View Full Version : (((AIUTO)))...consiglio per l'acquisto di un Tv tuner Analogico + Dgitale per NB.....
Ragazzi mi serve il vostro aiuto......
Vorrei un consiglio per l'acquisto di un Tv tuner Analogico + Dgitale con un buon rapporto qualità/prezzo e completo di antennina, telecomando (possibilmente non quelli ultrasottili) e dei cavetti necessari.
Non ne capisco molto di questi dispositivi e quindi chiedo il vostro aiuto al fine di fare un acquisto qualitativamente buono e possibilmente conveniente.
volendo potete farmi una classifica vostra del tutto personale magari con prezzo orientivo, del tipo:
1. xxxxxxxxx - € tot
2. zzzzzzzzz - € tot
3. yyyyyyyy - € tot
Grazie mille a chi potrà essrmi di aiuto.
Mia esperienza: Cynergy Terratec Hybryd USB. 110 Euri da Mediaworld.
C'è tutto quello che indichi tu, un software buono ed intuitivo, e in più puoi anche usarla come scheda di acquisizione (molto basica) da VCR / Camera con uscite Scart o RCA.
Link Web:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml
secondo te questo è il miglior prodotto qalità/prezzo?
E poi 110 Euri sono giusti per questo dispositivo??
Di meno secondo te si trova?
Altri modelli sulla stessa scia???
secondo te questo è il miglior prodotto qalità/prezzo?
E poi 110 Euri sono giusti per questo dispositivo??
Di meno secondo te si trova?
Altri modelli sulla stessa scia???
Non ho esperienza diretta di altri dispositivi analoghi, però mi sono fatto un'idea - preacquisto - leggendo quanto è stato scritto su questo forum in altri post, magari riferiti a problemi concreti (acquisizione, registrazione, digitale terrestre, etc).
Altre cose analoghe sono le ibride Hauppage, le Lifeview, e le Pinnacle PCTV.
Range di prezzo sostanzialmente analogo, problematiche maggiori, almeno nelle esperienze segnalate su questo forum.
Per essere un'ibrida, mi pare funzioni bene, per cui ne sono soddisfatto.
Una tentazione diversa che avevo avuto era aspettare la eventuale versione USB per portatile della Lifeview Trio, anch'essa ibrida, che però permette di ricevere il Digitale Satellitare oltre che il Terrestre e l'Analogico.
Poi ho rinunciato, un po' perchè non volevo aspettare, un po' perchè non avendo la parabola....era un pò come comprarsi una cravatta senza avere la camicia.
Allora????
Nessun altra novità o consiglio??
in questo momento sarei propenso per l'acquisto della TERRATEC - Cinergy Hybrid T USB XS.......che ne dite??? :help: :help:
inoltre, ma non esiste nessun dispositivo che consenta di leggere le smart card di mediaset premium e la7? :muro:
Allora????
Nessun altra novità o consiglio??
in questo momento sarei propenso per l'acquisto della TERRATEC - Cinergy Hybrid T USB XS.......che ne dite??? :help: :help:
inoltre, ma non esiste nessun dispositivo che consenta di leggere le smart card di mediaset premium e la7? :muro:
ma non esiste nessun dispositivo che consenta di leggere le smart card di mediaset premium e la7?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.