PDA

View Full Version : IL SIGNOR TOSHIBA ODD-DVD SD-R6372 MI DA PROBLEMINI

Jeson T.
03-04-2006, 17:39
COME DA TITOLO POSSIEDO UN TOSHIBA ODD-DVD SD-R6372 (MASTERIZZATORE DI UN PORTATILE) APPENA COMPRATO FUNZIONAVA DA DIO....MASTERIZZAVO DVD SU DVD CD SU CD ANKE CN PROGRAMMI COME EMULE CHE ANDAVANO A REGIME E TUTTO ISCIVA MAGNIFICAMENTE..

DA QUALKE SETTIMANA A STA PARTE ,INVECE, NN VA PIU UN CAZZO DI NIENTE...E CD AUDIO VENGO FUORI DA SCHIFO (SIA UN DISC-AT-ONCE SIA IN TRACK-AT-ONCE) I DVD NN NE PARLIAMO XKE CI METTE UN ETERNITA E ALLA FINE SN ILLEGGIBILI......

LA COSA CHE MI FA INCAZZARE E' CHE 1° NERO MI DICE CHE SN ESEGUITI (SIA DVD KE CD) CON SUCCESSO MA POI SCOPRO CHE NN E' VERO :doh: :muro: UN PIKKIO....2° I SUPPORTI SN DI ALTA QUALITA (VERBATIM SIA X CD CHE DVD OPPURE TDK) INSOMMA CAPITER CHE BUTTARE VIA UN DVD COSI NN E' IL MASSIMO :cry: :cry: ...3° MI ERA STATO PROMESSO CHE MASTERIZZAVA TUTTO MA INVECE I DVD-RW NN MI LI RICONOSCE NEANKE :mad: X NN PARLARE DEI DVD+R/RW....

IO NN SO PIU COSA FARE...MI HANNO DETTO XKE AVEVO IL COMPUTER ZEPPO DI ROBA MA ALLA FINE NN ERA NEANKE QUELLO.....MI HANNO DETTO DI AGGIORNARE IL FIRMWARE MA E' PRESSOKE INTROVABILE.....

VI PREGO DATEMI UNA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Jeson T.
04-04-2006, 21:25
rispondetemi per favore............siente mille e mille utenti......non ditemi che nn ce ne sia uno che nn risponde...

MM
04-04-2006, 21:49
Magari a rivolgersi al rivenditore, se ancora in garanzia te l'hanno detto? ;)

P.S.: scrivere maiuscolo su internet equivale a urlare o alzare la voce... questo te l'hanno detto? ;)

Jeson T.
04-04-2006, 21:54
allora
1 non eì piu in garanzia perche ho dovuto aprirlo perchè la ventola del processore si era incastrata per la polvere e nn girava piu e poi dovevo mettere la batteria......lasciamo perdere in che modo ho dovuto aprirlo.....

2lo so che significa urlare ma io nn voglio "urlare" era solo per mettere in evidenza l'argomento...

Jeson T.
05-04-2006, 20:03
e dai santo cielo...........136402 utenti registrati di cui 832 utenti attivi in questo momento e 1219 visitatori non ditemi ke nessuno sa darmi una risposta......chiedo solo un po' di attenzione.....siete tutte ultra cervelloni overclokkati....

matcy
05-04-2006, 20:19
probabilmente dei 136402 almeno 1000 avrebbero potuto risponderti qualcosa.
ma siccome esigi una risposta si vede che le balle son girate e nessuno scrive.
non sei più figo xkè scrivi grosso, nessuno è obbligato a risponderti.

ah tra l'altro vorrei farti notare che i portatili si aprono senza rompersi. ci sono le viti e gli incastri.

se non è più in garanzia e sei certo ceh il masterizzatore abbia perso splendore non resta che sostituirlo con uno migliore.

Jeson T.
05-04-2006, 20:29
no he adesso nn cominciamo ad alvare i toni xke senno mi incazzo..........allora vi ho sopravvalutato tutti.......vedo sempre 1000 e 1000 topic....non so come una domanda cosi stupida che vi faccio.........non e' l'unico forum che frequento.......ma è l'unico che tratte le persone come pezzenti come ora mi sto sentendo trattato dai poki che hanno risposto ad una mia domanda........non capisco cosa vi cambia la vita a vedere scrito COSI o cosi......dai gente nn facciamo di queste cose un problema enorme....nel mondo i problemi sono altri.....se adesso ci mettiamo a dire ha! quello ha scritto troppo grande!....Sta urlando nel web!....dai porca misera....Kiedo solo un po di attenzione.......

matcy
05-04-2006, 20:33
non sono una persona con tanti post.
quando ho bisogno chiedo.
quando so rispondo.
tutto nel più grande rispetto verso i miei interlocutori.

rispetto che vedo mancare, e non sto parlando dell'uppercase.

Jeson T.
05-04-2006, 20:38
no adesso mi sieghi cosa ho detto per offendere te.......PERCHE' HO SCRTTO COSI???....ti da tanto fastidio?...non so......bannatemi a sto punto......cmq ricordo che sei stato tu a far polemica......

riccardoortoni
23-08-2006, 01:57
http://www.toshiba-europe.com/storage/products/Drivers/SDR6372-1732.zip

sharkbait10
10-10-2006, 16:35
Anche io ho lo stesso masterizzatore montato su Asus e, sebbene in teoria dovrebbe masterizzare qualsiasi tipo di supporto (tranne i duble layer e i blue ray...), non riesco a masterizzare i dvd+ sia R che RW... Ho letto su vari forum di provare a aggiornare il firmware... ma, che cos'è? e come si aggiorna? Vi prego aiutatemi, non so proprio da dove cominciare... :help:

Jeson T.
11-10-2006, 14:36
ho cambiato direttamente pc................ :D ......il link sopra è il firware piu aggiornato.....cmq mi hanno detto che almeno nel mio il masterizzatore suddetto masterizza da culo xke il disco rigido nn riesce a starci dientro e nn riesce a dare un afflusso costante di dati.....

cig84
27-03-2007, 13:40
Anche io ho un problema con questo masterizzatore, da un pò di mesi a questa parte....
Premettendo che non è più in garanzia e che ho aggiornato il firmware, mi succede una cosa alquanto strana.... mi masterizza i dvd perfettamente, ma poi non me li legge!! Se li provo su qualche altro dispositivo, nessun problema, ma se provo a far leggere un dvd da questo supporto, masterizzato con lo stesso.... niente!! :confused:
Che posso fare?