View Full Version : Rompere un PC
Ciao a tutti... avrei bisogno di rompere un pc :D
si avete letto bene... un pc vecchio vecchio (pentium mmx 200 con 32 mb di ram) e cambiarlo... vorrei fare in modo che si rompesse via software... esiste qualche maniera per farlo?? illuminatemi!
minulina
03-04-2006, 16:50
io alle elementari ho rotto la cartella per farmene comprare una nuova....
io alle elementari ho rotto la cartella per farmene comprare una nuova....
non colgo il senso... il pc tanto per chiarire non è il mio ma è il mio secondo mulo... non ci gira un corno e win98 è lentissimo su questo coso qui... per buttarlo nella spazzatura preferisco romperlo io prima e vedere quanti danni riesco a fare... (devo però tenermi il case e metterci i pezzi di un altro pc che ho recuperato..) ho 25 anni e i soldi non mi mancano... non devo farmene prendere uno nuovo!
minulina
03-04-2006, 17:01
non arrabbiarti.... era solo una battuta....
prova a impestarlo di virus....
romperlo non saprei proprio.... smontalo....
si avete letto bene... un pc vecchio vecchio (pentium mmx 200 con 32 mb di ram) e cambiarlo... vorrei fare in modo che si rompesse via software... esiste qualche maniera per farlo?? illuminatemi!
Vai nel bios, metti il voltaggio al massimo x la cpu e fai il boot. Ecco fatto :sofico:
lukeskywalker
03-04-2006, 17:11
io sono per una bella martellata sull'hard disk, altro che :O
io sono per una bella martellata sull'hard disk, altro che :O
Ha detto via software...la martellata non è molto "soft" :D
lukeskywalker
03-04-2006, 17:32
Ha detto via software...la martellata non è molto "soft" :D
ne sono convinto, ma senza dubbio da più gusto :O
non arrabbiarti.... era solo una battuta....
prova a impestarlo di virus....
romperlo non saprei proprio.... smontalo....
;) tutto ok!!!
X TUTTI GLI ALTRI
soluzioni già provate... non si avvia ma non si rompe neanche... volevo provare quasi a togliere il dissi mentre il pc è acceso...
esiste qualche maniera che so, per far saltare qualche pezzo???
per incasinare windows non ci sono problemi, basta usarlo normalmente per una settimana :D
io voglio proprio romperlo! :asd:
lukeskywalker
03-04-2006, 17:43
;) tutto ok!!!
X TUTTI GLI ALTRI
soluzioni già provate... non si avvia ma non si rompe neanche... volevo provare quasi a togliere il dissi mentre il pc è acceso...
esiste qualche maniera che so, per far saltare qualche pezzo???
per incasinare windows non ci sono problemi, basta usarlo normalmente per una settimana :D
io voglio proprio romperlo! :asd:
ma non sarebbe via software, comunque vedi sul retro dell'ali se hai uno swicht per i 110v ;)
ma non sarebbe via software, comunque vedi sul retro dell'ali se hai uno swicht per i 110v ;)
azz devo guardare mi sembra di si... l'ali è un potentissimo 70W ( :asd: )
buona idea comunque... cosa comporterebbe??
lukeskywalker
03-04-2006, 18:08
azz devo guardare mi sembra di si... l'ali è un potentissimo 70W ( :asd: )
buona idea comunque... cosa comporterebbe??
bruci l'alimentatore con una bella scintilla e nuvola di fumo, se sei fortunato ti si rompe anche la scheda madre :) .
in alternativa accendi il pc e con un bel cacciavite isolato prova cortocircuitare a caso sulla motherboard tipo roulette russa. :asd:
bruci l'alimentatore con una bella scintilla e nuvola di fumo, se sei fortunato ti si rompe anche la scheda madre :)
grande! farò così! non ci sono problemi per l'impianto elettrico??? :asd:
in alternativa accendi il pc e con un bel cacciavite isolato prova cortocircuitare a caso sulla motherboard tipo roulette russa. :asd:
questa è fantastica... magari ci attacco i cavi di corrente anche e provo a dare un paio di scosse qua e la, tipo defribillatore!
il mio pc ti guarda storto :D
Zimmemme
03-04-2006, 21:05
Dai, ti dico la mia!
