PDA

View Full Version : problemi con programmi p2p

giannissima
04-04-2006, 11:47
allora sto cercando di scaricare un video...uso shareaza xchè ho la connessione a 56 kb e con quello nn devo stare in coda...xò ogni volta che scarico o un programma o un video mi si apre una cartella con 2 file, uno si chiama LICENSE, e uno si chiama YSB_toolbar....sempre così sono.........cosa devo fare?? come faccio? mi scarica soltanto gli mp3........

nn so se l'ho scritto nella sezione giusta.......

caviccun
04-04-2006, 11:58
allora sto cercando di scaricare un video...uso shareaza xchè ho la connessione a 56 kb e con quello nn devo stare in coda...xò ogni volta che scarico o un programma o un video mi si apre una cartella con 2 file, uno si chiama LICENSE, e uno si chiama YSB_toolbar....sempre così sono.........cosa devo fare?? come faccio? mi scarica soltanto gli mp3........

se YSB_toolbar è un eseguibile , lancialo.

NB.ti consiglierei l'ADSL , c'è anche quella a consumo , non solo flat.

aLLaNoN81
04-04-2006, 12:39
Si ma a conti fatti non convengono per nulla...

naso
04-04-2006, 12:43

secondo me nn stai scaricando quello che vuoi.. sono fake... o sono video a pagamento...

caviccun
04-04-2006, 13:11
Si ma a conti fatti non convengono per nulla...

come fai a fare in conti in tasca agli altri? , un mio amico che ha alice a consumo , consumerà un'ora a settimana. libero di non crederci. allora , è conveniente o no?. :) :D

giannissima
04-04-2006, 13:15
allora....primo da me nn c'è la rete adsl, altrim l'avrei già messo......
2 il problema nn è la connessione.......il problema è che nn riesco a scaricare i programmi..... la toolbar nn me la apre, e cmq nn sono video, xchè son troppo piccoli circa 150 kb........quindi? che faccio?

naso
04-04-2006, 13:48
...., xchè son troppo piccoli circa 150 kb........quindi? che faccio?
cambia fonte da cui scarichi quello che credi che sia un video o un prg.. sono tutte fake...
quando li trovi, se è un prg nn lo metti in coda se nn è di dimensioni ragionevoli... lo stesso x i video... nn esistono video da 1mb.... figuriamoci da 150kb...

usa poi emule.. così nn hai di questi problemi..

gomax
04-04-2006, 14:11
se YSB_toolbar è un eseguibile , lancialo.

Io non li lancerei per niente, invece. Quel YSB_toolbar mi sa tanto toolbar maligna con "delizioso" spyware annesso...

Ciao

giannissima
04-04-2006, 14:36
ok.........provo a cercarlo con emule......

caviccun
04-04-2006, 20:52
ok.........provo a cercarlo con emule......

Emule va bene , però col 56k , probabilmente ti costerebbe meno acquistarlo il video. :) :)