PDA

View Full Version : perchè?mondo CRUDELE!!

frussi
03-04-2006, 21:06
stamttina ho visto la mia adorata micina tutta sbudellata da una macchina..come si fa?non riesco a togliermi l'immagine dagli occhi..aveva compiuto un anno il 30 marzo ed era tenerissima..mi aspettava tutte le mattine davanti casa e poi faceva la strada verso il garage insieme a me e ogni 2 passi si buttava a pancia in su per essere coccolata..non riesco a credere che daoggi non ci sarà più..era così piccola..e soprattutto mi dispiace aver visto come l hanno ridotta!sono ripassata la seconda volta e gia c'era rimasto solo il suo bellissimo pelo..non riesco a farmene una ragione..mi sembra impossibile.. :cry: :nera:

Raven
03-04-2006, 21:12
stessa fine del mio gatto (e di quelli precedenti)... è inutile... se si hanno gatti e si vive vicino a una strada, è da mettere in conto...

ps: per questo non tengo + gatti...

Composition86
03-04-2006, 21:15
Mi dispiace.
Anche ad un mio amico, purtroppo, è successa un paio di volte la stessa cosa.
Dev'essere proprio brutto.

frussi
03-04-2006, 21:15
lo so che è la fine per i gatti..ma la strada non è nemmeno tanto vicina e lei di solito non ci si avvicinava..e quello che mi fa star piu male è che l ho vista in quelle condizioni..avrei preferito non vederla più,magari avrei vissuto cn qualche speranza di rivederela e sicuramente mi sarei risparmiata quella scena..

Raven
03-04-2006, 21:29
lo so che è la fine per i gatti..ma la strada non è nemmeno tanto vicina e lei di solito non ci si avvicinava..e quello che mi fa star piu male è che l ho vista in quelle condizioni..avrei preferito non vederla più,magari avrei vissuto cn qualche speranza di rivederela e sicuramente mi sarei risparmiata quella scena..

Il mio ultimo gatto (e capirai perché ultimo) l'ho visto arrotare "in diretta"... ma non è morto subito... gli si era spaccata la testa e un occhio gli era "esploso"... sangue ovunque... ciò nonostante respirava ancora e rantolava dal dolore sulla strada... l'ho dovuto prendere e l'ho dovuto finire io con le mie mani mentre piangevo (l'ho annegato in un secchio d'acqua)... da allora ho giurato basta gatti...

frussi
03-04-2006, 21:31
oddio..mi sento male al posto tuo per il tuo gatto...cmq è tutto il giorno che sono in coma, un fantasma..spero passi al piu presto..ho altri 2 micini,i suoi fratelli,ma quando liaccarezzo ora mi viene in mente lei tutta sbudellata.. :muro: :muro:

Dan Dylan
03-04-2006, 21:54
Che tristezza...
Ci era finito anche la mia gattina Lia, non aveva ancora 10 mesi...
:(

NetHak
03-04-2006, 22:13
Il mio ultimo gatto (e capirai perché ultimo) l'ho visto arrotare "in diretta"... ma non è morto subito... gli si era spaccata la testa e un occhio gli era "esploso"... sangue ovunque... ciò nonostante respirava ancora e rantolava dal dolore sulla strada... l'ho dovuto prendere e l'ho dovuto finire io con le mie mani mentre piangevo (l'ho annegato in un secchio d'acqua)... da allora ho giurato basta gatti...
non potevi trovare un modo + veloce in modo da far soffrire meno almeno te visto che ormai il gatto penso non sentisse + niente...
la mia fortunatamente ha paura anche di stare sul balcone di casa e spero continui ad averne almeno so che resterà al sicuro

MaxRob
03-04-2006, 22:16
......... l'ho dovuto prendere e l'ho dovuto finire io con le mie mani mentre piangevo (l'ho annegato in un secchio d'acqua)... da allora ho giurato basta gatti...
:( :eek: aiuto

Fil9998
03-04-2006, 22:17
ne avrò visti una trentina finire così... che pena andarli a raccogliere e seppellirli, uno che era sbudellato da paura e tutto fracassato ... rantolava e basta...
m'è pure toccato di finirlo (tranciata di netto la testa con un colpo solo di vanghetto lì dov'era),

mi vengono i brividi ancora adesso dopo 15 anni.

