View Full Version : E' normale?
Giulio TiTaNo
03-04-2006, 18:28
Da un mese non vedo e non sento più la ragazza con cui sono stato fidanzato 6 anni, ossia da quando avevo 17 anni.
E' normale che ora mi senta solo, che non abbia voglia di fare niente, che mi sento il brutto anatroccolo che non troverà mai più una ragazza che lo faccia sentire importante?
Sarà depressione?
hannibalthecannibal
03-04-2006, 18:50
tranquillo, è normalissimo.
Dai tempo al tempo,e vedrai ke tutto tornerà nella normalità, è normale ke dopo tanto tempo tu ti senta così.
Se vuoi un consiglio, esci con i tuoi amici, divertiti, o almeno provaci e vedrai ke nn ci penserai.
hikari84
03-04-2006, 18:50
Datti tempo...
Giulio TiTaNo
03-04-2006, 19:03
tranquillo, è normalissimo.
Dai tempo al tempo,e vedrai ke tutto tornerà nella normalità, è normale ke dopo tanto tempo tu ti senta così.
Se vuoi un consiglio, esci con i tuoi amici, divertiti, o almeno provaci e vedrai ke nn ci penserai.
non ho voglia di uscire, non ho voglia di fare nulla tranne che andare a casa del mio migliore amcio a giocare a ultima online fumacchiando un pò.
Ho perso molte amicizie perchè il nostro era un rapporto che ci portava a essere molto chiusi. Da un lato vorrrei subito conoscere un altra ragazza ma non ne vedo le possibilità
Datti tempo...
non troppo però ! :mbe:
alphacentaury79
03-04-2006, 19:54
Successo anche a me... la mia ha pure cambiato numero di telefono... (come se io non sapessi dove rintracciarla) pensa che stronza!!! :mad:
cmq a distanza di 3 mesi sento anch'io la nostalgia soprattutto in sto periodo che le ragazze si spogliano... e mi piacerebbe stringerla di nuovo tra le mie braccia, ma lei è troppo presa a godersi la sua nuova vita visto che va in giro a dire che è rinata... d'altronde ci siamo messi assieme molto giovani lei 17 anni ed io 19 siamo cresciuti assieme ora lei ne ha quasi 24 ed io quasi 27 sono stati gli anni migliori della mia vita credevo di sposarmi con lei... Poi andando in palestra e complice la lontananza ha conosciuto delle gente che l'hanno fatta ragionare su noi due (invece di parlarne con me prima di tutto ma lei lanciava messaggio in codice pretendendo che io capissi solo da quello e non affrontando il problema con me) e lei si è convinta che non era per me, complice pure un suo amico molto più grande di lei che assomiglia alla brutta copia di p***o b*****s di cui lei ho scoperto che si era invaghita e che lei vede uomo della sua vita, che ha la brutta abitudine di mettere la lingua dappertutto gliela tagliassero avrebbero fatto bene :muro: :mad: cmq non pensarci morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci trovarei anche tu quella che ti ama...
ho risolto il problema a conoscere nuova gente che magari lei non conosce, pure io ho dovuto accantonare un po' le amicizie perchè le mi voleva tutto per lei e viceversa infatti lei le amicizie se l'è fatte ultimamente e da qui la decisione di lasciarmi perchè con me non si divertiva più..
7 anni e 4 mesi buttati pensa che dovevamo andare a convivere... tante e tante volte le sono stato vicino e questo è il ringraziamento? evidentemente non mi merita noi uomini siamo troppo buoni se fossimo stati più cattivi magari sarebbero rimaste... pernsa che uno dei motivi era che non mi vedeva realizzato sia nel ambito lavorativo che sociale non avevamo le stesse passioni (Latino americano che l'altro ha) non ci meritano non te la prendere pure io ero l'uomo più felice del mondo con lei ed ora a ricomnciare tutto da capo è dura veramente dura...
cmq come ti hanno detto esci e divertiti anche non hai voglia cerca di tenere la mente occupata pensa a te cambia vita approfittane per pensare a quello che vuoi se era lei che volevi... non parlarne troppo con le persone non essere ossessivo soprattutto con le donne che se fossero interessate a te si allontanerebbero perchè pensi ancora a lei... buttati il passato alle spalle creati una nuova vita... non so cambia lavoro se non ti piace il tuo fatti nuove amicizie vai in palestra se non ci vai... ti potrei dare molti consigli tanti dei quali li hanno dati a me... se poi vuoi parlarne siamo qui...
il mio contatto msn è visibile qua affianco...
per parlare di altro magari non della faccenda...
