PDA

View Full Version : Basta non se ne può più !!!

Thunderfox
03-04-2006, 23:52
Mi sembra che qualche anno fa se ne era parlato anche alle Iene, mi riferisco alle pubblicità.........
Ogni volta che fanno la pubblicità inevitabilmente viene cambiata l'intensità del volume che viene "leggermente" aumentato.
Uno la notte non si può vedere un programma che appena parte la pubblicità deve stare pronto ad abbassare il volume sennò va a finire che sveglia qualcuno.

Non c'è un modo per bipassare le pubblicità ? :D
Magari si può fare in modo che quando c'è la pubblicità il televisore mi va in stand-by ....... :fagiano:

La odiate anche voi questa cosa ?
O non vi crea troppi problemi ?

fabio80
03-04-2006, 23:54
per legge non possono. a chi si deve rompere le pelotas per sta cosa? :confused:

kaioh
04-04-2006, 00:40
è una roba odiosa anche se dal lato elettronico sarebbe semplicissimo porvi rimedio con un controllo sul livello del segnale.

juninho85
04-04-2006, 01:00
Mi sembra che qualche anno fa se ne era parlato anche alle Iene, mi riferisco alle pubblicità.........
Ogni volta che fanno la pubblicità inevitabilmente viene cambiata l'intensità del volume che viene "leggermente" aumentato.
Uno la notte non si può vedere un programma che appena parte la pubblicità deve stare pronto ad abbassare il volume sennò va a finire che sveglia qualcuno.

Non c'è un modo per bipassare le pubblicità ? :D
Magari si può fare in modo che quando c'è la pubblicità il televisore mi va in stand-by ....... :fagiano:

La odiate anche voi questa cosa ?
O non vi crea troppi problemi ?
allora non ero io il pirla :eek: :mad:

CRL
04-04-2006, 01:09
Anche a me da fastidissimo! Non la sopporto sta cosa, ormai sono paranoico, sempre col telecomando in mano. Il mio TV Sony comunque consente la regolazione automatica dei dB, cioè regoli il volume e poi lo blocchi, in effetti non l'ho mai usato, mo lo provo un po'...

Juninho, va bene che 3 righe sono consentite, ma forse le tue sono un po' grandine... Daresti una sistemata?
Grazie.

- CRL -

sapatai
04-04-2006, 01:13
non vorrei dire una baggianata, ma mi pareva di aver sentito che l' audio della pubblicità subisca un aumento del 5%. :muro:

squall01
04-04-2006, 01:13
ci sono pure io. Mi hanno davvero rotto le balle ste cose.

Thunderfox
04-04-2006, 01:16
Dopo che se n'era parlato alle iene mi sembra che la cosa si era un pò stabilizzata, ma adesso continuano ad aumentare spudoratamente :muro:

Quindi con i televisori della Sony si può mettere un limite massimo per il volume ?

Innominato
04-04-2006, 01:20
Mi pare anche con alcuni videoregistratori, forse sony lo stesso? cioè tu metti sul canale tramite videoregistratore che imposti abbia un max di volume, ma non lo conosco bene perchè era di mia sorella.

icoborg
04-04-2006, 01:33
loro applicano un sotterfugio....quando la trasmissione nn è stereo....poi mettono la pubblicita in stereo e tacc...volume + alto.

sapatai
04-04-2006, 01:37
loro applicano un sotterfugio....quando la trasmissione nn è stereo....poi mettono la pubblicita in stereo e tacc...volume + alto.
fra un po mi sa che la faranno in dts 96/24 con certificazione THX ultra2. :asd:

::::Dani83::::
04-04-2006, 10:04
Dicevano anche che per non incorrere in sanzioni facevano abbassare l'audio dell a trasmissione/film prima della pubblicità...

Stormblast
04-04-2006, 10:15
il mio sony c'ha un comando che se attivato abbassa in automatico il volume in caso di aumenti "pubblicitari". :O

RiccardoS
04-04-2006, 10:29
guardo talmente poca tv che la cosa non mi tange quasi per nulla, tanto più che l'ascolto a un volume talmente basso che non mi da fastidio il leggero aumento che c'è durante le pubblicità.

ciò non toglie che sia un comportamento riprovevole e meschino.

Fil9998
04-04-2006, 11:22
meno tivù e più topa
meno internet e più cabernet

andate e divertitevi e moltiplicatevi il meno possibile!