Povere bestie.

Almeno la tua c'è rimasta sul colpo.

dopo questa esperienza e il dover addormentare per sempre con un iniezione il mio pastore tedesco ho preso la stessa scelta di raven ... mai più!

troppo brutto quando capitano 'ste cose.

beppegrillo
03-04-2006, 22:20
io non l'ho mai capita na cosa..
Scusate ma perchè i gatti li lasciate in giro??
Se non vivessi in assoluta campagna non lo farei mai..
Insomma non capisco il perchè di chi ha un cane lo ha in casa, mentre con i gatti c'è l'idea di, escono fanno tutti i giri che vogliono e poi vengono a mangiare/dormire, boh io non ci riuscirei..

MILANOgirl
03-04-2006, 22:23
almeno nn l hai trovata secca in cantina dopo 5 anni :cry: :cry:

fabio80
03-04-2006, 22:25
Insomma non capisco il perchè di chi ha un cane lo ha in casa, mentre con i gatti c'è l'idea di, escono fanno tutti i giri che vogliono e poi vengono a mangiare/dormire, boh io non ci riuscirei..

i gatti escono, non sono come i cani, un gatto in casa non ce lo terrai mai se hai il giardino

Fil9998
03-04-2006, 22:26
io vivo in assoluta campagna, almeno in quel tempo ci vivevo... la strada più vicina a 300 metri e pochissimo frquentata ...

'sti bastardi di gatti li devi veder come stanno per mezz'ore sul ciglio a farsi incantare dai fari delle auto di notte, poi gli piglia lo skizzo e si ficcano in mezzo alla strada e quando arriva un'auto restano lì immobili, s'aquattano e si fanno travolgere.

Sembrano falene con le candele.
Pare lo facciano a sfregio di farsi accoppare così dopo che te li sei curati.

e che va di lusso che non capita l'incidente in cui per colpa del gatto l'auto si schianta ..... sennò son veramente cazzi.

fabio80
03-04-2006, 22:28
io vivo in assoluta campagna, almeno in quel tempo ci vivevo... la strada più vicina a 300 metri e pochissimo frquentata ...

'sti bastardi di gatti li devi veder come stanno per mezz'ore sul ciglio a farsi incantare dai fari delle auto di notte, poi gli piglia lo skizzo e si ficcano in mezzo alla strada e quando arriva un'auto restano lì immobili, s'aquattano e si fanno travolgere.

Sembrano falene con le candele.
Pare lo facciano a sfregio di farsi accoppare così dopo che te li sei curati.

forse perchè appunto la strada è lontana. il mio esce spesso ma sta nella proprietà senza mai allontanarsi troppo. la gatta che avevo prima è stata stirata ma aveva anche quasi 19 anni e l'ha fregata la mancanza di riflessi. questo che ho adesso ha quasi 17 anni. sono in pericolo se non sono avvezzi, o se sono troppo giovani/vecchi

fabio80
03-04-2006, 22:29
e che va di lusso che non capita l'incidente in cui per colpa del gatto l'auto si schianta ..... sennò son veramente cazzi.

non possono fare nulla

Fil9998
03-04-2006, 22:39
sarà anche,

ma immagino che non mi sarebbe piciuto per niente aver pure quel pensiero.

GRIFONE_85
03-04-2006, 22:40
Anche io ho una drittona attaccata a casa....

Io avevo una gatta che è morta a 19 anni per vecchiaia.. era nata un anno prima di me.... :p era prima di mia zia.. che abita vicino a me.. poi si è trasferita a casa nostra...