Ciao Fabio
hikari84
03-04-2006, 19:56
non troppo però ! :mbe:
:D
Successo anche a me... la mia ha pure cambiato numero di telefono... (come se io non sapessi dove rintracciarla) pensa che stronza!!! :mad:
cmq a distanza di 3 mesi sento anch'io la nostalgia soprattutto in sto periodo che le ragazze si spogliano... e mi piacerebbe stringerla di nuovo tra le mie braccia, ma lei è troppo presa a godersi la sua nuova vita visto che va in giro a dire che è rinata... d'altronde ci siamo messi assieme molto giovani lei 17 anni ed io 19 siamo cresciuti assieme ora lei ne ha quasi 24 ed io quasi 27 sono stati gli anni migliori della mia vita credevo di sposarmi con lei... Poi andando in palestra e complice la lontananza ha conosciuto delle gente che l'hanno fatta ragionare su noi due (invece di parlarne con me prima di tutto ma lei lanciava messaggio in codice pretendendo che io capissi solo da quello e non affrontando il problema con me) e lei si è convinta che non era per me, complice pure un suo amico molto più grande di lei che assomiglia alla brutta copia di p***o b*****s di cui lei ho scoperto che si era invaghita e che lei vede uomo della sua vita, che ha la brutta abitudine di mettere la lingua dappertutto gliela tagliassero avrebbero fatto bene :muro: :mad: cmq non pensarci morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci trovarei anche tu quella che ti ama...
ho risolto il problema a conoscere nuova gente che magari lei non conosce, pure io ho dovuto accantonare un po' le amicizie perchè le mi voleva tutto per lei e viceversa infatti lei le amicizie se l'è fatte ultimamente e da qui la decisione di lasciarmi perchè con me non si divertiva più..
7 anni e 4 mesi buttati pensa che dovevamo andare a convivere... tante e tante volte le sono stato vicino e questo è il ringraziamento? evidentemente non mi merita noi uomini siamo troppo buoni se fossimo stati più cattivi magari sarebbero rimaste... pernsa che uno dei motivi era che non mi vedeva realizzato sia nel ambito lavorativo che sociale non avevamo le stesse passioni (Latino americano che l'altro ha) non ci meritano non te la prendere pure io ero l'uomo più felice del mondo con lei ed ora a ricomnciare tutto da capo è dura veramente dura...
cmq come ti hanno detto esci e divertiti anche non hai voglia cerca di tenere la mente occupata pensa a te cambia vita approfittane per pensare a quello che vuoi se era lei che volevi... non parlarne troppo con le persone non essere ossessivo soprattutto con le donne che se fossero interessate a te si allontanerebbero perchè pensi ancora a lei... buttati il passato alle spalle creati una nuova vita... non so cambia lavoro se non ti piace il tuo fatti nuove amicizie vai in palestra se non ci vai... ti potrei dare molti consigli tanti dei quali li hanno dati a me... se poi vuoi parlarne siamo qui...
Ciao Fabio
Colleghi....colleghi...io mi accontento di 3 anni e mezzo di FUOCO..ne ho fatte + in questi anni che in tutta la mia vita..uff..ma nn dirò mai che siano stati anni buttati o che lei nn abbia avuto le sue ragioni..dato che qualunque esse siano sono e saranno cmq le sue ragioni,ed in quanto tali vanno rispettate..e con questo nn dico che vadano condivise xò :D
Giulio TiTaNo
04-04-2006, 18:38
Ciao Fabio
trovo molte analogia con la mia storia. Bhe speriamo che il tempo ci faccia trovare le donne giuste per noi...
aLLaNoN81
04-04-2006, 18:44
Da un mese non vedo e non sento più la ragazza con cui sono stato fidanzato 6 anni, ossia da quando avevo 17 anni.
E' normale che ora mi senta solo, che non abbia voglia di fare niente, che mi sento il brutto anatroccolo che non troverà mai più una ragazza che lo faccia sentire importante?
Sarà depressione?