Prova a buttare una manciata di trucioli metallici nel case e poi accendi tutto!
P.s. Tieniti un estintore a portata di mano!
Ciao.
ho sognato di spaccare in 2 la stampante, ma rompere il pc.... ASSASSINO
:banned: :mad: :banned: :mad:
Dai, ti dico la mia!
Prova a buttare una manciata di trucioli metallici nel case e poi accendi tutto!
P.s. Tieniti un estintore a portata di mano!
Ciao.
azz anche questa è degna di nota...
per ora non riesco a trovare il coraggio anche se sarà questione di giorni... :D
ho qui i pezzi nuovi ( :rolleyes: comunque migliori di quello...) e devo usare il case.. devo comunque andare a prendere un alimentatore di quelli da 20€ perchè coi 70 w non ci tiro niente...
il pc mi guarda male quando entro in camera :ciapet:
prendi un liquidator e spruzzaci sopra :D
oppure avvicina un accendno acceso al southbridge oppure alza la massimo l FSB.
il pc mi guarda male quando entro in camera :ciapet:
come dargli torto ;)
Un 3d piu' stupido di questo non si poteva aprire....
Un 3d piu' stupido di questo non si poteva aprire....
perchè scusa? se non ti interessava e lo ritenevi stupido, facevi a meno di postare..
Se riesci a mandarlo in corto ti succede come al sottoscritto...sono riuscito a far prendere fuoco alle ram, con tutti i chip esplosi tipo botti di natale, fumata bianca mooolto profumata...poi qualche secondo di attesa e via, botti nell'alimentatore, corto circuito definitivo ed è pure saltato il salvavita di casa... una soddisfazione :)
Danni fatti:
Alimentatore
Scheda madre
Scheda video
Ram
Tastiera
BRUCIATI :D
Si sono salvati solo il mouse ed il monitor :)
Fortuna che era un pc da 10 euro...
Alimentatore
Scheda madre
Scheda video
Ram
Tastiera
BRUCIATI :D
Fantastico! Come hai fatto??? voglio farlo pure io!!! Mi dici la procedura esatta???
Grazie
p.s. :stordita:
:asd:
alegallo
05-04-2006, 10:53
anni fa c'era un sito "How to destroy your computer" che era LOLLISSIMO ! :rotfl:
i modi sono tanti:
- overvolti e overclocchi a morte la cpu: fa BUM!,
- smonti il dissy e aspetti qualche minuto giocando a quake: v. sopra,
- monti male una simm: brucia il cntrl RAM e butti tutto (anzi, se la vuoi ho una mobo PcChips M715 in queste condizioni),
- monti male una scheda PCI, vedi sopra,
- ci butti un po' d'acqua, si svampa, poi evapora e nn vedi + niente,
- lasci un paio di viti in giro per il case,
- se (come credo) è AT, monti i due connettori di alimentazione al contrario: funziona sempre!
io cmq preferirei venderlo sul mercatino, anche se ci prendi 10€ è sempre meglio di nulla ;)
Fantastico! Come hai fatto??? voglio farlo pure io!!! Mi dici la procedura esatta???
Grazie
p.s. :stordita:
:asd:
Uno dei pezzi (penso l'ali o la MoBo) era inutilizzato da anni...probabilmente era in corto ma non lo sapevo :P L'effetto scenico è assicurato..aggiungi che era notte, e ritrovarsi al buio mentre le ram fanno ancora fiamme è molto evocativo :Prrr:
Marinelli
06-04-2006, 09:02
Nonostante il fatto che con le cose vostre possiate farci quello che volete (escluso, ad esempio, tirar sotto le persone con la vostra macchina :D) mi sfugge l'utilità di questa discussione... ma non starò qui a fare filosofia, il tempo è il vostro ;)
Ciao
ho il modo più semplice ed efficace:
apri il case, lo distendi sulla scrivania, accendi il pc e ci rovesci sopra un po di acqua e menta...
quello che non disfa l'acqua lo farà la menta...