Ma tutti i figli che ha fatto nei 19 anni sono morti sulla strada....

ne è rimasto uno che ha 3 anni e che ancora campa... speriamo bene...

l'abbiamo castrato... ora va di meno sulla strada..

fabio80
03-04-2006, 22:41
sarà anche,

ma immagino che non mi sarebbe piciuto per niente aver pure quel pensiero.

ma guarda, se uno mi stirasse il gatto e venisse pure a recriminare qualcosa saprei ben io come dargli altre preoccupazioni .... e non lo dico metaforicamente ;)

meglio per lui che non lo veda in faccia perchè decreterei subito l'aggressione violenta del conducente senza regolare processo preventivo per stabilire le colpe

cangia
03-04-2006, 22:46
mi pare che recentemente hanno introdotto pure la legge per i gatti, quindi se un gatto tuo provoca un incidente son cazzi tua .. non ne sono assolutamente sicuro ma mi pare sia così ora ..

fabio80
03-04-2006, 22:48
mi pare che recentemente hanno introdotto pure la legge per i gatti, quindi se un gatto tuo provoca un incidente son cazzi tua .. non ne sono assolutamente sicuro ma mi pare sia così ora ..

ribadisco che se uno mi porta il gatto secco e ha pure da ridire, lo concio seriamente male.... più per il gatto che altro.

Innominato
03-04-2006, 23:51
Mi dispiace molto!
Io ho sempre avuto molti gatti, abito in una specie di isoletta a 200 metri dalla strada, solo qualche gatto mi è uscito in strada ma nessuno per fortuna è finito sotto la macchina lì, invece il problema è a casa con quelli pseudo-randagi che d'inverno si infilano dentro il cofano e quando le macchine partono escono e vanno sotto, oppure si mettono in mezzo alla stradina nostra quando passiamo :doh: ci stiamo attenti ma alle volte è impossibile salvarli. Quelli piccoli sotto il cofano non li vedi, oppure sulle ruote alle volte non li vedi, la macchina parte e bum morto. :doh: ultimamente abbiamo meno randagi quindi non succede più.

bird-one
04-04-2006, 02:23
stamttina ho visto la mia adorata micina tutta sbudellata da una macchina..come si fa?non riesco a togliermi l'immagine dagli occhi..aveva compiuto un anno il 30 marzo ed era tenerissima..mi aspettava tutte le mattine davanti casa e poi faceva la strada verso il garage insieme a me e ogni 2 passi si buttava a pancia in su per essere coccolata..non riesco a credere che daoggi non ci sarà più..era così piccola..e soprattutto mi dispiace aver visto come l hanno ridotta!sono ripassata la seconda volta e gia c'era rimasto solo il suo bellissimo pelo..non riesco a farmene una ragione..mi sembra impossibile.. :cry: :nera:
:( :( :( 'ccipicchiola, mi spiace tanto ho due gatte di due anni, sono la mia vita, nei momenti bui mi hanno aiutato come nessuna persona avrebbe potuto fare... non saprei che fare senza di loro... mi spiace davvero tanto

Mio Dio, io avrei avuto una crisi isterica, mi è venuta la lacrima solo a pensarti in quella situazione... terribili, ci credo che non tieni più gatti :(

Wilcomir
04-04-2006, 05:23
cavolo, mi dispisace tantissimo, so cosa si prova ed è terribile

Maui78
04-04-2006, 08:12
Stessa storia per me in almeno un paio di circostanze certe ed altrettante dubbie, visto che i gatti non sono tornati.
Avevo un gatto che una volta finì sotto la macchina davanti ai miei occhi e il testa di caxxo non fece nulla per evitarlo, nonostante l'avesse visto da almeno 100 metri, eppure il micetto, finito con la testa sotto la ruota, non si fece niente, tranne un forte stato di choc, rimase lì fermo immobile dopo aver stramazzato per qualche secondo, tant'è che lo credevo morto, invece raccogliendolo mi accorsi che stava benone, ed indirettamente lo salvai togliendolo dalla strada dove sicuramente lo avrebbero arrotato.
La cosa curiosa è che lo stesso gatto finì altre 2 volte sotto una macchina, facendosi stavolta molto più male, ma mai in maniera definitiva.

