seconda risposta, scegli tu quale ti piace di più, nessuna generalizzazione, anzi, cmq intendevo implicitamente i motociclisti che rompevano le balle ai pazzoidi che poi fanno quelle cose di cui sopra :D
Vabbeh.. i cittadini possono anche fare denuncia alla polizia..e quelli sono ben contenti di piazzarci degli autovelox per beccare i moticiclisi...
ma non giustifica il mettere l'olio e rischiare di amazzare qualcuno dai...
come se io stanco di un gruppo con lo stereo alzato davanti a casa mia , mi mettessi a sparare col fucile... su...
Ciaozzz
RiccardoS
05-04-2006, 00:40
questa non l' ho mai sentita. :eek: ma è successo? :eek:
robe da matti... :doh: :muro:
leggi più su! :D
ooppss, me l' ero perso. :D
A me quello che fà più paura è il filo teso ad altezza collo/testa sui cavalcavia....cioè ma rendetevi conto....
RiccardoS
05-04-2006, 08:34
A me quello che fà più paura è il filo teso ad altezza collo/testa sui cavalcavia....cioè ma rendetevi conto....
me ne rendo conto... a me è capitato una volta in bici... non ricordo nemmeno dove, fortuna che, contrariamente al solito, ero quasi fermo e non era una cosa tirata apposta... ero andato io "fuori pista" :D
non oso immaginare in moto... neanche da pensarci.
Vabbeh.. i cittadini possono anche fare denuncia alla polizia..e quelli sono ben contenti di piazzarci degli autovelox per beccare i moticiclisi...
ma non giustifica il mettere l'olio e rischiare di amazzare qualcuno dai...
come se io stanco di un gruppo con lo stereo alzato davanti a casa mia , mi mettessi a sparare col fucile... su...
Ciaozzz
infatti NON è una giustificazione tutt altro, pero a differenza dei sassi che osno gesti nati dalla deficienza, quelli nascono dall'esasperazione, una sottile differenza c'è :)
P.s da me se chiamassi la polizia al 90% ti ridono in faccia, pensa che venne un camion addosso tempo fa a napoli, aspettammo per un'ora e 1\2 tra chiamate a vigili urbani e carabinieri, non si presento nessuno, passavano pure, li fermavamo ci dicevano che avevano da fare e ci lasciarono là per un'ora e 1\2 dopo di chè ce ne andammo ocn delle foto, e mo per colpa loro c'è da fare un'inutile causa che attesti che il camion c'è venuto addosso :rolleyes:
P.s.s semrpe ai vigili urbani e compagnia sempre se vieni da me, rimarresti m9olto sconcertato sull'operato di questi omertosi, pensa che quando c'è qualcuno sneza casco (da me (prov. da napoli) è pratica diffusa usare i marciapiedi come via secondaria :muro: ) e similia loro girano la faccia per nn fermarlo, o addirittura nn se ne fregano prorio, e quando stanno a ocntrollar il traffico, nn fanno latro che crearne dell'altro... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.