Ti sei "fidanzato" troppo presto e quindi non hai mai imparato che vuol dire stare un po' per conto senza dover rendere conto a nessuno, quindi non sai che vuol dire essere totalmente autonomo e così ora non sai che fare visto che eri abituato a decidere e fare tutto in due. Datti tempo e ti ci abituerai alla grandissima.
Giulio TiTaNo
04-04-2006, 19:21
Ti sei "fidanzato" troppo presto e quindi non hai mai imparato che vuol dire stare un po' per conto senza dover rendere conto a nessuno, quindi non sai che vuol dire essere totalmente autonomo e così ora non sai che fare visto che eri abituato a decidere e fare tutto in due. Datti tempo e ti ci abituerai alla grandissima.
Più che altro prima quando avevo un problema non mi sentivo mai solo. ora si.
aLLaNoN81
04-04-2006, 19:23
Come dicevo prima non sei abituato a stare da solo visto che da solo non ci sei stato praticamente mai, praticamente sei passato dalla mamma alla fidanzata ed ora che sei abbastanza grande e sei rimasto da solo sei spaesato...
Comincia a giocare a football.
non ho voglia di uscire, non ho voglia di fare nulla tranne che andare a casa del mio migliore amcio a giocare a ultima online fumacchiando un pò.
cambia gioco :O
beh guarda il lato positivo adesso hai la possibilità di divenire piu forte e affrontare i problemi da solo ;)
aLLaNoN81
04-04-2006, 20:23
cambia gioco :O
Si, così poi magari passa a daoc o a WoW che sono anche peggio :asd:
Si, così poi magari passa a daoc o a WoW che sono anche peggio :asd:
daoc è bellissimo va bene e anche wow non è male :mad: hai qualcosa in contrario contro chi ci giocava :mbe: :muro: :Prrr:
aLLaNoN81
04-04-2006, 20:34
daoc è bellissimo va bene e anche wow non è male :mad: hai qualcosa in contrario contro chi ci giocava :mbe: :muro: :Prrr:
Provocano dipendenza peggio di UO, obbligano a stare per forza davanti al pc sempre :O
Provocano dipendenza peggio di UO, obbligano a stare per forza davanti al pc sempre :O
n'è vero :O guarda me :O
Te la devi soffrire un po'.
Poi arriverà un giorno che sentirai di nuovo voglia di uscire, e di rischiare.
Io ci ho messo sei anni :)
aLLaNoN81
04-04-2006, 20:46
n'è vero :O guarda me :O
Appunto :asd:
aLLaNoN81
04-04-2006, 20:49
Te la devi soffrire un po'.
Poi arriverà un giorno che sentirai di nuovo voglia di uscire, e di rischiare.
Veramente io la chiamo mancanza di indipendenza ;) Se si cresce avendo sempre qualcuno a fianco quando viene a mancare si va in crisi totale, secondo me le relazioni così lunghe in età così giovane rovinano e basta la crescita individuale di una persona...
Veramente io la chiamo mancanza di indipendenza ;) Se si cresce avendo sempre qualcuno a fianco quando viene a mancare si va in crisi totale, secondo me le relazioni così lunghe in età così giovane rovinano e basta la crescita individuale di una persona...
Io penso che a nessuna età bisogna essere "dipendenti" dal partner.
Bisogna mantenere la propria vita, al di là del compagno, fare cose e vedere persone al di là di lui/lei.
Ma forse sono cose che si capiscono dopo, da giovani si sta sempre mano nella mano ;)
:eek:
onno ti prego :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aLLaNoN81
04-04-2006, 21:06
Bisogna mantenere la propria vita, al di là del compagno, fare cose e vedere persone al di là di lui/lei.
Ma forse sono cose che si capiscono dopo, da giovani si sta sempre mano nella mano ;)
Appunto, se si è troppo giovani spesso non ci si pensa e si va a sacrificare la propria individualità, le amicizie o le proprie passioni, queste cosa però le si capisce solo da "grandi"...
Sarà depressione?
Sarà che non hai un cazzo da fare nella vita? :D
Scherzi a parte se fossi un minatore certi problemi non te li porresti neppure.
