View Full Version : [pesaro e spedizione]OCZ Powerstream 520w
Vendo un alimentatore ocz powerstream 520w (versione non SLI), acquistato nel novembre 2005.
http://www.ocztechnology.com/produc...am_power_supply
Prezzo 110 euro
EDIT: Non ho trovato la scatola, quindi il prezzo è di 85 euro.
Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione, pagamento anticipato e spese a metà con chi acquista.
Altair81
05-04-2006, 10:25
Coda
Intanto vorrei qualche info su garanzia (presso che negozio è) e stato dell'alimentore.
Accetti postepay?
Come ultima nota vorrei dirti che prima del 15 mi è impossibile pagarti perchè devo apsettare lo stipendio. Se per te apsettare non è un problema ti confermo da subito l'acquisto.
Ciao
L'ali è un buone condizioni (ci sono alcuni sfrisci provocati dal montaggio nello stacker). L'ho lasciato installato nel case, però è inutilizzato da ormai due mesi. La garanzia è presso pc universe.
Quando lo utilizzavo (pc in overclock) non ho mai avuto bisogno di utilizzare i trimmer di regolazione che si trovano sul posteriore (c'è ancora l'adesivo di protezione).
Non ho capito se intendi pagamento posticipato oppure se ti devo spedire l'ali dopo il 15.
tessoro... se vuoi te lo compro io senza scatola a 80 euro comprese le s.s. :D
Altair81
05-04-2006, 13:14
No intendo pagamento anticipato, però devi aspettare il 15 che mi diano lo stipendio... :mc:
@altair81
Rileggendo il tuo primo messaggio ho capito (scusami la domanda idiota) :)
Per me va bene, però prima vedo di trovare la scatola, visto che in caso di eventuale rma ( :tie: ) può servire.
Se non la trovassi darò una limatona al prezzo.
Altair81
05-04-2006, 13:46
No problem ;)
Per me va bene aspettare fino al 15, poi per quanto riguarda la scatola (e l'eventuale limata nel caso non si trovasse) ti avviso.
Altair81
12-04-2006, 12:55
Ciao rieccomi qua a confermarti che sono disponibile a concludere per l'OCZ; fammi solo sapere se hai trovato la scatola
Ciao e grazie
Non sono riuscito a trovare la scatola purtroppo, quindi abbasso il prezzo come avevo detto.
Invece che 110 euro, il nuovo prezzo è 90 euro (85 ali e 5 per la metà delle spese di spedizione in paccocelere3 assicurato).
Altair81
12-04-2006, 13:31
Se mi garantisci che è perfettamente funzionante mi sta bene.
Ciao
Io ti garantisco che l'ali funziona perfettamente (altrimenti non me la sentirei di metterlo in vendita anche senza scatola :) ).
Poi, in caso l'ali non funzioni a dovere, basta che mi contatti per avere la restituzione della somma che mi hai versato, senza alcun problema.
In ogni caso, ti mando anche la fattura del negozio nel quale ho acquistato l'ali.
Mi accodo per l'ali se non concludete.
interessato all'immediato acquisto, mi serve per il pc per fare la tesi.
sono di milano.
fammi sapere al piu presto
ciao :)
La coda è così (per riferimento)
Altair81
grazg
kaksa
@ Langley
80 euro spese incluse è troppo poco.
wolfnyght
12-04-2006, 15:16
coda pvt quando tocca a me
La coda è così (per riferimento)
Altair81
grazg
kaksa
@ Langley
80 euro spese incluse è troppo poco.
Aggiorna la coda che ci sono pure io :D a 85€+ss
Altair81
12-04-2006, 16:24
Per me si può passare ai pvt
Fammi sapere se accetti postepay
Ad ogni modo PVT...
Ad ogni modo PVT...
Ho risposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.