PDA

View Full Version : Quanti di voi comprano....

PaTLaBoR
03-04-2006, 17:46
.... le sigarette alla propria ragazza? :mbe:

BipBip2
03-04-2006, 17:49
Dalla scorsa settimana niente sigarette, violenza psicologica, l'ho fatta smettere! O lei o io...evidentemente ha capito :D

fabio80
03-04-2006, 17:53

ai tempi la obbligai a smettere :D

PaTLaBoR
03-04-2006, 17:55
e non ve lo fanno pesare? o ve lo hanno fatto mai pesare?

fabio80
03-04-2006, 17:58
no, salvo poi scoprire che una volta che le cose si misero male lei riprese di nascosto. è che proprio detesto il fumo in modo secco, quindi o me o il tabacchino :fagiano:

MILANOgirl
03-04-2006, 18:23
ma tanto te le vendi! :D

o no? :mbe:

PaTLaBoR
03-04-2006, 18:35
ma tanto te le vendi! :D

o no? :mbe:

this is the problem.
Se il raga avesse il tabacchino e la ragazza pretendesse di volere le siga, voi vi incazzereste? vi sentireste un pò sfruttato?

MILANOgirl
03-04-2006, 18:41
ma no... un conto se le volesse senza essere la tua morosa.. ma cosi fa bene a pretenderle! :)

fabio80
03-04-2006, 18:42
ma no... un conto se le volesse senza essere la tua morosa.. ma cosi fa bene a pretenderle! :)

di solito alle pretese si risponde con un bel calcio in culo :O

CaStOr100
03-04-2006, 18:42
non ho capito bene il problema... :confused: :Prrr:

:cool: :cool: :cool:

trokij
03-04-2006, 18:44
Fatti dare i soldi ;)
o meglio falla smettere...

MILANOgirl
03-04-2006, 18:44
di solito alle pretese si risponde con un bel calcio in culo :O

:asd: sei proprio sicuro? :asd:

fabio80
03-04-2006, 18:45
:asd: sei proprio sicuro? :asd:

si ;)

CaStOr100
03-04-2006, 18:46
non ho capito bene il problema... :confused: :Prrr:

:cool: :cool: :cool:

ahhhhh :D :D

tu hai un tabacchino e lei pretende che tu le fornisca le siga gratis... :doh: :eek: :sofico:

MILANOgirl
03-04-2006, 18:47
si ;)

se lo dici cosi.. :stordita:

hikari84
03-04-2006, 18:49
Perdonami, ma non ho ben capito la questione...
Chi è che compra le sigarette alla propria ragazza?! Ma quando mai? Perchè c'è qualcuno che ci smena pure i soldi? Non se le può comprare da sola??? :mbe:

Northern Antarctica
03-04-2006, 18:59
io ho avuto un'amica (lo è ancora ma non vive più qui) che me le ha comprate per quasi un anno intero, e si offendeva a morte se glielo facevo notare :eek:

MILANOgirl
03-04-2006, 19:01
due mie amiche un tempo facevano quasi a gara per comprarmele...

che sceme!

PaTLaBoR
03-04-2006, 19:04
ahhhhh :D :D

tu hai un tabacchino e lei pretende che tu le fornisca le siga gratis... :doh: :eek: :sofico:

se fosse così voi che fareste?

trokij
03-04-2006, 19:05
due mie amiche un tempo facevano quasi a gara per comprarmele...

che sceme!
Evidentemente non ti volevano bene:asd:

Iluccia
03-04-2006, 19:08
non fumo e nemmeno il mio ragazzo :stordita:

zetec
03-04-2006, 20:28
si gliele compro così come lei a volte le compra a me....dipende,a volte magari a me finiscono e fumo tutto il suo pacchetto poi le ricompro a me ed a lei....idem per lei.....

djufuk87
03-04-2006, 21:55
Perdonami, ma non ho ben capito la questione...
Chi è che compra le sigarette alla propria ragazza?! Ma quando mai? Perchè c'è qualcuno che ci smena pure i soldi? Non se le può comprare da sola??? :mbe:
mi associo.. :mbe:

bananarama
03-04-2006, 22:12

poi? na fetta de culo?

te lavo la macchina?

te pettino il gatto?

porto le ciavatte al padre?

ma de che aho! :O

e poi le ragazze ndevono fuma, cuccia! :O

Nicky
03-04-2006, 22:14
this is the problem.
Se il raga avesse il tabacchino e la ragazza pretendesse di volere le siga, voi vi incazzereste? vi sentireste un pò sfruttato?