Fil9998
04-04-2006, 08:24
Stessa storia per me in almeno un paio di circostanze certe ed altrettante dubbie, visto che i gatti non sono tornati.
Avevo un gatto che una volta finì sotto la macchina davanti ai miei occhi e il testa di caxxo non fece nulla per evitarlo, nonostante l'avesse visto da almeno 100 metri, eppure il micetto, finito con la testa sotto la ruota, non si fece niente, tranne un forte stato di choc, rimase lì fermo immobile dopo aver stramazzato per qualche secondo, tant'è che lo credevo morto, invece raccogliendolo mi accorsi che stava benone, ed indirettamente lo salvai togliendolo dalla strada dove sicuramente lo avrebbero arrotato.
La cosa curiosa è che lo stesso gatto finì altre 2 volte sotto una macchina, facendosi stavolta molto più male, ma mai in maniera definitiva.

stuntcat hoolywoodiano

Maui78
04-04-2006, 08:31
stuntcat hoolywoodiano

Cmq devo ammettere che forse tutte ste botte prese tanto bene non gli hanno fatto, perchè a parte la mandibola spezzata, non ha mai dato segni di particolare intelligenza ! ;)

Stormblast
04-04-2006, 08:53
ribadisco che se uno mi porta il gatto secco e ha pure da ridire, lo concio seriamente male.... più per il gatto che altro.

però fidati che se per colpa del tuo gatto disintegro auto e/o mio corpo e/o mia moglie e/o mio figlio/a e/o etc etc credo che per quello che farei l'espressione "conciare male" sarebbe un eufemismo..... :)

::::Dani83::::
04-04-2006, 09:01
ma guarda, se uno mi stirasse il gatto e venisse pure a recriminare qualcosa saprei ben io come dargli altre preoccupazioni .... e non lo dico metaforicamente ;)

meglio per lui che non lo veda in faccia perchè decreterei subito l'aggressione violenta del conducente senza regolare processo preventivo per stabilire le colpe
ma che discorsi.... vorrei vedere te se un gatto ti fa cadere mentre sei in motore e ti sfracelli mezzo volto

p.s io ne ho 6 di gatti

::::Dani83::::
04-04-2006, 09:07
editttttt

rob-roy
04-04-2006, 09:54
Alcune merde accelerano apposta quando vedono un gatto che stà per attraversare.

Stò giusto aspettando di vederne uno dal vivo per farmi 20 anni di galera.

Lucio Virzì
04-04-2006, 09:56
Madonna che storie :(
Certo che i gatti fanno una fine, certe volte :(

Povero, mi spiace.

LuVi

insan!ty
04-04-2006, 10:44
però fidati che se per colpa del tuo gatto disintegro auto e/o mio corpo e/o mia moglie e/o mio figlio/a e/o etc etc credo che per quello che farei l'espressione "conciare male" sarebbe un eufemismo..... :)

quoto

ho la moto e so cosa vuol dire trovarsi un gatto davanti :rolleyes: ... e spero di non incontrare mai i propietari dei suddetti gatti se no gli prendo la testa e gliela appoggio dolcemente sulla marmitta rovente se solo osano a dire "a" :)

se hai un animale lo tieni in casa, ho gatti e cani, li tengo in casa e non ci sono problemi, non vedo perchè gli altri non lo debbano fare.

bertoz85
04-04-2006, 10:50
Conosco delle famiglie che negli anni passati hanno ucciso almeno una decina, tra gatti randagi e non, anche piccolini, affogandoli nell'acqua.

Anche a me cmq è morto un gatto sulla strada... 10 minuti prima mi è venuto a svegliare nel letto 10 minuti dopo apro la finestra e lo vedo steso, sulla strada, come si stesse riposando...
Fortunatamente non era squartato e nn è uscito sangue quasi per niente, però!!!

Tra l'altro prima di quello ho avuto un altro gatto che mi è morto per l'aids felino... non vi dico che strazio quando quella mattina ha cominciato ad ansimare forte e nel giro di 15 minuti si è paralizzato metà corpo impedendogli di respirare :cry: ho piantot tanto forte quando lo guardavo negli occhi che tentava cno tutte le sue forze di respirare e dopo un po ha smesso e gli si sono dilatate le pupille........... era morto :cry: :cry: :cry: :cry:

plut0ne
04-04-2006, 11:20
quoto

ho la moto e so cosa vuol dire trovarsi un gatto davanti :rolleyes: ... e spero di non incontrare mai i propietari dei suddetti gatti se no gli prendo la testa e gliela appoggio dolcemente sulla marmitta rovente se solo osano a dire "a" :)

se hai un animale lo tieni in casa, ho gatti e cani, li tengo in casa e non ci sono problemi, non vedo perchè gli altri non lo debbano fare.

