View Full Version : Consiglio rts
Ciao a tutti :D
qualcuno mi indicherebbe uno strategico in tempo reale (ma anche no :p )? Un qualcosa tipo caesar III?
grazie
:)
PeterGriffin
03-04-2006, 16:37
Age Of Empires II č il migliore per me...c'č anche il 3 volendo migliore graficamente ma a me č piaciuto molto di piu il secondo... ;)
il 3 come tutti i giochi nuovi ha delle novitā... e migliora graficamente; LINK:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18815
ma io continuo a dire che il 2 č il migliore, passavo intere giornate a giocarci con gli inglesi... facevo un castello dentro le mura degli alleati e anche il centro cittā... poi raccattavo qualche risorsa (oppure usavo i cheat :D) e poi incominciavo a fare centinaia di arceri e andavo ingiro devastando tutti sul guado ! :D StraBello ! :)
franksisca
03-04-2006, 17:42
oltre al mitico AoE 2, ci sono age of mitology e empire heart che sono molto carini.
intanto grazie per le risposte :) ho giocato per un po' a age of empire 3 ma non mi č piaciuto tanto. vorrei un qualcosa che quando inizio a giocare devo costruire tutto non "..questa č la cittā, difendila dagli attacchi di..." :rolleyes: :D qualche recensione da leggere per adesso ce l'ho grazie a voi e nel frattempo potrei installare caesar III che non ho mai finito e dopo averne parlato mi č tornato un prurito... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.