Sarà che non hai un cazzo da fare nella vita? :D
Scherzi a parte se fossi un minatore certi problemi non te li porresti neppure.
a si..anche se fosse un artificiere..un trans..un politico..:asd:
a si..anche se fosse un artificiere..un trans..un politico..:asd:
Non hai tutti i torti, da un lato capisco il disagio della fine di una storia di 6 anni, ma dall'altro già ci son le fighe a restarci sotto e non avere le palle per tirare avanti... se ci si mettono pure i maschietti siamo rovinati :nono:
Non hai tutti i torti, da un lato capisco il disagio della fine di una storia di 6 anni, ma dall'altro già ci son le fighe a restarci sotto e non avere le palle per tirare avanti... se ci si mettono pure i maschietti siamo rovinati :nono:
Siamo tutti sulla stessa barca..e spesso ci scambiamo i ruoli credo.
Cmq trovo tuttora difficile trovare una relazione in cui nn ci sia uno che scappa e l'altro che insegue.
...
ehm ehm io son fermo a tre :stordita: :cry:
Cmq trovo tuttora difficile trovare una relazione in cui nn ci sia uno che scappa e l'altro che insegue.
mai più cosa fu più vera...io è da mo che lo dico!!!! :muro: :muro:
mai più cosa fu più vera...io è da mo che lo dico!!!! :muro: :muro:
Una conferma da parte di donna (vero??)..venghino siori venghino...:D
onno ti prego :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma mica è così per tutti.
Certe mie amiche si sono lasciate, e dopo una settimana hanno trovato l'uomo della loro vita.
Il fatto è che io non credo alla teoria chiodo scaccia chiodo e non volevo far pagare i miei errori alla persone che sarebbe venuta dopo e in più non avevo voglia di legarmi "seriamente" perchè avevo messo troppo nella storia ... mi ero annullata appunto.
Adesso sono felice, la storia funziona bene e sta in piedi perchè non c'è mezza ombra del passato dentro. :)
Per me è stato così, magari tu domani ti senti pronto ... il mio consiglio però per ripartire è perdonarti gli errori commessi e non cercare mai di fare pagare quelli della tua ex a nessuna. :)
Una conferma da parte di donna (vero??)..venghino siori venghino...:D
il vero è riferito alla donna o al fatto che ti do ragione :Prrr: :D
il mio consiglio però per ripartire è perdonarti gli errori commessi e non cercare mai di fare pagare quelli della tua ex a nessuna. :)
Questo credimi è superfluo dirlo..nn ci riuscirò MAI a ritorcermi su una ragazza "nuova"..sarebbe oltremodo stupido,scorretto ed irrispettoso.
aloa
Parla per te, io non scambio proprio alcun ruolo, e il girl-power PROPRIO NON LO VEDO :O
Parla per te, io non scambio proprio alcun ruolo, e il girl-power PROPRIO NON LO VEDO :O
Io parlo x esperienze dirette,e nn necessariamente mie ;)
Girl power?Insomma ste donne nn sai dove metterle :asd:
il girl-power PROPRIO NON LO VEDO :O
miope? :D
Mi hai rubato la battuta... :cry: :cry: :cry:
:asd:
No, solo che le donne ciarlano a vanvera :blah: (vedi questo esempio)
Io parlo x esperienze dirette,e nn necessariamente mie ;)
Girl power?Insomma ste donne nn sai dove metterle :asd:
Il nesso del girl-power con l'insipienza del collocamento femminile? :boh:
Il nesso del girl-power con l'insipienza del collocamento femminile? :boh:
Avevo capito,diciamo che era + comprensibile un "ma ste donne nn sai dove BUTTARLE" :D
Girl power...:asd:
Avevo capito,diciamo che era + comprensibile un "ma ste donne nn sai dove BUTTARLE" :D
Girl power...:asd:
Per girl-power intendo le donne con le palle... le cosiddette emancipate. Tutti ne parlano (soprattutto loro si spacciano tali), ma nessuno le ha mai viste in giro :asd:
Per girl-power intendo le donne con le palle... le cosiddette emancipate. Tutti ne parlano (soprattutto loro si spacciano tali), ma nessuno le ha mai viste in giro :asd:
Oooohhh...yess....:D
No, solo che le donne ciarlano a vanvera :blah: (vedi questo esempio)
certo ma solo perchè con voi maschi non si può fare un discorso logico :O :Prrr:
Mi hai rubato la battuta... :D :flower: son forte dai per esser femina :yeah: :D
certo ma solo perchè con voi maschi non si può fare un discorso logico :O :Prrr:
Guarda, se i maschi trovassero donne in grado di partire con un discorso logico probabilmente si sforzerebbero pure... peccato che manchi totalmente la materia prima (o grigia come preferisci).