ma straquoto...una volta a me è passato un cane VELOCISSIMO sotto la macchina...era impossibile scansarlo..ho sentito un rumoraccio ma per fortuna la macchina era abbsatanza alta e non è morto...solo un po' di danni..
ma qeusto è successo perchè quel coglione di padrone lo portava in giro a lato della strada SENZA guinzaglio...
la cosa che "se mi uccidi il gatto e poi vieni pure a chiedermi soldi se hai rotto la macchina...ti picchio/uccido/brucio" è una emerita cazzata...magari è il contrario..se la mia auto si danneggia o mi faccio male io per la coglionaggine di uno che non tiene il suo animale al sicuro è il padrone a dover fuggire..perchè se non ci pensano le bastonate a farmi rendere i soldi allora ci pensa una bella denuncia visto che la legge è stata fatta apposta...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fil9998
04-04-2006, 11:40
Cmq devo ammettere che forse tutte ste botte prese tanto bene non gli hanno fatto, perchè a parte la mandibola spezzata, non ha mai dato segni di particolare intelligenza ! ;)

non ha mai saputo far di conto bene insomma....

vabbè ... si consiglia di indirizzarlo verso una attività artistica e in mancanza di fargli fare lo scaricatore ... :) :sofico: :D :D

loreluca
04-04-2006, 11:50
Alcune merde accelerano apposta quando vedono un gatto che stà per attraversare.

Stò giusto aspettando di vederne uno dal vivo per farmi 20 anni di galera.
A me è capitato un paio di volte, ma guidava un mio amico! però non l'ha preso... :D

frussi
04-04-2006, 12:26

io sto in campagna ma i gatti viaggiano e lei nonn so perchè quella mattina aveva deciso di andare laggiù..e poi i gatti in casa impazzirebbero..è contro natura,poveretti.

puddu23
04-04-2006, 12:30

Ebbè, certo... il Superman della situazione non manca mai. :rolleyes:

Per quanto mi riguarda, quoto le risposte di Stormblast e Dani83!

frussi
04-04-2006, 12:32
quoto

i prorpietari dei gatti non possono farci niente..non puoi metter il giunzaglio ad un gatto,così come non puoi tenerlo in casa..una mia amica lo fa ma il gatto è triste,si impoltrisce e non fa nulla dalla mattina alla sera oppure ti sfrcella la casa..

fabio80
04-04-2006, 13:00

vale anche la cosa simmetrica

fabio80
04-04-2006, 13:02
Ebbè, certo... il Superman della situazione non manca mai. :rolleyes:

Per quanto mi riguarda, quoto le risposte di Stormblast e Dani83!

ma quota chi cazzo ti pare, ma sai che me fotte.. ma pensa questi :doh:

fabio80
04-04-2006, 13:03
tanto più che alle volte è più l'intento di stirare la bestiola di proposito che altro.... ma dai, siamo seri che di gente che non molla manco se ha davanti un caribù ne è pieno il mondo

FA.Picard
04-04-2006, 13:24
Io un cane l'ho ripreso solo dopo aver costruito il recinto intorno casa, i gatti mai più

Fino ad allora avevo perso 2 gatti e 1 cane...

sapatai
04-04-2006, 13:30
*

NetHak
04-04-2006, 13:47
il mio in casa non sembra stare male...
anche io una volta ho investito un gatto ... stavo seguendo un mio amico in macchina, lui l'ha preso e io non ho fatto in tempo a evitarlo... son stato male tutta la sera, ma almeno spero di avergli risparmiato un po' di sofferenza

Wilcomir
04-04-2006, 14:01
non dico di rischiare la vita, ma cazzo accelerare se vedi un gatto a lato della strada... da infami. cosa ci trova la gente di gustoso non lo so, magari se una volta li investe una macchina smettono.

frussi
04-04-2006, 14:15
si non capisco proprio come si faccia a voler uccidere intenzionalmente un povero micino..tutte le volte che ne vedo uno nella strada mi vengono i brividi e mi fanno pena..li castrerei tutti gli stronzi che si divertono a quel modo! :muro:
spero che la mia micina sia stata uccisa per sbaglio perchè se no non smetterò mai di maledire quel bastardo e sperare che si schianti contro un albero!

