View Full Version : [TERNI+SPED] Galaxy 7800GT e 2x512mb Kingmax 2,5 3 3 7
ciao a tutti volevo vendere in blocco, cioè a chi servisse una schedavideo e la ram questi 2 piccoli gioielli
la scheda video è una 7800GT della galaxy completa di scatolo, cavi e manuale d'istruzione e cd, garanzia presso negozio con fattura e scontrino allegati...
comprata il 13/02/06 va molto bene anche in overclock + sopra montato uno zalman fatalyty TYFS-V7 con scatola originale e garanzia presso shop online con fattura...
prezzo 260€ intrattabili
Ram 2x512mb della kingmax pagate neanche 10gg fa da negozio a terni con scontrino e garanzia fornisco anche scontrino pagate 100€
prezzo 90€ non so come vanno in overclock perche no sono capace a overclocckare!!
REGOLE
vendo in blocco non smembro
Possibili scambi se avete da proporre...
Pagamento anticipato con postepay
precedenza scambio a mano
precedenza al mio prezzo
Ippo 2001
05-04-2006, 20:24
se smembri e cali il prezzo della scheda video potrei essere interessato ...
ciao posso farti prezzo blocco 320 spese incluse con assicurazione del pacco, mi dispiace ma non posso smembrare...
fammi sapere
Ippo 2001
05-04-2006, 22:52
no il blocco non mi serve ... ho 2*1024 GB di OCZ gold pc4000 e 2*1024 GEIL pc3200 ... se pensi di smembrare ...
DarkVampire
05-04-2006, 23:04
mm eventuale coda con limatuzza
dai 320 spese incluse mi sembra un buon prezzo considerando che pacco celere1 assicurato mi costa 15 euritti...
ezekiel22
05-04-2006, 23:26
coda per il blocco
lele.miky
06-04-2006, 00:49
ciao,scambieresti la 7800 con una xfx 6800gs xxx edition + soldi?se interessa ho anche una scheda madre microATX asrock 939a8x-M ed una soltek sl-865gvi-l e una radeon 9500@9700Pro
ciao
ciao lele mi dispiace ma ritornare alla 6800 no grazie poi non saprei a chi venderla... :(
scupetta
06-04-2006, 23:15
ciao sarei interessato alla skeda con lo zalman!!!
250 + spese!
ciao sono in trattativa con ezekiel22 (e si può dire che ormai abbiamo gia concluso, manca la spedizione) ti ringrazio cmq per l'interessamento
scupetta
07-04-2006, 11:05
ok al massimo fammi sapere se salta oki? :D
scupetta
16-04-2006, 00:18
ulis si è scordato di dire ke manca solamente il pagamento e la sped da parte mia!!
ha ragione confermo bloccata la scheda a scupetta!
scusami se non ho aggiornato il post :)
ezekiel22
16-04-2006, 00:48
:rolleyes:
ezekiel22
16-04-2006, 01:02
ha ragione confermo bloccata la scheda a scupetta!
scusami se non ho aggiornato il post :)
Avevi già venduto a me il blocco e poi mi hai restituito i soldi raccontadomi la storia del diverbio con tuo fratello.
Poi che fai rimetti in vendita e manco mi ricontatti ?
ciao ti ho risposto in pvt!
ammetto che è stato mio errore a non avvisare ezekiel ma i miei problemi con mio fratello li ho avuti e non li devo certo stare a giustificare.
è passata una settimana e avendo la possibilità di rivendere la scheda ho ricontattato un altro utente che si era messo precedentemente in coda...
se ho sbagliato ditemelo che in caso non vendo la scheda ne a ezekiel ne a scupetta!
scupetta
16-04-2006, 01:10
è vizio di ezekiel non risp ai pvt :D
come si può risolvere questa situazione? :cry:
ezekiel22
16-04-2006, 01:17
è vizio di ezekiel non risp hai pvt :D
azz
no questo non è vero a me ha risposto sempre!
allora visto che ho iniziato io per mia dimenticanza la disputa (non avendo contattato per primo ezekiel dopo il saltato accordo che cèra tra di noi poi per problemi familiari non ho potuto spedire la scheda con rimborso dei soldi) e non avendo chiuso il tread, avrei dovuto dirlo che non era + in vendita e aprirne un altro, per par condicio non tratterò con ezekiel ne con scupetta, non voglio fare torto a nessuno dei due quindi adesso manderò un pvt a scupetta se non leggera questo post e metterò la scheda in vendita al di fuori del forum e chiedo ai mod di chiudere il topic!
grazie mi scuso con entrambi se ho creato problemi ma sinceramente detto non volevo crearli!
scupetta
16-04-2006, 01:33
ma dai ulis!!!!
ezekiel22
16-04-2006, 01:37
allora visto che ho iniziato io per mia dimenticanza la disputa (non avendo contattato per primo ezekiel dopo il saltato accordo che cèra tra di noi poi per problemi familiari non ho potuto spedire la scheda con rimborso dei soldi) e non avendo chiuso il tread, avrei dovuto dirlo che non era + in vendita e aprirne un altro, per par condicio non tratterò con ezekiel ne con scupetta, non voglio fare torto a nessuno dei due quindi adesso manderò un pvt a scupetta se non leggera questo post e metterò la scheda in vendita al di fuori del forum e chiedo ai mod di chiudere il topic!
grazie mi scuso con entrambi se ho creato problemi ma sinceramente detto non volevo crearli!
Nonostante le evidenti irregolarità Ulis vendi pure sta cacchio di scheda Scupetta, saranno 2 mesi che cerca una 7800 ! :p
Non potevo rimanere a fare la figura del fesso, come se niente fosse, spero siate daccordo, almeno su questo.
Buona Pasqua a tutti
ok ti chiedo scusa pubblicamente non era mio volere...
cerco sempre di fare del mio meglio con le vendite!
scupetta
16-04-2006, 01:43
Nonostante le evidenti irregolarità Ulis vendi pure sta cacchio di scheda Scupetta, saranno 2 mesi che cerca una 7800 ! :p
Non potevo rimanere a fare la figura del fesso, come se niente fosse, spero siate daccordo, almeno su questo.
Buona Pasqua a tutti
ma cedi ke nel regolamento non parla del nostro kaso!!!
lui non ha nessuna kolpa!!magari una dimentikanza!!!tu invece non........
lasciamo perdere...
auguri anke a te e a ulis :D
ezekiel22
16-04-2006, 02:28
ma cedi ke nel regolamento non parla del nostro kaso!!!
lui non ha nessuna kolpa!!magari una dimentikanza!!!tu invece non........
lasciamo perdere...
auguri anke a te e a ulis :D
se se ...
Di sicuro i nostri nomi non ci sono, per il resto fidati che è stato fatto un casotto.
Goditi sta scheda e smettila di scrivere con la "k" che mi viene il mal d'occhi a laggerti ! :Prrr:
scupetta
16-04-2006, 12:44
ma ke dici è tanto bello!! :ciapet: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.