View Full Version : formattare maxtor
salve a tutti. lo so che la discussione sarà stata trattata un miliardo di volte ma non so più che fare io h possiedo un maxtot 6l200p0 serie ata/133 non riesco a fare la formattazione. dopo più diun ora mi dice disco dannegggiato imnpossibile formattare. cosa posso fare?? grazie per l'aiuto
salve a tutti. lo so che la discussione sarà stata trattata un miliardo di volte ma non so più che fare io h possiedo un maxtot 6l200p0 serie ata/133 non riesco a fare la formattazione. dopo più diun ora mi dice disco dannegggiato imnpossibile formattare. cosa posso fare?? grazie per l'aiuto
fattelo cambiare!! :D :D
ciao magari potessi farlo ma l'hdd è stato acquistato in un supermercato a 99 euro e pultroppo mia moglie ha buttato lo scontrino della spesa :muro:
Sinclair63
04-04-2006, 16:26
...impossibile formattare. cosa posso fare?? grazie per l'aiuto
Leggere quest'ottima guida del nostro MM per esempio, prendendo la possibilità di formattare a basso livello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=810040 ;)
Eventualmente, se formatti con Windows, sappi che non ti formatta in FAT32 dischi o partizioni superiori a 32GB
Fa proprio quello scherzo: sembra che formatti poi da ultimo dice che è impossibile formattare
Non so se è il tuo caso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.