Si.
Se le vuole paga come tutti.

djufuk87
03-04-2006, 22:18
e poi? mi metto una scopa in cul* cosi' le ramazzo la stanza? :D

(nn ho saputo resistere :fagiano: )

LuPellox85
03-04-2006, 22:37
si gliele compro così come lei a volte le compra a me....dipende,a volte magari a me finiscono e fumo tutto il suo pacchetto poi le ricompro a me ed a lei....idem per lei.....

idem.. se si guardano ste cose in un rapporto siamo tutti braccine corte :D
l'importante è che non penda sempre da una parte :P

PaTLaBoR
03-04-2006, 23:07
Non è avere le braccine corte il problema mio.
Io ricambio in altro, con regalini sentiti, sacrifici che faccio per mantenere il rapporto vivo che voi non potete minimamente immaginare.
Ieri poi si trovava al negozio e mi ha pagato un pacco di siga. Alchè io non ho detto nulla. Lei stamattina si incazza di brutto perchè gliele ho fatto pagare (cioè, io la vedevo come na cosa normale, perchè penso che se le compro le siga sono praticamente fottuto a vita, e poi ricambio in altre cose. Inoltre tengo pure alla sua salute e se le serve qualsiasi cosa faccio di tutto per lei, ma le siga no)
Beh mi ha detto che non dovevo farlo, che ho fatto male e che un ragazzo ste cose non le fa, alchè mi domando adesso, se si attacca a queste piccolezze tutti i sacrifici che faccio non valgono niente e non vengono apprezzati. (io abito in un paese, lei in un altro)

Mi sono incazzato con lei veramente pesante oggi. Ste cose per me sono inconcepibili perchè un rapporto è fatto di cose piu importanti e di atti di benevolenza che sono sicuramente superiori al pacchetto di sigarette :mbe:
Ditemi se sbaglio perchè dopo il cazziatono di oggi mi sento di avere esagerato.. eppure sono convinto di aver fatto la cosa giusta.

LuPellox85
03-04-2006, 23:12
Io ricambio in altro, con regalini sentiti, sacrifici che faccio per mantenere il rapporto vivo che voi non potete minimamente immaginare.
Ieri poi si trovava al negozio e mi ha pagato un pacco di siga. Alchè io non ho detto nulla. Lei stamattina si incazza di brutto perchè gliele ho fatto pagare (cioè, io la vedevo come na cosa normale, perchè penso che se le compro le siga sono praticamente fottuto a vita, e poi ricambio in altre cose. Inoltre tengo pure alla sua salute e se le serve qualsiasi cosa faccio di tutto per lei, ma le siga no)
Beh mi ha detto che non dovevo farlo, che ho fatto male e che un ragazzo ste cose non le fa, alchè mi domando adesso, se si attacca a queste piccolezze tutti i sacrifici che faccio non valgono niente e non vengono apprezzati. (io abito in un paese, lei in un altro)

Mi sono incazzato con lei veramente pesante oggi. Ste cose per me sono inconcepibili perchè un rapporto è fatto di cose piu importanti e di atti di benevolenza che sono sicuramente superiori al pacchetto di sigarette :mbe:
Ditemi se sbaglio perchè dopo il cazziatono di oggi mi sento di avere esagerato.. eppure sono convinto di aver fatto la cosa giusta.

non volevo dire che hai le braccine corte eh pat!
se pretende tutte le volte le sigarette perchè hai la tabaccheria è lei che è sfacciata, una volta ogni tanto si può pure fare, ma sempre sempre è esagerato.. falle capire che te le paghi, mica te le regalano!!

fabio80
03-04-2006, 23:16

sei fortunato a non avere una concessionaria...

Nicky
04-04-2006, 07:45

A mio avviso hai ragione tu.
Il fatto che tu abbia un tabaccaio [tra l'altro suppongo sia dei tuoi, più che tuo..o sbaglio? :stordita: ]non giustifica la pretesa di avere qualcosa gratis.
Se avessi un negozio di vestiti, non credo si farebbe il guardaroba da te..

alphacygni
04-04-2006, 07:48
"Tesoro, oggi niente sigarette, ma beccati 'sto Cohiba..."

...pero' attento che non lo accenda o peggio gli dia il morso prima di accenderlo :stordita:

Special
04-04-2006, 08:45
Non discuto nemmeno giusto xchè lo hai detto tu.. :rolleyes:

Hai fatto benissimo a fargliele pagare, un conto è venersi in contro un conto è calare le braghe..
Lei deve capire che quello è il tuo lavoro, e che tu le paghi quelle sigarette.
Anzi in un ottica aziendale, quelli sono soldi persi 2 volte.
Una perchè li hai tirati fuori e una perchè c'è stato un mancato guadagno.
Il fatto di avere una tabaccheria non significa avere accesso gratis alle sigarette.
Se è un regalo ogni tanto come può avvenire in una coppia normale ok, ma non deve vedere il fatto che tu lavori in una tabaccheria come il diritto di avere sempre sigarette gratis, è sbagliatissimo.

