PDA

View Full Version : (LUCCA)cerco muletto

lovelysara
04-04-2006, 09:33
cerco mulettino.

Il cell deve essere tenuto perfettamente,ma deve costare davvero una cavolata.Non mi interessano molto le funzioni.

Devo metterci una scheda TIM,quindi via operator lock e cose simili.

Deve essere con una buona tastiera,e ripeto tenuto BENISSIMO,perchè tra meno di un mese devo girarlo ad una persona di 73 anni che verrà operata,e siccome "che è un poco ciecataaaaa"deve leggere bene i numeri ed essere in grado di premere il 5 senza premere anche tutti gli altri tasti attorno :roll:

Grzia in anticipo.Preferibile consegna a mano su tutte,anzi quasi indispensabile.

Cerco anche altrove

il.principino
04-04-2006, 11:15
ho un siemens st 55 se ti può essere utile c'è un post in vendo...oppure un siemens c35 , o un alcatel ot313

lovelysara
04-04-2006, 11:19
cercavo qualcosa di + recente,perchè dopo me lo tengo io come compagno del mio"fido"K750

grazie comunque

Marcosporting
10-04-2006, 21:18
siemens C35 con auricolare caricatore...e mesa' pure la custodia se la ritrovo...a 25euro inclusa spedizione in pacco celere3 altrimenti spedizione con raccomandata(ma la sconsiglio per un cellulare) che costa un po' meno...se poi sei di roma facciamo consegna a mano.

lovelysara
11-04-2006, 10:15
siemens C35 con auricolare caricatore...e mesa' pure la custodia se la ritrovo...a 25euro inclusa spedizione in pacco celere3 altrimenti spedizione con raccomandata(ma la sconsiglio per un cellulare) che costa un po' meno...se poi sei di roma facciamo consegna a mano.

Grazie,sto comprando il V3X,e un 3310

Sono OK così :D

si può chiudere