View Full Version : quali tra questi umts? Nokia N70 - Lg880 - Lg 8550 Motorola V3x
surfside
03-04-2006, 22:28
salve a tutti,vorrei aquistare un cellulare UMTS,sono indeciso sue questi tre modelli,sapreste darmi qualche piccolo consiglio?
Nokia N70 Lg 880 Lg 8550 Motorola V3x
conviene prendere quelli della 3?funzionano perfettamente? o conviene prendere uno brandizzato Tim o Vodafone?,indipendentemente se posso usarlo soltanto con la sim 3,spero di una vostra risp
daniele10
05-04-2006, 11:54
secondo me conviene prendere quelli della 3, in quanto li paghi meno sicuramente.....e poi che io sappia funzionano anche bene....Io consiglio l'n70, comunque è una garanzia sempre....invece esteticamente consiglio assolutamente il motorola v3x, oppure lg880; ecco quest'ultimo è molto affidabile, l'ha comprato un mio collega e si trova veramente bene.....è molto semplice da usare........
[The Black]
05-04-2006, 14:20
Prenditi l'N 70! é il migliore!
pistacchio
05-04-2006, 18:28
n70 senza ombra di dubbio...se lo prendi brand 3 sei vincolato a loro ...mentre con tim o vodafon fai quello che vuoi dipende da quando vuoi spendere ..
pure io ti consiglerei l'n70.
i cellulari 3 vanno bene, l'unico problema è che ti vincoli a loro per 2 anni. se questo non ti pesa allora fai un affare.
altrimenti cerca di "monetizzare" questo vincolo e fatti due conti.
pure io ti consiglerei l'n70.
i cellulari 3 vanno bene, l'unico problema è che ti vincoli a loro per 2 anni. se questo non ti pesa allora fai un affare.
altrimenti cerca di "monetizzare" questo vincolo e fatti due conti.
MOTOROLA V3X. è il più potente fra quelli che hai nominato! il simbyan ti permette di installare molte applicazioni,ma il V3X le soppianta tutte. poi la fotocamera è migliore e ha gli altoparlanti stereo già solo sul telefono,un display di gran lunga superiore,riproduce molti formati sia audio che video già di suo senza player e in modo superbo (ha una scheda video Nvidia "GoForce"),è mooooolto più veloce nell'aprire e visualizzare le foto. uniche pecche negative? il software che per un NOKISTA è ostico e l'itap che spesso non capisce una mazza!
ti consiglierei quelli brandizzati 3.sono brandizzazioni un pò meno pesanti.
ah, io non ce l'ho questo cellulare,ho un SonyEricsson K750 che è ancora più veloce e semplice di questi telefoni!
MOTOROLA V3X. è il più potente fra quelli che hai nominato! il simbyan ti permette di installare molte applicazioni,ma il V3X le soppianta tutte. poi la fotocamera è migliore e ha gli altoparlanti stereo già solo sul telefono,un display di gran lunga superiore,riproduce molti formati sia audio che video già di suo senza player e in modo superbo (ha una scheda video Nvidia "GoForce"),è mooooolto più veloce nell'aprire e visualizzare le foto. uniche pecche negative? il software che per un NOKISTA è ostico e l'itap che spesso non capisce una mazza!
ti consiglierei quelli brandizzati 3.sono brandizzazioni un pò meno pesanti.
ah, io non ce l'ho questo cellulare,ho un SonyEricsson K750 che è ancora più veloce e semplice di questi telefoni!
giusto per curiosità , cosa intendi per 'le soppianta tutte' ?
Non si può installare nulla che invece gira sul Symbian quindi il Moto è meno versatile .
Per il software è esattamente il contrario ; chi proviene da altri cell. e si avvicina al Symbian spesso ha il timore che sia troppo 'professionale' o complicato ma poi si accorge della semplicità .
e ancora giusto per info , la fotocamera del V3X è buona , ma inferiore al N70 .
Non consiglio il NOKIA tra questi , ma almeno sarebbe meglio dare SOLO info senza condirle con giudizi personali .
evitiamo demonizzazioni.
il v3x è molto meglio del v3 in qaunto a praticità e qualità ma non ne ha la dote fondamentale: lo spessore.
e poi un cellulare che ha l'autonomia di una giornata scarsa che cellulare è? lo usi per essere reperibile o per tenerlo in tasca?
il mio consiglio definitivo.
se cerchi un telefono cellulare prendi lg u880: autonomia incredibile, software intuitivo e ottime dimensioni peso.
se con il cellulare vuoi fare qualcosa di più (a discapito del resto) nokia n70.
in questa bipartizione motorola non è nè carne nè pesce, e soprattutto ha una autonomia scarsissima.
Io sarei intenzionato a prendere il modello LG-U880 fondamentalmente x il suo costo.... 99€ x avere un cell UMTS con discrete caratteristiche mi sembra 1 ottima scelta...
Qlc mi puoi spiegare meglio il significato di "6 vincolato a 3 x almeno 2 anni" ? Il cell ke mi acquisto non è mio ? E cmq nn viene acquistato con una classica skeda prepagata (quella skeda, x intenderci, ke se nn la usi non hai costi fissi) ?
TNK
n70 secondo me il migliore
giusto per curiosità , cosa intendi per 'le soppianta tutte' ?