:D :flower: son forte dai per esser femina :yeah: :D
Sei cotta tu...:D
Con noi maschi?Scusa ma quanti anni hai..così x curiosità....:p
E cmq un discorso logico lo si instaura quando ci sono i presupposti da ambo le parti..e dato x certo che la parte maschile è sempre presente...:asd:
Sei cotta tu...:D
si questo sempre ma di natura :D
Con noi maschi?Scusa ma quanti anni hai..così x curiosità....:p
troppi voglio tornare bimba :cry:
E cmq un discorso logico lo si instaura quando ci sono i presupposti da ambo le parti..e dato x certo che la parte maschile è sempre presente...:asd:
beh dipende a che discorsi ti riferisci :D
Guarda, se i maschi trovassero donne in grado di partire con un discorso logico probabilmente si sforzerebbero pure... peccato che manchi totalmente la materia prima (o grigia come preferisci).
se se se tutte parole hihi :D è che voi partite prevenuti ci sono anche degli esseri femminili dotati di intelligenza :O :D
se se se tutte parole hihi :D è che voi partite prevenuti ci sono anche degli esseri femminili dotati di intelligenza :O :D
Le parole a vanvera di solito appartengono al gentil sesso. Che ben venga trovare una ragazza che sappia dialogare, ma sembrano più interessate ad altro :D:D:D
Poi ci si stupisce se gli uomini son tutti maiali, sarà che le donne la prima cosa che cercano è accasarsi invece di conoscere una persona mediante il dialogo :O
si questo sempre ma di natura :D
troppi voglio tornare bimba :cry:
beh dipende a che discorsi ti riferisci :D
nn risp punto su punto xkè nn voglio trasformare il 3d in una chat...ma ne avrei di cose da dire...certo che cmq esistono le donne intelligenti con le quali rapportarsi,e chi ha mai detto il contrario,solo che.... :ciapet:
PS:Nn voglio l'hit parade dei luoghi comuni,ne sento già abbastanza..dove le donne possono esser solo oche e gli uomini bollati come maiali calciofili...:D
Le parole a vanvera di solito appartengono al gentil sesso. Che ben venga trovare una ragazza che sappia dialogare, ma sembrano più interessate ad altro :D:D:D
Poi ci si stupisce se gli uomini son tutti maiali, sarà che le donne la prima cosa che cercano è accasarsi invece di conoscere una persona mediante il dialogo :O
accasarsi? perchè esistano ancora quelli/e che si vogliano accasare?
e soprattutto esiste ancora un dialogo? :mbe:
oggi giorno donne e uomini sembrano più impegnati a scegliersi la marca di scarpe piuttosto che parlare e conoscersi, ormai sembra quasi che i rapporti si basino: "ok me la da ok non me la da!"(lo fanno anche le donne sto discorso).
il problema vero secondo me è la superficialità con cui viene affrontato ogni minimo rapporto ogni storia ogni discorso, ormai siamo tutti presi a sentire i nostri pensieri piuttosto che ascoltare quelli altrui!
PS:Nn voglio l'hit parade dei luoghi comuni,ne sento già abbastanza..dove le donne possono esser solo oche
hihi ce la siam cavate con poco stavolta :D
oggi giorno donne e uomini sembrano più impegnati a scegliersi la marca di scarpe piuttosto che parlare e conoscersi, ormai sembra quasi che i rapporti si basino: "ok me la da ok non me la da!"(lo fanno anche le donne sto discorso).
il problema vero secondo me è la superficialità con cui viene affrontato ogni minimo rapporto ogni storia ogni discorso, ormai siamo tutti presi a sentire i nostri pensieri piuttosto che ascoltare quelli altrui!
hihi ce la siam cavate con poco stavolta :D
Ma xkè sento continuamente questo scarica barile sia dall'una che dall'altra parte..??? :muro: :muro: :muro:
Ma ci vuol così tanto a volersi bene x quello che si è davvero?mah... :mbe:
:doh:
Ma xkè sento continuamente questo scarica barile sia dall'una che dall'altra parte..??? :muro: :muro: :muro:
Ma ci vuol così tanto a volersi bene x quello che si è davvero?mah... :mbe:
:doh:
guarda che non era un discorso riferito solo ai maschi ma alla popolazione in geneale, e ti rispondo alla domanda si ci vuole tanto a volersi bene, è più facile trovare 500euri per terra che trovare sentimenti veri ;)
Accasarsi non vuol dire sposarsi, ma mettersi col primo che passa per paura di stare da sole. E lo sai perchè i rapporti non funzionano? Perchè ci si mette assieme senza avere la benchè minima idea di chi abbiamo di fronte. Ci basiamo solo sulla prima opinione e basta e sull'aspetto estetico.