andyweb79
04-04-2006, 09:57
Entrambe le mie ultime ragazze, la ex e l'attuale, le ho convinte/obbligate a smettere quasi subito.. Ha funzionato. :D

Odio il fumo, lo evito come la peste... Una ragazza che fuma ( parlo da ragazzo ) mi scade di brutto... se proprio è interessante valuto l'ipotesi di farla smettere, altrimenti proprio tiro dritto, non mi suscita nulla... cetto ho amiche che fumano.. ma di salire in auto con me o altro proprio non se ne parla.

trokij
04-04-2006, 12:07
Entrambe le mie ultime ragazze, la ex e l'attuale, le ho convinte/obbligate a smettere quasi subito.. Ha funzionato. :D

Odio il fumo, lo evito come la peste... Una ragazza che fuma ( parlo da ragazzo ) mi scade di brutto... se proprio è interessante valuto l'ipotesi di farla smettere, altrimenti proprio tiro dritto, non mi suscita nulla... cetto ho amiche che fumano.. ma di salire in auto con me o altro proprio non se ne parla.

Cos'avrà voluto dire?? :mbe:
:D

RiccardoS
04-04-2006, 12:35
io ho avuto un'amica (lo è ancora ma non vive più qui) che me le ha comprate per quasi un anno intero, e si offendeva a morte se glielo facevo notare :eek:

si vede che te ricambiavi abbondantemente col sigarone! :asd: :oink:

CoWboY
04-04-2006, 19:30
Cos'avrà voluto dire?? :mbe:
:D

LOL :D
Come in "Tua sorella"...tu non comprarle le sigarette che a darle il sigaro ci ha già pensato Rocco... :asd:

hikari84
04-04-2006, 20:39
Scusa ma che storie sono??? Se vuole una cosa la paga, fosse anche una caramella! :rolleyes:

fabio80
04-04-2006, 20:46
Scusa ma che storie sono??? Se vuole una cosa la paga, fosse anche una caramella! :rolleyes:

si paga anche il punitore, perbacco :D

hikari84
04-04-2006, 20:57
si paga anche il punitore, perbacco :D
Il che...? :D

fabio80
04-04-2006, 21:01
Il che...? :D

il vessillo reale!!!

hikari84
04-04-2006, 21:05
il vessillo reale!!!

È chiaro. Infatti io gli dimostro sempre la mia gratitudine! :O

fireball76a
05-04-2006, 09:25

La mia ragazza fumerà si e no 5 sigarette al giorno..gliele do io ma visto che la spesa non è ingente (fumerà un pacchetto alla settimana) non mi fa ne caldo ne freddo se fuma le mie

andyweb79
05-04-2006, 10:48
La mia ragazza fumerà si e no 5 sigarette al giorno..gliele do io ma visto che la spesa non è ingente (fumerà un pacchetto alla settimana) non mi fa ne caldo ne freddo se fuma le mie

Tu per pacchetto intendi la stecca :D

5 sigarette al gg per 7 gg sono 35 sigarette, metti che nel WE fumi qualcosa in + son 2 pacchetti. 10 euro alla settimana. 40 euro al mese. Ma non per farmi i fatti degli altri eh...

supermarchino
18-08-2006, 10:35
Le fumatrici le evito oppure le obbligo a smettere, oppure le mollo. Il fumo rovina il bacio, inquina i vestiti, sporca gli ambienti, e rende rispetto al cibo e a gli odori qualcosa come degli impotenti rispetto al sesso.

DjConti
18-08-2006, 13:00
io ho smesso e la mia ragazza non fuma... va bene così, senza parole :doh:

Fradetti
18-08-2006, 13:14
se le vuole le paga cazzo.... se crede che al tabacchino gliele danno gratis o è scema o è tonta

squaloteorese
18-08-2006, 13:45
ha preso il vizio di fumare!Prende il vizio anche di comprarle..

S@ra
18-08-2006, 16:37

Ma tu non eri quello del tread del carabiniere che aveva mollato la ragazza? :confused: :muro:

negator136
18-08-2006, 16:43
Ma tu non eri quello del tread del carabiniere che aveva mollato la ragazza? :confused: :muro:

guarda la data del primo messaggio di questa discussione :muro:

S@ra
18-08-2006, 16:46
guarda la data del primo messaggio di questa discussione :muro:

Hai ragione. sono mooolto distratta :O
Scusa Pat :sofico:

edited823
20-08-2006, 22:46
ai tempi la obbligai a smettere :D

e non ti ha detto di farti i cazzi tuoi? :D

comunque se volesse fumare se le compra! così io essendo un fumatore saltuario le scrocco a lei.