View Full Version : problemi con programmi p2p
giannissima
04-04-2006, 11:47
allora sto cercando di scaricare un video...uso shareaza xchè ho la connessione a 56 kb e con quello nn devo stare in coda...xò ogni volta che scarico o un programma o un video mi si apre una cartella con 2 file, uno si chiama LICENSE, e uno si chiama YSB_toolbar....sempre così sono.........cosa devo fare?? come faccio? mi scarica soltanto gli mp3........
nn so se l'ho scritto nella sezione giusta.......
caviccun
04-04-2006, 11:58
allora sto cercando di scaricare un video...uso shareaza xchè ho la connessione a 56 kb e con quello nn devo stare in coda...xò ogni volta che scarico o un programma o un video mi si apre una cartella con 2 file, uno si chiama LICENSE, e uno si chiama YSB_toolbar....sempre così sono.........cosa devo fare?? come faccio? mi scarica soltanto gli mp3........
se YSB_toolbar è un eseguibile , lancialo.
NB.ti consiglierei l'ADSL , c'è anche quella a consumo , non solo flat.
aLLaNoN81
04-04-2006, 12:39
Si ma a conti fatti non convengono per nulla...
secondo me nn stai scaricando quello che vuoi.. sono fake... o sono video a pagamento...
caviccun
04-04-2006, 13:11
Si ma a conti fatti non convengono per nulla...
come fai a fare in conti in tasca agli altri? , un mio amico che ha alice a consumo , consumerà un'ora a settimana. libero di non crederci. allora , è conveniente o no?. :) :D
giannissima
04-04-2006, 13:15
allora....primo da me nn c'è la rete adsl, altrim l'avrei già messo......
2 il problema nn è la connessione.......il problema è che nn riesco a scaricare i programmi..... la toolbar nn me la apre, e cmq nn sono video, xchè son troppo piccoli circa 150 kb........quindi? che faccio?
...., xchè son troppo piccoli circa 150 kb........quindi? che faccio?
cambia fonte da cui scarichi quello che credi che sia un video o un prg.. sono tutte fake...
quando li trovi, se è un prg nn lo metti in coda se nn è di dimensioni ragionevoli... lo stesso x i video... nn esistono video da 1mb.... figuriamoci da 150kb...
usa poi emule.. così nn hai di questi problemi..
se YSB_toolbar è un eseguibile , lancialo.
Io non li lancerei per niente, invece. Quel YSB_toolbar mi sa tanto toolbar maligna con "delizioso" spyware annesso...
Ciao
giannissima
04-04-2006, 14:36
ok.........provo a cercarlo con emule......
caviccun
04-04-2006, 20:52
ok.........provo a cercarlo con emule......
Emule va bene , però col 56k , probabilmente ti costerebbe meno acquistarlo il video. :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.