PDA

View Full Version : ... Help nn so che fare -.-

Garmr
03-04-2006, 17:55
Allora ... premetto che ho proprio formattato per questo motivo ... e ora si ripete lo stesso problema.
Di per se il sistema operativo e tutto il resto va bene, solo i giochi non si riescono a configurare bene perke' non posso configurare la sk video. CMQ ! ...

Il mio problema sta nel fatto che non mi visualizza piu' gestione periferiche ... non c'e' nessuna voce ... avevo formattato per questo motivo e ora si è ripetuto.
Puo' essere che la microsozz abbia fatto uscire una patch che vada in conflitto con qualche mia periferica che uso e quindi vada a puttane tutto il sistema di gestione hardware ?

help me che nn so veramente piu' che fare ...

:\ ...

naso
04-04-2006, 08:49
mi dici quale procedura hai seguito x formattare? cosa hai installato, e sopratutto appena instalalto hai verificato che gestione periferiche funzioni?
il tuo cd è modificato con nlite o è originale?

James Axton
04-04-2006, 08:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9678379#post9678379

Garmr
04-04-2006, 14:13
è sempre andato tutto bene.
ho formattato velocemente ... cmq è un format -.- ...
all'inizio era tutto ok
poi ieri mi son accorto che mi erano RIsparite le voci ( avevo formattato per quello )
penso sia un conflitto con qualche patch di windows ... ma nn so quale e perke'

uso win xp

che è nlite ? Oo ...

cia :D

Garmr
07-04-2006, 19:27
:( nessuno sa come risolvere sta cosa ?

GiacoXp
07-04-2006, 19:35
ciao, probabilmente hai la libreria bloccata prova a digitare in Esegui

regsvr32 "C:\Windows\System32\devmgr.dll

fammi sapere ciao GXp

Garmr
07-04-2006, 19:42
eseguito riavviato cambiato un ca* :(

sinceramente nn ho idea di cosa fare ...

Spaghetti
07-04-2006, 20:21
http://support.microsoft.com/kb/311112/it
o magari un sfc /scannow...

Garmr
13-04-2006, 23:10
rieccomi
allora
vedendo l'ultimo link che mi hai dato ci son due files che mancano ma nn so come reinserirli, dove trovarli e dove metterli :| ....

• Setupx.dll
• Setup4.dll

questi due ...

qualcuno puo' fornirmi un pelo di assistenza ora ? :\ ... ne ho urgente bisogno perke' devo installare via usb una periferica ma ovviamente non me la lascia installare

ho visto bene ora ... l'articolo di quel link si applica a win me o 98 >_> ...

cmq ripeto ... è giusto l'errore di quell'articolo ... mi si apre GESTIONE PERIFERICHE ma non vengono visualizzate le voci delle periferiche ...