scorpionkkk
04-04-2006, 14:39

basta andare piano con l'auto..si salva il gatto/cane e si salva la famiglia.

frussi
04-04-2006, 15:21
si..infatti mi incazzo per questo!
la maggior parte degli incidenti avvengono perchè la gente deve fare le fiamme sulla strada..se no fa tardi a lavoro,ad un appuntamento ecc..cazzo!!svegliatevi prima e partite con anticipo,non c'è bisogno di andare a 100 su una statale o di sorpassare in curva! :muro:

Stormblast
04-04-2006, 15:43
ragazzi qua mi sembra stiate un po' esagerando. nessuno sta parlando di accelerare per centrare la bestiola. anzi sarebbero da gelera coloro che lo fanno. a me fanno una pena incredibile gli arrotati. sto solo dicendo che mi fa più pena il povero centauro che si ciuccia 50 mt di volo con doppio carpiato finale e atterraggio su guard rail per colpa del micino/cagnolino che scorrazza libero e spensierato causa padrone coglione.

fabio80
04-04-2006, 15:50
ragazzi qua mi sembra stiate un po' esagerando. nessuno sta parlando di accelerare per centrare la bestiola. anzi sarebbero da gelera coloro che lo fanno. a me fanno una pena incredibile gli arrotati. sto solo dicendo che mi fa più pena il povero centauro che si ciuccia 50 mt di volo con doppio carpiato finale e atterraggio su guard rail per colpa del micino/cagnolino che scorrazza libero e spensierato causa padrone coglione.

a me l'esatto contario, questione di punti di vista. tra parentesi i gatti non vanno al guinzaglio e di cani sciolti vedo in giro solo qualche randagio.

Stormblast
04-04-2006, 15:53
a me l'esatto contario, questione di punti di vista. tra parentesi i gatti non vanno al guinzaglio e di cani sciolti vedo in giro solo qualche randagio.

se permetti il tuo punto di vista è un po' sfasato....
quindi la tua soluzione quale sarebbe? tutti a piedi?

frussi
04-04-2006, 16:17
se permetti il tuo punto di vista è un po' sfasato....
quindi la tua soluzione quale sarebbe? tutti a piedi?

sarebbe rallentare senza andare a 200 solo per fare il figo con la moto o la macchina..il che farebbe bene non solo agli animali ma anche a noi..forse ci srebbero meno incidenti

sapatai
04-04-2006, 16:23
di nuovo perfettamente d' accordo.

fireball76a
04-04-2006, 16:49
Io di gatti ne ho 12 e sto vicino ad una strada (non è trafficata..però le auto passano..essendo in città)..loro sono sempre in giro (per motivi :oink: ) ma non ne ho perso mai uno...si saranno abituati alle auto..boh? e il piu vecchio ha 14 anni (dovreste vedere come se ne va bello in giro ancora a trombare...)

sbera
04-04-2006, 17:15
mi dispiace davvero molto
so come ti possa sentire, io nella notte del 26 dicembre di qualche anno fa ho perso un gatto che era molto di più di un semplice animale da compagnia
impossibile descrivere quanto sia stato male (e quanto sto male a ripensarci)

plut0ne
04-04-2006, 17:28

straquotone...
e cmq non è detto che uno rischi solo perchè va a palla per le strade..mettiamo che uno si spaventa e gira subito manubrio/volante finendo contro un palo o fuori strada..può succedere anche se uno sta andando perfettamente nei limiti del codice della strada...
per fortuna non tutti sono così alienati dalla società da pensare che la vita di un gatto è pari a quella di un uomo...e meno male che esiste pure la legge..quindi parlare e facile ma vorrei vedere poi in caso di incidente se andate in giro a fare i supermen considerando che dovreste riparare: danni auto/moto, danni fisici, danni morali in base alla causa perpetrata dal poveraccio che ha investito il gatto, e poi eventualmente i danni causati dalle vostre bastonate per vendicare "l'orgoglio" di un gatto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mah..

