View Full Version : Fastweb Easy
Ciao, ho letto questa nuova offerta, ma non ho capito delle cose. Io premetto che uso pochissimo il telefono di casa, lo ho solo perchè i miei una volta al mese forse fanno o ricevono una chiamata. Mi pare un'ottima cosa fare questa offerta di fastweb togliendo il canone telecom attivando anche la linea telefonica di fastweb passando il numero e pagando a consumo le chiamate. Ma in pratica che fanno? installano un hag? mi danno solo la linea adsl disattivandomi quella esistente? e poi mi attivano in voip la linea telefonica?.
In pratica io ho Libero che mi scade a novembre, e telefono poco, se attivassi questa offerta loro toglierebbero telecom e libero senza che io debba pagare nulla in fatto di penali?
Inoltre alla fin fine quanto mi costerebbe l'attivazione di tutto il servizio?
Scusate il casotto che ho scritto spero si capisca....
Grazie!
attackment
03-04-2006, 23:33
noto che hai una confusione nn da poco, consiglio carta e penna, ti scrivi le domande, chiami il 192 192 e chiedi a loro, almeno hai una certezza al 99% delle risposte :)
michele_82
03-04-2006, 23:43
Ciao, ho letto questa nuova offerta, ma non ho capito delle cose. Io premetto che uso pochissimo il telefono di casa, lo ho solo perchè i miei una volta al mese forse fanno o ricevono una chiamata. Mi pare un'ottima cosa fare questa offerta di fastweb togliendo il canone telecom attivando anche la linea telefonica di fastweb passando il numero e pagando a consumo le chiamate. Ma in pratica che fanno? installano un hag? mi danno solo la linea adsl disattivandomi quella esistente? e poi mi attivano in voip la linea telefonica?.
In pratica io ho Libero che mi scade a novembre, e telefono poco, se attivassi questa offerta loro toglierebbero telecom e libero senza che io debba pagare nulla in fatto di penali?
Inoltre alla fin fine quanto mi costerebbe l'attivazione di tutto il servizio?
Scusate il casotto che ho scritto spero si capisca....
Grazie!
Ti costa l installazione 79 euro !ed hai la 6 mega ,puoi attivarti un numero di telefono su chiamare ed essere chiamato ,(anche quello precendete ,almeno per telecom).Da quello che ho capito in questa nuova offerte le telefonate sono ad un costo maggiore, e nn sono attivabili le tariffe flat per la voce !Per libero devi mandare la disdetta entro 2 mesi dalla fine di novembre,perchè forse si rinnova automaticamente !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.