Non si può installare nulla che invece gira sul Symbian quindi il Moto è meno versatile .
Per il software è esattamente il contrario ; chi proviene da altri cell. e si avvicina al Symbian spesso ha il timore che sia troppo 'professionale' o complicato ma poi si accorge della semplicità .
e ancora giusto per info , la fotocamera del V3X è buona , ma inferiore al N70 .
Non consiglio il NOKIA tra questi , ma almeno sarebbe meglio dare SOLO info senza condirle con giudizi personali .
si forse non mi sono spiegato bene: per le soppianta tutte intendevo quelle applicazioni che potrebbero servire comunemente a un utente medio. poi ora stanno creando tantissime applicazioni in java tra cui anche i navigatori.
la fotocamera dell'N70 è migliore del Moto? ho visto foto di entrambi e devo dire che il V3X fa foto nettamente superiori! magari hanno tutte un alone tipico dei Motorola ma sono sicuramente più definite dei Nokia che a parte tutto hanno una dominante azzurrina e una definizione minore. ripeto,tutto da quello che ho visto finora. magari postate foto fatte dall'N70 e io mi faccio passare delle foto di un amico fatte con il V3X.
ah per chi non lo sapesse ho letto (e sembra strano anche a me) che il V3X è di UN SOLO millimetro più spesso del V3!!!!!!!!!!
per la batteria confermo la scarsa autonomia.
se volete paragoni delle foto fra Moto e Nokia chiedetemi pure,cercherò di farle agli stessi soggetti.
ribadisco l'ultima cosa:il Motorola ha un Hardware nettamente superiore agli altri ma un software ostico come tutti gli altri Moto.
io non ho nel il V3X ne N70 e mi sono basato su questo :
http://www.gsmarena.com/review.php3?idReview=52&idPage=2
http://www.gsmarena.com/review.php3?idReview=73&idPage=4
io non ho nel il V3X ne N70 e mi sono basato su questo :
http://www.gsmarena.com/review.php3?idReview=52&idPage=2
http://www.gsmarena.com/review.php3?idReview=73&idPage=4
ma figurati,io non ho nessuno dei 2!!!! allora,dalle foto che vedo da quel sito posso dedurre un po di cose: le foto dell'N70 in scarse condizioni di luce o in macro sono a dir poco vomitevoli.
in condizioni simili (si simili,perchè chi vede quelle foto non ha il paragone diretto con lo stesso soggetto e le medesime condizioni di luce) il motorola se la cava molto meglio. il V3X ha questa pecca che se ha una semplice ditata sull'obiettivo della fotocamera presenta degli aloni. è il caso di molte delle foto di quel sito. una volta per tutte cercherò di fare (o meglio far fare da amici) la stessa foto nelle stesse condizioni di luce. sei d'accordo?
cercherò di non influenzare in positivo o in negativo nessuno dei 2...... credo che a questo punto sia dovuto!
ciao!
Ieri ho comperato LG-U880 della 3 a 99€.....
Ovviamente nn è paragonabile al Nokia MA x quello ke costa, x ora, sono soddisfatto...
rainbow2112
15-04-2006, 11:59
Senza ombra di dubbio : N70 Con il sistema operativo symbian OS 8.1 che monta, e tutte le applicazioni dedicate ( trovabili anche ... :rolleyes: ) avrai un terminale sempre aggiornato, nonche' un palmare in grado, tra le altre cose, di leggere i file della suite Office ,word, exel, pp, pdf, zip, rar, e questo e solo un piccolissimo esempio..
Tra i tre l'n80... :D
Scherzo, possiedo un N70 e ne sono pienamente soddisfatto... non lasciartelo sfuggire se ha quel che ti serve, ma credo proprio di sì :D :D
psychok9
22-04-2006, 15:49
ma figurati,io non ho nessuno dei 2!!!! allora,dalle foto che vedo da quel sito posso dedurre un po di cose: le foto dell'N70 in scarse condizioni di luce o in macro sono a dir poco vomitevoli.
in condizioni simili (si simili,perchè chi vede quelle foto non ha il paragone diretto con lo stesso soggetto e le medesime condizioni di luce) il motorola se la cava molto meglio. il V3X ha questa pecca che se ha una semplice ditata sull'obiettivo della fotocamera presenta degli aloni. è il caso di molte delle foto di quel sito. una volta per tutte cercherò di fare (o meglio far fare da amici) la stessa foto nelle stesse condizioni di luce. sei d'accordo?
cercherò di non influenzare in positivo o in negativo nessuno dei 2...... credo che a questo punto sia dovuto!
ciao!
Le condizioni di luce e aree sono troppo diverse... quelle sottoposte al v3x mi sembrano più problematiche...
Se puoi postare un paragone sarebbe ottimo :) magari anche indicando il firmware/modello del v3x.
Le condizioni di luce e aree sono troppo diverse... quelle sottoposte al v3x mi sembrano più problematiche...
Se puoi postare un paragone sarebbe ottimo :) magari anche indicando il firmware/modello del v3x.
quoto, interesserebbe anche a me :)
provvederò il prima possibile! se non riuscirò a fare foto allo stesso soggetto e nella stessa occasione cercherò di avvicinarle il più possibile. dovete darmi però almeno 2-3 giorni. devo beccare i miei 2 amici che hanno questi terminali.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.