Parlo al plurale anche se mi tiro senza dubbio fuori da questa situazione. Sono single da un pezzo proprio per scelta. Questo non toglie che abbia delle relazioni libere, ma di sicuro lungi da me l'idea di buttarmi in una storia seria con la prima sciacquetta che passa per strada... e ce ne sono tante in giro, troppe per il mio punto di vista anche senza generalizzare troppo.
A me quel che fa ridere è, ripeto, sbandierare un girl-power che all'atto pratico non esiste.
E se devo dirla tutta mi fan pure tanta pena sti ragazzi diventati ormai delle donnicciole senza controllo. E' proprio vero che oggi ci si preoccupa delle cazzate perchè non si ha nessun problema CONCRETO da affrontare.
Accasarsi non vuol dire sposarsi, ma mettersi col primo che passa per paura di stare da sole. E lo sai perchè i rapporti non funzionano? Perchè ci si mette assieme senza avere la benchè minima idea di chi abbiamo di fronte. Ci basiamo solo sulla prima opinione e basta e sull'aspetto estetico.
Parlo al plurale anche se mi tiro senza dubbio fuori da questa situazione. Sono single da un pezzo proprio per scelta. Questo non toglie che abbia delle relazioni libere, ma di sicuro lungi da me l'idea di buttarmi in una storia seria con la prima sciacquetta che passa per strada... e ce ne sono tante in giro, troppe per il mio punto di vista anche senza generalizzare troppo.
A me quel che fa ridere è, ripeto, sbandierare un girl-power che all'atto pratico non esiste.
E se devo dirla tutta mi fan pure tanta pena sti ragazzi diventati ormai delle donnicciole senza controllo. E' proprio vero che oggi ci si preoccupa delle cazzate perchè non si ha nessun problema CONCRETO da affrontare.
bene credo di esser completamente daccordo con te ;)
bene credo di esser completamente daccordo con te ;)
Mah, visti e considerati i trascorsi direi proprio di no, solo che ahimè non ricordo per quale motivo sei rientrata nella categoria delle non pensanti. Tutto sommato non è un problema poi così grave.
Mah, visti e considerati i trascorsi direi proprio di no, solo che ahimè non ricordo per quale motivo sei rientrata nella categoria delle non pensanti. Tutto sommato non è un problema poi così grave.
prego? cerca di spiegarti meglio son donna non capisco tutto al 100% :D
prego? cerca di spiegarti meglio son donna non capisco tutto al 100% :D
Su questo non avevo il benchè minimo dubbio. In ogni caso se non ricordi nulla a posto così. Io ricordo solo che ci siamo sentiti, non so se su messenger o via pvt e che ad un certo punto ho cambiato idea su di te... in negativo ovviamente.
Lasciamo perdere cmq.
Su questo non avevo il benchè minimo dubbio. In ogni caso se non ricordi nulla a posto così. Io ricordo solo che ci siamo sentiti, non so se su messenger o via pvt e che ad un certo punto ho cambiato idea su di te... in negativo ovviamente.
Lasciamo perdere cmq.
:cry: ma io buona sono :cry: :D
Lasciamo perdere cmq.
Noi due ci conosciamo..nn so il dove,il come od il quando ma ci conosciamo...:D
Sarà depressione?
normalissimo.
la fine di storie importanti richiede anche tre-quattro anni per rimettersi in sesto
:cry: ma io buona sono :cry: :D
Sei buona, solo un po' bollita :asd:
Noi due ci conosciamo..nn so il dove,il come od il quando ma ci conosciamo...:D
Forse in una vita precedente chissà ... :asd:
normalissimo.
la fine di storie importanti richiede anche tre-quattro anni per rimettersi in sesto
ma siamo sicuri che occorra così tanto? secondo me ci vuole meno basta solo ragionarci e prendere le cose positive :D
hai detto delle cose davvero sagge e mature! anke i tuoi interventi successivi!