CS25
04-04-2006, 17:38
sarebbe rallentare senza andare a 200 solo per fare il figo con la moto o la macchina..il che farebbe bene non solo agli animali ma anche a noi..forse ci srebbero meno incidenti

Apro parentesi.
Magari evitando cazzate e luoghi comuni faresti un piacere a quei motociclisti che come me si ritrovano a 60 km/h in curva un cane in mezzo alla strada.
Non 200, non 150, non 100, bastano 60 km/h per rimetterci la pelle.
Chiudo parentesi.

Io adoro i gatti, penso che morirei di crepacuore se mi capitasse qualcosa simile a chi ha aperto il thread, o come e' capitato a Raven. Mi spiace infinitamente :(

manno
04-04-2006, 17:44
straquotone...
e cmq non è detto che uno rischi solo perchè va a palla per le strade..mettiamo che uno si spaventa e gira subito manubrio/volante finendo contro un palo o fuori strada..può succedere anche se uno sta andando perfettamente nei limiti del codice della strada...
per fortuna non tutti sono così alienati dalla società da pensare che la vita di un gatto è pari a quella di un uomo...e meno male che esiste pure la legge..quindi parlare e facile ma vorrei vedere poi in caso di incidente se andate in giro a fare i supermen considerando che dovreste riparare: danni auto/moto, danni fisici, danni morali in base alla causa perpetrata dal poveraccio che ha investito il gatto, e poi eventualmente i danni causati dalle vostre bastonate per vendicare "l'orgoglio" di un gatto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mah..
...piu' tempo passa e piu' considero uguale se non di piu' la vita di un gatto o animale in genere rispetto ad un umano....e non mi sento alienato...

frussi
04-04-2006, 18:10
Apro parentesi.
Magari evitando cazzate e luoghi comuni faresti un piacere a quei motociclisti che come me si ritrovano a 60 km/h in curva un cane in mezzo alla strada.
Non 200, non 150, non 100, bastano 60 km/h per rimetterci la pelle.
Chiudo parentesi.

Io adoro i gatti, penso che morirei di crepacuore se mi capitasse qualcosa simile a chi ha aperto il thread, o come e' capitato a Raven. Mi spiace infinitamente :(

a parte che chi ha aperto il thread sono io,non sono luoghi comuni!nella strada in cuiho trovatola mia micia ci vanno come dei pazzi ..ma il limite è 50e sorpassano sempre dove c'è un cuneetta..andando contro il codice della strada e ti assicuro che ho visto molti cretini sorpassare in quel punto dove la visibilità è zero..e guarda caso la mia micia era lì..

frussi
04-04-2006, 18:11
...piu' tempo passa e piu' considero uguale se non di piu' la vita di un gatto o animale in genere rispetto ad un umano....e non mi sento alienato...

si anzi,alcune persone per me valgono meno di un gatto..e sono seria!!

fabio80
04-04-2006, 18:12

toh, allora non sono l'unico...

shinji_85
04-04-2006, 18:13
toh, allora non sono l'unico...

Non ti facevo animalista... :D

CS25
05-04-2006, 09:34
a parte che chi ha aperto il thread sono io,non sono luoghi comuni!nella strada in cuiho trovatola mia micia ci vanno come dei pazzi ..ma il limite è 50e sorpassano sempre dove c'è un cuneetta..andando contro il codice della strada e ti assicuro che ho visto molti cretini sorpassare in quel punto dove la visibilità è zero..e guarda caso la mia micia era lì..

A me che tu veda tanti cretini puo' interessare fino ad un certo punto, fatto sta che se un gatto o un cane mi attraversa la strada in curva, anche se sto nei limiti di velocita' NON posso fare miracoli per evitarlo, e se ci finisco con la ruota davanti cado. Bastano 50 km/h per farsi tanto tanto tanto tanto male. Ok essere dalla parte degli animali, ma generalizzare e dire che tutti vanno a 200 e' irrispettoso nei confronti di chi magari ci rimane invalido, o ci rimane proprio.
Di certo un gatto od un cane NON dovrebbero attraversare la strada all'improvviso, fattene una ragione.

Nevermind
05-04-2006, 09:51
Facendo spesso stradine di campagna mi è capitato un sacco di volte di dover schivare a pelo i tipici gatti suicida....però una volta uno l'ho centrato in pieno mi è stato proprio impossibile schivarlo anche se procedevo molto lento (40/50 km/h) per fortuna è morto sul colpo poraccio.

