PDA

View Full Version : Ace combat 4 o 5??

Verro
03-04-2006, 14:49
La risposta sarebbe scontata, il 5 perché è uscito da non moltissimo, però costa ancora sui 30€ (parlo di usato), mi andrebbe di risparmiare, il 4 si trova anche sui 10€, cosa faccio, li vale questi 20€ in piu secondo voi?? per chi li ha provati entrambi, c'èà tanta differenza di grafica?? e di gameplay?? grazie!! :)

RedSky
03-04-2006, 15:24
sono entrambi da urlo.

Li ho entrambi, il 5 però l'ho lasciato in sospeso non perchè non sia bello ma per mancanza di tempo, non saprei cosa consigliarti fra i 2.

Cmq il 4 sà il fatto suo mi ha fatto divertire veramente moooolto!

vada per il 4...fra un pò il 5 si abbasserà anche lui mi sà :)

rob-roy
03-04-2006, 18:29
Il Quarto è favoloso..:)

L'ho finito 3 volte e ancora a volte mi commuovo davanti alla bellissima storia raccontata.... :cry:

Ponzio 16:9
03-04-2006, 18:39
Il Quarto è favoloso..:)

L'ho finito 3 volte e ancora a volte mi commuovo davanti alla bellissima storia raccontata.... :cry:

il 5 non l'ho provato. Sinceramente come gioco per me il top rimane il buon vecchio ace combat 2, ma il 4 ha una storia fantastica ,raccontata per mezzo di voce narrante e immagini statiche, che merita di essere vissuta.

rob-roy
03-04-2006, 18:50
il 5 non l'ho provato. Sinceramente come gioco per me il top rimane il buon vecchio ace combat 2, ma il 4 ha una storia fantastica ,raccontata per mezzo di voce narrante e immagini statiche, che merita di essere vissuta.

Davvero...giuro che mi è scappata la lacrimuccia in un paio di occasioni... :)