sono d'accordissimo con te! :D
nn ho avuto questi problemi, anzi il contrario, nel bene e nel male..
l'ho sempre pensata così, da quando avevo 16 anni, nn puoi rinchiuderti in una relazione d coppia ed esistere solo tu e lei, abbandonando gli amici e trattandoli come ruota d scorta nei periodi d magra!
finisci x isolarti e x rendere monotono il rapporto d coppia k alla lunga si deteriora!
ok stare insieme, ma ognuno deve cmq avere la sua vita, con i proprio hobby, le proprie passioni, i propri studi, le proprie amicizie e i proprio lavori, nel rispetto + totale del compagno!
:)
ma siamo sicuri che occorra così tanto? secondo me ci vuole meno basta solo ragionarci e prendere le cose positive :D
Beh qui sul forum considera che ci sono molti casi patologici che neppure il miglior psichiatra saprebbe curare :asd:
Qui c'è gente che ci rimane sotto per una storia di una settimana... non dico altro :doh:
3nr1co certe volte sei troppo cinico.. :mbe: :ciapet:
Beh qui sul forum considera che ci sono molti casi patologici che neppure il miglior psichiatra saprebbe curare :asd:
Qui c'è gente che ci rimane sotto per una storia di una settimana... non dico altro :doh:
:stordita: beh ognuno ha una sensibilità diversa no? :stordita:
nn ho avuto questi problemi, anzi il contrario, nel bene e nel male..
l'ho sempre pensata così, da quando avevo 16 anni, nn puoi rinchiuderti in una relazione d coppia ed esistere solo tu e lei, abbandonando gli amici e trattandoli come ruota d scorta nei periodi d magra!
finisci x isolarti e x rendere monotono il rapporto d coppia k alla lunga si deteriora!
ok stare insieme, ma ognuno deve cmq avere la sua vita, con i proprio hobby, le proprie passioni, i propri studi, le proprie amicizie e i proprio lavori, nel rispetto + totale del compagno!
questo discorso è giustissimo,ma non sempre facile infatti ci posso essere situazioni che complicano la cosa...oppure magari certe volte si è troppo giovani per rendersene conto ;)
:stordita: beh ognuno ha una sensibilità diversa no? :stordita:
NO :O
Qui si tratta di mancanza di carattere e di "femminuccianesimo" :O
...oppure magari certe volte si è troppo giovani per rendersene conto ;)
:muro: :muro: :muro:
:stordita:
:muro: :muro: :muro:
:stordita:
:flower:
Sarà depressione?
se credi che nessun'altra possa emozionarti e darti quello che ti ha dato la tua ex allora forse è arrivato il momento di risalire: dai su un bel sospirone e ce la si fa ;)
se rimani rintanato e "accoccolato" a crogiolarti con la sofferenza e la solitudine non ti concedi il beneficio del dubbio che potrà dimostrarti che altre ragazze in grado di volerti bene ci sono.
dai giulio, su, ritorna in pista, a mille, rimettiti in gioco!
thò, prendi, ti do un po' di vitalità :flower:
(vedi che stai già sorridendo? :) )
ira :flower:
Giulio TiTaNo
07-04-2006, 13:31
grazie di tutte le rispote ed i consigli che mi avete dato, mi ha fatto davvero bene leggere opinioni altrui. In questi giorni comincio già a sentirmi meglio, o meglio i momenti di sconforto stanno pian piano diminuendo. Ora mi dovrei mettere sotto a studiare che negli ultimi mesi ho completamente abbandonato.
Purtroppo il mio carattere è fatto cosi, se c'è qualcosa che non va non riesco a concentrarmi su nulla di impegntaivo.
Giulio TiTaNo
07-04-2006, 13:32
se credi che nessun'altra possa emozionarti e darti quello che ti ha dato la tua ex allora forse è arrivato il momento di risalire: dai su un bel sospirone e ce la si fa ;)
se rimani rintanato e "accoccolato" a crogiolarti con la sofferenza e la solitudine non ti concedi il beneficio del dubbio che potrà dimostrarti che altre ragazze in grado di volerti bene ci sono.
dai giulio, su, ritorna in pista, a mille, rimettiti in gioco!
thò, prendi, ti do un po' di vitalità :flower:
(vedi che stai già sorridendo? :) )
ira :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.