PDA

View Full Version : (RM-sped) SE W800i nuovo italia


afico
03-04-2006, 18:00
completo di tutto immacolato garanzia
260 eur
no xditempo e non scambio
grazie

lup1n5
05-04-2006, 00:26
Ciao,
hai memory stick inclusa? dimensione?
scambieresti con z500 piu mio conguaglio?

afico
05-04-2006, 07:25
ci leggi bene??
no scambi
ma msytick è da 512 mb
grazie

Makaku
16-04-2006, 21:21
Interessato...puoi postare qualche foto perfavore?

afico
18-04-2006, 19:54
venduto una vita fà..

Makaku
20-04-2006, 00:52
venduto una vita fà..

Lol...a dir tanto lo avrai venduto una settimana fa^^