PDA

View Full Version : Problema di formattazione su disco rimovibile

Ashja
03-04-2006, 17:02
Premetto che non sono ferrata in questo campo, quindi scusate le eventuali fesserie e se ho sbagliato thread, spostare pure il mio messaggio!

Mi hanno regalato un Sony Walkman mp3, modello NW-1000 che ha funzionato per un po' poi non mi faceva più trasferire su periferica le canzoni. Seguendo le istruzioni in inglese date dall'assistenza sul sito, che ammetteva malfunzionamenti del dispositivo, ho aggiornato il software, ma nulla è cambiato. Ho seguito la via alternativa, cambiare il software, ma neanche con SonicStage ho risolto. Allora ultima strada, ho seguito una serie di istruzioni che ora non ritrovo più!! per cancellare i dati ancora presenti.
Risultato : credo di aver formattato la periferica!!!

Quando provo a collegare il Walkman alla porta USb mi da questo messaggio :

Sul display c'è "connect to a compliance software" e sul mio pc appare questo "Periferica formattata in un computer. Trasferire in un computer i dati della periferica necessari, selezionare "Rimozione sicura della periferica USB", disconnettere il cavo USB, eseguire l'inizializzazione utilizzando il menu della periferica, quindi rieseguire il collegamento."

Che diavolo vuol dire!? Da dove li prendo i dati della periferica?? C'è qualcuno che può spiegarmi come inizializzarla!? E poi : è ancora un problema del Walkman? O è del mio pc o del software?

Grazie a chiunque mi illuminerà!

Ashja

Ashja
04-04-2006, 16:48
Non è servito a nulla, mi continua a dare lo stesso errore..

ma grazie per la procedura! Almeno adesso so che mi sputtanavo il pc a scollegare i cavi Usb come mi girava! :D