Questo per dire che non è sempre colpa dell'autista folle.....anche se ho snetito di cretini che miravano apposta i gatti per schiacciarli :rolleyes: :muro:

CS25
05-04-2006, 10:02
Facendo spesso stradine di campagna mi è capitato un sacco di volte di dover schivare a pelo i tipici gatti suicida....però una volta uno l'ho centrato in pieno mi è stato proprio impossibile schivarlo anche se procedevo molto lento (40/50 km/h) per fortuna è morto sul colpo poraccio.

Questo per dire che non è sempre colpa dell'autista folle.....anche se ho snetito di cretini che miravano apposta i gatti per schiacciarli :rolleyes: :muro:

Su questo nessuno dice nulla : i cretini esistono, ma per fortuna non sono assolutamente la maggioranza. Nei limiti del possibile cerco sempre di evitare animali (domenica notte ho schivato una volpe :mbe: ), ma mentre con la macchina lo "spavento" e' relativo, con la moto mi son capitate due - tre volte che mi sono letteralmente cagato sotto.

...provate a schivare un gregge di pecore... :eek:

frussi
05-04-2006, 10:06
A me che tu veda tanti cretini puo' interessare fino ad un certo punto, fatto sta che se un gatto o un cane mi attraversa la strada in curva, anche se sto nei limiti di velocita' NON posso fare miracoli per evitarlo, e se ci finisco con la ruota davanti cado. Bastano 50 km/h per farsi tanto tanto tanto tanto male. Ok essere dalla parte degli animali, ma generalizzare e dire che tutti vanno a 200 e' irrispettoso nei confronti di chi magari ci rimane invalido, o ci rimane proprio.
Di certo un gatto od un cane NON dovrebbero attraversare la strada all'improvviso, fattene una ragione.

sarà anche irrispettoso ma ultimamente devo sempre stare cn la strizza la culo perchè mi sembra che ogni giorno aumentino i cretini per la strada!
non ti sto dicendo che non sono pericolosi gli animali sulla strda..anch io da piccola ero in macchina con il mi babbo e si mise sotto un canino..per fortuna non si fce niente..sto solo dicendo che spero che chi ha preso la mia gatta l abbia fatto per sbaglio..anche se lei era proprio sul ciglio della strada..è un po difficile immaginare una macchina che va sull'erba..

Nevermind
05-04-2006, 10:23
sarà anche irrispettoso ma ultimamente devo sempre stare cn la strizza la culo perchè mi sembra che ogni giorno aumentino i cretini per la strada!
...

NOn è un sentore è proprio così, ci sono delle sere che per fare 15khm in amcchina rischio di cocciare contro una 10ina di ebeti :muro: :muro:

Se infatti non ho ancora la moto al 99% è perchè con tutti sti idioti per strada non vorrei farmi ammazzare (e con la moto pure una bottarella che in amcchina è da nulla può essere fatale).

Cazzo tra poco per guidare sicuri devi comperarti l'Hummer H1 :muro: :muro:

frussi
05-04-2006, 10:43
NOn è un sentore è proprio così, ci sono delle sere che per fare 15khm in amcchina rischio di cocciare contro una 10ina di ebeti :muro: :muro:

Se infatti non ho ancora la moto al 99% è perchè con tutti sti idioti per strada non vorrei farmi ammazzare (e con la moto pure una bottarella che in amcchina è da nulla può essere fatale).

Cazzo tra poco per guidare sicuri devi comperarti l'Hummer H1 :muro: :muro:

infatti a luglio ero in motorino e andavo a 50 e un cretino è andato a diritto allo stop e mi ha preso..le ferite alle gambe si sono chiuse dopo 4 mesi..e ancora devo curarmi..150 euro al mese in cremine varie e lo sbattimento di fascirsi tutte le sere le gambe e la mattina sfasciarsi..e poi mi vengono a idre che i cretini non ci sono..ci sono eccome!e sono convinta ceh la mia micia è stat uccisa da un cretino che aveva furia di andare a lavoro.. :muro: :muro: