Rivimario
04-04-2006, 09:08
ciao
vendo i mie Samsung pagato una cifra all'epoca.
1 - Samsung E700 marchiato tim completo di scatolo e tutta la confezione originale
2 - Samsung E800 completo di scatolo e tutta la confezione originale
3 - una scheda tim nuova di zecca, anzora imballata da attivare con 5€ di traffico sopra. numero 339 xxxxxxx
i cell stanno in buone condizioni, soprattutto l'E800, mentre l'E700 ha qualche graffietto come da figura.
l cell vengono fornito con tutti i suo accessori originali scatolo,manuali,caricabatteria,auricolare,un cd con software e raccolte di suonerie ect ect che solo per questo varrebbe il suo acquisto.
Vendo a 200€ J+3 Incluse con assicurazione
precedenza a chi accetta le mie condizioni e garantisce una transazione veloce
non ho particolare preferenze per lo scambio a mano o spedizione basta che mi pagate
postepay o bonifico bancario
vendo i mie Samsung pagato una cifra all'epoca.
1 - Samsung E700 marchiato tim completo di scatolo e tutta la confezione originale
2 - Samsung E800 completo di scatolo e tutta la confezione originale
3 - una scheda tim nuova di zecca, anzora imballata da attivare con 5€ di traffico sopra. numero 339 xxxxxxx
i cell stanno in buone condizioni, soprattutto l'E800, mentre l'E700 ha qualche graffietto come da figura.
l cell vengono fornito con tutti i suo accessori originali scatolo,manuali,caricabatteria,auricolare,un cd con software e raccolte di suonerie ect ect che solo per questo varrebbe il suo acquisto.
Vendo a 200€ J+3 Incluse con assicurazione
precedenza a chi accetta le mie condizioni e garantisce una transazione veloce
non ho particolare preferenze per lo scambio a mano o spedizione basta che mi pagate
postepay o bonifico bancario