chiedi conferma ad athlon............ :sofico::D
Uno dei pezzi (penso l'ali o la MoBo) era inutilizzato da anni...probabilmente era in corto ma non lo sapevo :P L'effetto scenico è assicurato..aggiungi che era notte, e ritrovarsi al buio mentre le ram fanno ancora fiamme è molto evocativo :Prrr:
ma lol a me era successo che mi si infilasse un una graffetta grande di metallo nell'alimentatore aperto e ho acesso il pc , saltò tutto
il pc era uno vecchio con cui stavo facendo degli esperimenti :D
asuslello
06-04-2006, 15:36
cn 2 fili di metallo prova a far cortoe vedi come scintilla. fico, anche a me piacerebbe poterlo far :p :D :D :p
eeeeeeeehhhhhhhhh la Jessica... la Jessica ... :sofico: :sofico: :ciapet:
Io voto per l'acqua, o se ti piacciono i botti, lo switch dietro l'ali per selezionare 110/220.
ChiHuaHua86
06-04-2006, 23:16
o una bella strisciata di cacciavite per tutta la mobo
roberto.chi1
06-04-2006, 23:23
Oppure stacchi (a pc acceso ovviamente), il dissi e il cavetto di alimentazione che collega l'hd alla scheda madre.....una bella morte lenta per il tuo pc :D
ho una sola parola da dirti: ASSASINO :(
...comunque se lo fai potresti filmare tutto e mostrarcelo :D :D :D
mirkobob
09-04-2006, 01:59
ho una sola parola da dirti: ASSASINO :(
...comunque se lo fai potresti filmare tutto e mostrarcelo :D :D :D
Giusto ora e' d'obbligo il filmato con la morte del pc :D .
Cmq cerca di fargli fare un morte lenta e mentre e' in funzione... cosi' ti godi meglio gli ultimi secondi di operativita'.... mentre giochi o lo usi si svampa :D . LOLLO
Attendo il video :sofico:
SPETTACOLO :D pensa che io circa tre settimane fa avevo un pc in mano... per farlo partire bisognava cortocircuitare un paio di pin sulla mobo, altrimenti non accendeva! rotfl :D
ChiHuaHua86
18-04-2006, 14:45
SPETTACOLO :D pensa che io circa tre settimane fa avevo un pc in mano... per farlo partire bisognava cortocircuitare un paio di pin sulla mobo, altrimenti non accendeva! rotfl :D
e casualmente beccavi i piedini del power on :asd:
gandalfk7
18-04-2006, 21:47
e casualmente beccavi i piedini del power on :asd:
:rotfl:
Vinnie Costante
19-04-2006, 07:25
... per buttarlo nella spazzatura preferisco romperlo io prima e vedere quanti danni riesco a fare...
Hai ragione, comunque per una legge europea dovresti riciclarlo e non buttarlo nella spazzatura :D . Non sò bene come si faccia però non è una cattiva idea, pensaci, ciao!
gandalfk7
19-04-2006, 09:52
ma.. regalarlo ad una scuola tipo, che ne hanno bisogno, in particolare istituti superiori???
Vinnie Costante
19-04-2006, 17:40
Gli itaGLIani sono troppo snobboni e poco linuxxiati per accettare in una scuola il vecchio mulo.
E poi vi siete tutti scordati che il case e altre cosette lui se le vuole tenere, non potrebbe regalare una sola scheda madre immagino.
ferrari5005
20-04-2006, 23:50
x me può fare quello che vuole, ma "BOTTI" o scintille non fà, si spegne e nn si acende più, nn ci sn mica 220 nella mobo, ma 12V al massimo si brucia qualche integrato con un pochetto di fumo... solo se ci metti da qualche parte 220 al posto dei 12V la si che diventa un albero di natale! ma scatta prima il salva vita! :D
cmq qualsiasi cosa tu faccia con la 220 stai attento! :sofico: che nn muori lentamente TU e il PC :sofico:
ma alla fine che cosa hai fatto ?
[The Black]
21-04-2006, 12:26
Via software non so, ma prova a bloccare le ventole e tappare tutti i buchi del case. Poi mettiti a smanettare come un folle con programmi vari. Vedrai che dopo qualche ora si fonde tutto! :D
Vinnie Costante
24-04-2006, 20:58
LA verità è che questo è un sondaggio sulle manie assassine che può suscitare il mondo dei pc sui suoi utenti :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.