PDA

View Full Version : CARTA FOTOGRAFICA A META' PREZZO!

REN88
03-04-2006, 21:14
Ciao vi consiglio caldamente di acquistare la vostra carta fotografica da questo sito: *******************+

Vi voglio raccontare la mia esperienza:

Girando su ebay avevo notato un negozio che vendeva carta fotografica che secondo STEVE'S DIGICAM era equivalente alla CANON PHOTO PAPER PRO. Io volendo risparmiare il 70% ho preso la carta economica (ultra gloss un foglio
a4 pagato 33c di euro l'uno tutto compreso) e devo dire che fà abbastanza schifo visto che l'inchiostro si secca dopo 2 giorni e le foto sono molto fragili! Allora con poche speranze ho detto al sig. RICK che ero insoddisfatto e senza chiedere nulla mi ha detto di pagare la differenza di prezzo con un qualsiasi tipo di carta che vendeva che me l'avrebbe inviata pagando lui le spese inoltra potevo tenere la carta precedentemente acquistata. :read: :read: :mbe: in alternativa avrei avuto un rimborso completo. ( nel 1° pacco erano inclusi campioni gratuiti di tutte le carte che vende).
Avevo optato per la konica premium gloss 10,4mil e dopo una 15ina di giorni di attesa è arrivato il pacco........ ma all'interno nn c'era la carta che avevo scelto bensì la PIU' COSTOSA "INTERNATIONAL PAPER PRO GLOSS 11,8MIL" che è veramente fantastica! Una resa dei colori che per quanto riguarda l'azzurro e il blu supera a mio parere la canon PRO! :eek: :eek: :doh:

A mio parere cmq la scelta con il miglior rapporto prezzo/qualità resta la konica premium gloss 10,4mil infatticomprese le spese vi portate a casa 80 fogli a4 con 50 DOLLARI PARI A 40 EURO! quindi a 0.50c a foglio ( la canon pro costa + di un euro a foglio a4!) la differenza è inesistente su foto 4*6 per misure maggiori non ho provato cmq la qualità RIMANE ECCEZIONALE!

CIAO! :cool:

MM
04-04-2006, 12:58
:nonsifa: ;)