PDA

View Full Version : tastiera lenta...help me!!!!

Veliero
03-04-2006, 16:35
o mio dio...
sembra proprio che la sfiga mi perseguiti
volete sapere quale č il mio ultimo problema?
la tastiera scrive lenta...cioč io scrivo veloce ma le lettere compaiono dopo 3 4 secondi....e devo anche finire la tesi....ho controllato e non ho virus....a voi vi č mai capitata una cosa del genere???
grazie grazie :D

skirzo
04-04-2006, 00:45
fai ctrl+alt+canc e guarda che percentuale d'uso ha il processore e quanta ram hai occupata e da quali programmi

Vellerofonte
04-04-2006, 12:19
Se usi una tastiera senza fili devi assicurarti che il trasmettitore non sia troppo lontano e soprattutto non vicino a fonti di potenziale disturbo (televisori, monitor...).

skirzo
04-04-2006, 12:37
Se usi una tastiera senza fili devi assicurarti che il trasmettitore non sia troppo lontano e soprattutto non vicino a fonti di potenziale disturbo (televisori, monitor...).
non credo sia questo, altrimenti andrebbe a volte si e a volte no. il segnale puņ avere impedimenti e non arrivare ma non arrivare lento..

Veliero
05-04-2006, 10:28
salve gente
grazie delle risposte
ho risolto formattando....come al solito!!! :D
unico problema č che dopo un paio di riavvii mi sono trovato una schermatina blu con scritto errore di paritą...contattare il fornitore hardware...
ma cosč un errore di paritą sono le ram l'hd la piastra il processore?

skirzo
05-04-2006, 12:18
salve gente
grazie delle risposte
ho risolto formattando....come al solito!!! :D
unico problema č che dopo un paio di riavvii mi sono trovato una schermatina blu con scritto errore di paritą...contattare il fornitore hardware...
ma cosč un errore di paritą sono le ram l'hd la piastra il processore?
possono essere tutti a parte la scheda madre