View Full Version : [PADOVA] Cerco mobo Abit SLOT1 oppure con chipset 815EP s370
Ciao,
sto cercando una scheda madre ABIT SLOT1 chipset Intel 440BX tra le seguenti:
BE6-II
BE6-II V2.0
BF6
La scheda deve essere in buone condizioni e perfettamente funzionante, senza problemi di bios, porte, connettori..
In alternativa cerco una mobo con chipset Intel 815EP step B socket370 con supporto a cpu Tualatin, tipo Abit ST6 o Asus TUSL2, ovviamente anche questa in perfette condizioni.
Se avete qualcosa fatemi sapere, precedenza con consegna a mano in zona Padova
N.B. cerco solo quei modelli di schede, non proponetemi altro
grazie
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
immagino che una P3B-F v.1.04 con supporto ufficiale ai P3 bus 133 EB nn ti interessi vero? cmq nn ha nulla da invidiare alle abit con il 440bx IMHO!
SE interessa te la lascio a 20€ con incluso l'adattatore Asus slotek sl1@sk370 con voltaggi regolabili via jumper fino a 2v. ideale x oc.
Ciao
la asus non va tanto bene con il tualatin su adattatore modificato.. le abit vanno meglio (e poi ho già una p3bf sul pc dei miei e qualche volta, anche se raramente, si incarta al boot, entrando per non so quale motivo nel bios :mbe: )
cmq che revisione è l'adattatore? ci sono tutti i jumper?
la scheda è con scatola e dotazione?
ma 20€ spediti?
Nn ho + la scatola, anzi nn cè mai stata, essendo la P3B-F nel 2001 stata levata ad un pc, mi pare HP che la montava di default, quindi come ben sai tali pc nn hanno scatole dei componenti interni.
Ho i cavetti, la piastrina posteriore, ma nn ho manuale, che cmq puoi recuperare in internet.
L'adattatore asus è l'ultima rev. è montato ora su un pc con la P3B-F e un P3 866EB bus 133 x cui nn risco a dirtelo con sicurezzo, ha tutti jumper ovviamente l'adattatore. Comprato personalmente nuovo a 25.000 lire nel 2002.
Unico neo della P3B-F è che smonta rimonta ho perso 2 delle clip bianche che incastrano 1 dei banchi di SDR, cmq nn ha problemi, io ci ho montato ora 4x256mb. e funziona senza problemi, in quanto pure che ci perdi le clip di uno slot, le ram montate sopra nn ballano cmq.
I problemi che dici con i Tualatin sono appannaggio delle rev. inferiori alla 1.04 come la mia, ossia es. le rev. 1.03 addirittura nn bottano o frezzano con i P3 con bus 133, la mia no.
La mia nel bios ci entra da sola e riconosce il procio come un 600 ossia a 100x6 anzichè 133x6, quando la lascio x un mese o due staccata dalla corrente.
Se la lascio attaccato nn perde le impostazioni.
Cmq quando premo canc. e entro nel bios sia la data che la cpu è configurata correttamente, per cui nn è un problema di batteria scarica, se no nel bios trovavo tutto resettato........ data, clock etc...
Le 20€ ovviamente sono s.s. escluse, se no a che la vendo a 12€ (8€ mb+4€ adattatore)???
Ti interessa percaso anche il P3 866EB che ha sopra ora la mobo?
Dai che ti omaggio pure un altra mobo slot 1 di cui nn so molto, avendola ritirata 2gg. fa, nn trovo scritto modello da nessuna parte, ma dal pcb sembra una di quelle mb che montavano i PC compaq basati sul p3 slot1.
Fammi sapere
Ciao
L'adattatore asus è l'ultima rev. è montato ora su un pc con la P3B-F e un P3 866EB bus 133 x cui nn risco a dirtelo con sicurezzo, ha tutti jumper
ma non riesci a vedere che rev è l'adattatore?
ne hanno fatto diverse di revision, come pure di mobo
cmq a me serviva solo una mobo perfettamente funzionante e senza problemi di bios.. arrivi che so a 25€ spediti?
la cpu non mi serve, ho già 2 cpu che potrei montarci sopra.
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
Sicuramente l'adattatore è l'ultima rev. inquanto lo comprai nel 2002 nuovo a tortona da un amico che ha un negozio di PC, per cui sicuramente era una degli ultimi fatti da asus.
Appena smonto la mobo te lo posso dire con certezza.
La mia P3B-F v.1.04 cmq nn ha problemi di bios, di coold boot, o di riavvi. è perfetta.
Se vuoi facciamo cosi, tu mi spedisci il P4 Mobile con prb. di raffreddamento + 10€ di differenza (15€ la tua cpu), io ri spedisco la P3B-F + l'adattatore asus, e ognuno si paga le sue s.s. che ne dici??
Fammi sapere
Ciaooo
Sicuramente l'adattatore è l'ultima rev. inquanto lo comprai nel 2002 nuovo a tortona da un amico che ha un negozio di PC, per cui sicuramente era una degli ultimi fatti da asus.
e scusa non poteva avere rimanenze di magazzino il tuo amico (e quindi versioni meno recenti) ?
cmq per lo scambio non so.. era meglio 5-6€ di differenza ^_^
(e poi forse la cpu la venderò altrove)
cmq aspetto ancora un po' per vedere se qualcuno ha una abit da offrirmi
byez!
Se ti fai 2 conti, tu chiedi 15€ del P4 Mobile, e mi proponi 25€ per la Asus con l'adattatore. quindi la differenza è di 10€.
Se ti va bene fammi sapere, io ti spedisco mb e adattatore, e tu la cpu.
Cmq il mio amico di tortona, mi ha detto che era roba che aveva a magazzino da neanche un anno, quindi arriviamo al 2001, nn credo che nel 2001 abbia preso revision ciofeche.
Cmq dopo sfilo l'adattatore e ti dico che c'è scritto.
Sono sicuro che è l'ultima rev. in quanto ha tutti i jumper, x impostare fsb. 66/100/133 e P3 core o Celeron Core, in + permette overvolt sino ad oltre 2v. nn ricordo quanto di preciso, ma visto che monta anche i vecchi celeron mendocino 0,25u che andavano a 2,5v. di Vcore, credo che l'adattatore arrivi fino a 2,5v. minimo, cmq posso guardare sul manualetto x sicurezza.
Ciao
Se ti fai 2 conti, tu chiedi 15€ del P4 Mobile, e mi proponi 25€ per la Asus con l'adattatore. quindi la differenza è di 10€.
Sono sicuro che è l'ultima rev. in quanto ha tutti i jumper, x impostare fsb. 66/100/133 e P3 core o Celeron Core, in + permette overvolt sino ad oltre 2v. nn ricordo quanto di preciso, ma visto che monta anche i vecchi celeron mendocino 0,25u che andavano a 2,5v. di Vcore, credo che l'adattatore arrivi fino a 2,5v. minimo, cmq posso guardare sul manualetto x sicurezza.
Ciao
scusa ma tu di cpu e mobo mi hai proposto 20€, non 25 (25€ te li avevo offerti se potevi fare spese incluse), la cpu la vendo a 15€ spese escluse, quindi sarebbero 5€ di differenza, facciamo tipo sui 7€ di differenza dato che tu spenderesti un po' di + di spedizione
resta il fatto che non so che rev sia l'adapter (anche la versione 1.01 che ho a casa supporta i coppermine e fsb 133, ma ne sono uscite altre in seguito)
e poi sinceramente lo prenderei per far blocco dato che non mi serivrebbe ora :muro:
cmq ti farò sapere, tu vedi se trovi la rev. di questo adattatore tnx
byez!
scusa ma tu di cpu e mobo mi hai proposto 20€, non 25 (25€ te li avevo offerti se potevi fare spese incluse), la cpu la vendo a 15€ spese escluse, quindi sarebbero 5€ di differenza, facciamo tipo sui 7€ di differenza dato che tu spenderesti un po' di + di spedizione
resta il fatto che non so che rev sia l'adapter (anche la versione 1.01 che ho a casa supporta i coppermine e fsb 133, ma ne sono uscite altre in seguito)
e poi sinceramente lo prenderei per far blocco dato che non mi serivrebbe ora :muro:
cmq ti farò sapere, tu vedi se trovi la rev. di questo adattatore tnx
byez!
Ce l'ho in mano ora, è + nuovo del tuo, c'è scritto v.1.02-A02 EU201 (che significa appunto prodotto nel 2001) come ti dicevo prima.
Se riesci a fare 8€ di differenza in modo da poter coprire le mie s.s. quasi totalmente possiamo concludere subito.
Dimenticavo questo adattatore essendo l'ultima rev. supporta anche i Joshua.
Vcore da 1,5v. a 2,6v, tramite jumper.
Fammi sapere se ti sta bene.
Ciaooooo
nessuno con una buona abit slot1 da vendere?
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
hornet75
09-05-2006, 18:09
spank non so se per te va bene ma ho un'Abit BH6
spank non so se per te va bene ma ho un'Abit BH6
ciao,
che revisione? ma ha il softmenu 2 o 3?
quanto vorresti?
fammi sapere
byez!
hornet75
10-05-2006, 11:27
ciao,
che revisione? ma ha il softmenu 2 o 3?
quanto vorresti?
fammi sapere
byez!
la rev è la 1.2 sicuramente ha il softmenu ma non ricordo se il 2 o il 3 adesso non posso accenderla perchè mi manca una cpu su slot provo a chiedere a Battalion75 se me ne presta una. Per il prezzo vanno bene anche 10 euro + la spedizione.
update: avendo trovato una Asus P3B-f ora cerco solamente il modello + recente SLOT1 della abit (ovvero la BE6 II, magari la rev 2.0 con controller raid ata100)
byez!
sempre alla ricerca di una abit slot1 che supporti coppermine @1000+ e fsb 133
byez!
ciao,
io ho una abit st6-raid con un pIII-s Tualatin 1400.... :D
ciao,
io ho una abit st6-raid con un pIII-s Tualatin 1400.... :D
ciao,
quanto vorresti per la sola abit?
è in versione retail con scatola, manuale, cavi.. ? in perfetto stato e funzionante?
il P3 ha 512kb di cache?
byez!
diabolikoverclock
03-10-2006, 23:54
sempre alla ricerca di una abit slot1 che supporti coppermine @1000+ e fsb 133
byez!
Ma perchè ti ostini a cercare bx440 che è una ciofeca? Il 694T lo distrugge su tutti i fronti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.