View Full Version : Un alimentatore > 530W x Sempre!
oOMichaelOo
03-04-2006, 20:57
:D Ciao a tutti !
Ho intenzione di acquistare un nuovo Alimentatore, anke se nn ora, ma sara del prossimo mese, cn una potenza superiore o uguale a qll indicato (530 Watt) motivo: mi servira parekkia potenza appunto x i futuri aggiornamenti hardware ke faro. cm la skeda video ecc., quindi nn vorrei acquistare alimentatori x poi doverne comprare un altro ancora. :D
Caratteristike: Ke permetta un Overclock abbastanza spinto, Super silenzioso, colore Nero (ci tengo a un po' di modding), e tt i cavi modulari necessari x la mia skeda! :D
Ognuno e libero di dire la sua! :)
Iantikas
03-04-2006, 21:11
Seasonic S12 500 o 600 watt...sembran fatti apposta x te ;) (oltre ad essere tra i migliori attualmente sul mercato insieme a "PC Power & Cooling" ed "FSP")...ciao
oOMichaelOo
03-04-2006, 21:22
Seasonic S12 500 o 600 watt...sembran fatti apposta x te ;) (oltre ad essere tra i migliori attualmente sul mercato insieme a "PC Power & Cooling" ed "FSP")...ciao
ho dato una controllatina al seasonic ke mi hai citato... e mi sono accorto ke... mi sono dimenticato di dirvi ke dev'essere anke con cavi modulari! :D
scusate
Iantikas
03-04-2006, 22:39
se vai sul modulare allora solo l'Antec True Control 550W si avvicina a modelli prima citati...
...se vuoi andare su un livello + basso (considera cmq ke stiam parlando lo stesso di ali buoni) allora ci son i vari ali della enermax, tagan, Hyper, etc etc...
...senza darti migliaia di link c'è una rece uscita poco fa ke ne raggruppa un bel pò (così magari se nn li conosci te ne fai un'idea)
http://www.matbe.com/articles/lire/260/comparatif-de-26-alimentations/
...se vuoi veramente un ali con le "OO" ti consiglio di puntare sui modelli ke ti ho detto prima (la perdità della modularità in confronto a tutti i pro ke portano è una perdita + ke accettabile)...
...ciao
oOMichaelOo
04-04-2006, 16:22
ah gia vero...
cm vi sembra l' hiper ??? :D ho letto qll 3d ma nn so se comprarlo o no.
dp tutto c'e anke enermax e tagan ke fanno concorrenza...
pero dando un okkiata al prezzo hiper e certo il migliore :D
di sicuro il seasonic da 600w è ben superiore a molti anche se non ha la modularità, se no puoi prendere un liberty da 650w che è anche modulare ma penso che il seasonic sia meglio!! se vuoi un ali per sempre cmq è meglio andare sun un minimo di 600-650w!!! se poi fai uno sli o un crossfire non ne parliamo!!
ah gia vero...
cm vi sembra l' hiper ??? :D ho letto qll 3d ma nn so se comprarlo o no.
dp tutto c'e anke enermax e tagan ke fanno concorrenza...
pero dando un okkiata al prezzo hiper e certo il migliore :Dprendi l'hiper........
se però vuole un ali per sempre l'hyper non so quanto gli durerà se fa un crossfire con due 1900 e magari come procio un 4400+ più tutta la sua config....almeno almeno direi di andare da 650 in su!!
se però vuole un ali per sempre l'hyper non so quanto gli durerà se fa un crossfire con due 1900 e magari come procio un 4400+ più tutta la sua config....almeno almeno direi di andare da 650 in su!!mas e vuole stare sui 530......
e poi prendere un 650w,per vederlo obsoleto fra 2-3 anni............boh
lui ha detto "con potenza uguale o superiore" :D ....cmq le alternative sono quelle che gli abbiamo elencato tutti insieme alla fine sceglirere tocca a lui e al suo budget!! :) :) buona spesa!!!
oOMichaelOo
05-04-2006, 19:26
Grazie 1000 ragazzi!
sono ancora parekkio indeciso su enermax liberty 620w e hiper 580w. :D
ci sono circa 100 euro di differenza tra i due...quindi se la scelta è tra questi direi di prendere l'Hyper (100 euro circa) contro il liberty che ne costa 170 minimo!!
peppecbr
06-04-2006, 07:40
Grazie 1000 ragazzi!
sono ancora parekkio indeciso su enermax liberty 620w e hiper 580w. :D
io ho l'hyper su una configurazione intel attuale 820D rulez e devo dire la verità anche sotto sforzo l'ali non fa una piega!! in overclock regge ugualmente bene!!! la comodità dei cavi è impressionante!! non so scegli tu!! la soluzione hyper cmq mi sembra più conveniente!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.